E SONO 1000
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
e se li spari cosi non vale..........
E SONO 1000
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
E SONO 1000
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
FREERIDERS Di CASSINO DOVE SIETE.....................................
Ca@@o se manco io a crare un pò di movimento.........gli psycobike nn escono neanche....................
STANNO LAVORANDO PER TE!
Sono tutti in giro, insieme a qualcuno dei nostri, per cercarti un "gommone" per martedì...
Grande! Ma in bici o a piedi?Dato ke è arrivata questa bellissima perturbazione siberiana ne approfitto per andarmi a fare una bella e salutare passeggiata in pineta SOTTO LA NEVE!
purtroppo e con vero dispiacere mi salta la trasferta in terra albanese,problemi lavorativi CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo già preparato la borsa...........................
Grande! Ma in bici o a piedi?
Grande! Ma in bici o a piedi?
... allora richiamo i ragazzi, con questo freddo mi dispiace fargli continuare la ricerca inutilmente!!!
Mi lusingate, ma proprio perché ci tenete tanto mi avete convinto, vada per… “lo skeleton”A piedi, è cosi ke si incontrano nuovi luoghi con alte potenzialità per poter diventare un giorno percorsi: e cosi è stato, in compagnia di coco69 abbiamo perlustrato un percorsino ke lui già conosceva, è tuttochiuso però, la cosa buona e questo percorso attraversa da parte a parte un bellissimo calanone, ke prossimamente dovremmo andare ad esplorare però questa volta in veste da vero freeriders e cioè con la bike, ci fiondiamo dentro e vediamo dove usciamo...........se usciamo.
Ps: se ilcanalone è fattibile abbiamo già il nome.....................ke potenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
...
allora aggiungo un partecipante allo Ske Day???!!!richiama richiama ke tanto l'orketto rimane in terra
Mi lusingate, ma proprio perché ci tenete tanto mi avete convinto, vada per lo skeleton
allora aggiungo un partecipante allo Ske Day???!!!
... 'azz, ci metto il nome!!!Te lo già detto l'altra volta mio caro...............ci devi mettere qualcosa di tuo, cosi nn vale
Tu anche con il tricicolo puoi affrontare la Pineta!!!X lunedi' posso anke uscire però nn ho la bike adatta x l'uscita free..................
Tu anche con il tricicolo puoi affrontare la Pineta!!!