Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Eccomi di nuovo trà di voi dopo questo weekend passato in famiglia...
Di certo anke se ero ad oltre 500km dalla mia amata pineta il pensiero nn la mai abbandonata ed anke xkè fidi compagni di avventura domenicale mi hanno tenuto aggiornato sull'uscita (facendomi al quanto rosicare) e comunicandomi ke due salti in pineta erano stati in maniera "molto volontaria" distrutti, reputo queste persone molto intelligenti nel compiere tale gesto xkè facendo ciò qualcuno si poteva fare veramente male e nn aggiungo altro.
Cmq oggi al mio ritorno da ferrara in compagnia di coco69 siamo andati a ripristinare i danni......
Come era quando siamo arrivati:


:down:ma lo sanno che se li prendiamo cosa rischiano?:fatti-so::mò-te-pi::azz-se-m::sculacci::cassius::arrabbiat: secondo me no:duello:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Cazzo Domenica 16 sono dei vostri cascasse il mondo!!!! E' un mese che non vado in bici....tra poco muoio! Ah ragà forse inizio a lavorà a Decathlon.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Eccomi di nuovo trà di voi dopo questo weekend passato in famiglia...
Di certo anke se ero ad oltre 500km dalla mia amata pineta il pensiero nn la mai abbandonata ed anke xkè fidi compagni di avventura domenicale mi hanno tenuto aggiornato sull'uscita (facendomi al quanto rosicare) e comunicandomi ke due salti in pineta erano stati in maniera "molto volontaria" distrutti, reputo queste persone molto intelligenti nel compiere tale gesto xkè facendo ciò qualcuno si poteva fare veramente male e nn aggiungo altro.
Cmq oggi al mio ritorno da ferrara in compagnia di coco69 siamo andati a ripristinare i danni......
Come era quando siamo arrivati:
Azz... immagino tu abbia idee su chi possa essere stato.

Ovviamente sempre tanto di cappello a te e coco...
 
Azz... immagino tu abbia idee su chi possa essere stato.

Ovviamente sempre tanto di cappello a te e coco...

Sinceramente uno può immagginare chi possa esser stato, però visti i precedenti nn voglio puntare il dito su nessuno ma come ho già detto chi unque sia stato non è stato molto intelligente perchè qualcuno si poteva veramente fare male......e dopo si ke erano cazzi per tutti noi..........
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Sinceramente uno può immagginare chi possa esser stato, però visti i precedenti nn voglio puntare il dito su nessuno ma come ho già detto chi unque sia stato non è stato molto intelligente perchè qualcuno si poteva veramente fare male......e dopo si ke erano cazzi per tutti noi..........



io lo saprei dove metterglielo il dito:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
E come caspita ci sei finito uahauhauh.
Quello a Roma sud?

No a Roma Nord....errata corrige...mi sa tanto che nemmeno domenica riusciro a salire in bici. Mi hanno chiamato e mi hanno confermato che il posto è mio. Non so se inizio subito. Però per molto non tornerò a Cassino dato che avrò la settimana piena.

Corso: Lunedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio.
Decathlon: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.

Cazzo questa è la mia morte. Però alla fine mi comprerò lo Stinky nuovo con la 66 Rc3 :D
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
No a Roma Nord....errata corrige...mi sa tanto che nemmeno domenica riusciro a salire in bici. Mi hanno chiamato e mi hanno confermato che il posto è mio. Non so se inizio subito. Però per molto non tornerò a Cassino dato che avrò la settimana piena.

Corso: Lunedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio.
Decathlon: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.

Cazzo questa è la mia morte. Però alla fine mi comprerò lo Stinky nuovo con la 66 Rc3 :D
:il-saggi::il-saggi::il-saggi: uhauauhua

Poi dammi le coordinate che ti vengo a trovare presto.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
No a Roma Nord....errata corrige...mi sa tanto che nemmeno domenica riusciro a salire in bici. Mi hanno chiamato e mi hanno confermato che il posto è mio. Non so se inizio subito. Però per molto non tornerò a Cassino dato che avrò la settimana piena.

Corso: Lunedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio.
Decathlon: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.

Cazzo questa è la mia morte. Però alla fine mi comprerò lo Stinky nuovo con la 66 Rc3 :D
OTTIMO ed in bocca al lupo!!!

Per fortuna che la settimana e di “solo” 7 giorni altrimenti erano… ‘azzi tua!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo