Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi...sto male..sto troppo male. Mi avvio alla 3 settimana senza pineta, senza bike. Non posso continuare così, non so nemmeno se considerarmi un ex freerider...so gia che nemmeno questa settimana tornerò a Cassino. Non ce la faccio più!!!

Francesco. rilassati......guarda che funziona così per tutti, si deve lavorare, pensare alla famiglia, agli impegni ordinari e straordinari, gli imprevisti, e poi alla fine, se avanza tempo, si vede di riuscire a fare un giretto in bici....lascia perdere tutti gli scansafatiche:mrgreen: che razzolano nel forum, sono tutti fancazzisti o-oo-oche sparano minchiate:sculacci::sculacci: dalla mattina alla sera. Abbi pazienza, vedrai che le cose pian piano tornano a girare a modo, e tu ti sarai dimenticato di tutto!!!:-?:-?

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Grazie Nonno...
e che davvero mi manca andare in Pineta. Mi manca la prima variante...
Senza bici davvero non riesco a stare. Speriamo di tornare il prima prox. Sai che c'è quando la bici poi lho presa e come se mi fossi ricaricato e posso stare un poco senza...ma mo sto proprio a rotaaaa!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie Nonno...
Senza bici davvero non riesco a stare. Speriamo di tornare il prima prox. Sai che c'è quando la bici poi lho presa e come se mi fossi ricaricato e posso stare un poco senza...ma mo sto proprio a rotaaaa!
Ma a Roma non riesci ad organizzarti con nessuno?

Francesco. rilassati......guarda che funziona così per tutti, si deve lavorare, pensare alla famiglia, agli impegni ordinari e straordinari, gli imprevisti, e poi alla fine, se avanza tempo, si vede di riuscire a fare un giretto in bici....lascia perdere tutti gli scansafatiche:mrgreen: che razzolano nel forum, sono tutti fancazzisti o-oo-oche sparano minchiate:sculacci::sculacci: dalla mattina alla sera. Abbi pazienza, vedrai che le cose pian piano tornano a girare a modo, e tu ti sarai dimenticato di tutto!!!:-?:-?

Parla x TE....................:)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ragazzi...sto male..sto troppo male. Mi avvio alla 3 settimana senza pineta, senza bike. Non posso continuare così, non so nemmeno se considerarmi un ex freerider...so gia che nemmeno questa settimana tornerò a Cassino. Non ce la faccio più!!!

Ca@@o nn hai fatto una minc.... x 40 anni e mo ke finalmete sei un pò impegnato già ci stai a piagne.....................:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non ti preoccupare c'è il tuo orketto ke te la guarda.........

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grazie Nonno...

:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott: proprio della prima variante senti la mancanza....io solo a guardarla mi scacazzo sotto.....:-?:-?:mrgreen::mrgreen:

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ahahuauhahu....
X nonno...la prima variante è praticamente la mia ragione di essere un freeride...non sai quanto mi cago sotto a farla...me l'adrenalina che mi da compensa tutto.

X max..si a organizzarsi non ci vuole molto (ho Pineta Sacchetti e Villa Pamphili a 2 passi, 2 spot davvero simpatici nel cuore di Roma) e che non ho lo spazio necessario per mettermi la Stinky in casa..ci vuole na stanza solo per lei..è viziata e io due affitti proprio non li posso mantenè.

X orketto...hai ragione michè..ma proprio perchè ho il fancazzismo nel dna..ora è difficile sputarlo fuori. E comunque la mia bela madunina che sta in cima alla Pineta, mi manca tanto. Comunque attenti sono diventato Idrofubo....appena torno so CAZZI VOSTRA!!!

ahahuauhahu....
X orketto...hai ragione michè..ma proprio perchè ho il fancazzismo nel dna..ora è difficile sputarlo fuori. E comunque la mia bela madunina che sta in cima alla Pineta, mi manca tanto. Comunque attenti sono diventato Idrofubo....appena torno so CAZZI VOSTRA!!!

Ma quaaannndddddoooo torni.....................so CA@@I TUA..............

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...x chi fosse interessato ho questa mattina lascierò un bel video dai brothers, potete prenderlo, copiarlo e restituirlo!
...oppure mi portate un dvd e lo copio io x voi!
...non mi chiedeto cosa è , ...passate e vedete!

Toc, toc... neanche qui ce nessuno???

... tutti lo stesso vizio, ve ne andate lasciando la porta aperta ed il topic incustodito!!!

Avanti anvanti c'è posto..........................

No e ke oggi ne ho approffittato per andare a fare una scampagnata lungo il "Nirvana" per dargli una pulitina e quindi sono stato assente dal topic cmq sono giustificato.
Oggi in compagnia di coco69 e di altri due fidi compagni a quattro zampe (Zeus & Laika) come ho detto siamo andati sul "Nirvana" e devo dire ke secondo me nn esiste un percorso cosi bello in tutta la nostra zona.................

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Avanti anvanti c'è posto..........................

No e ke oggi ne ho approffittato per andare a fare una scampagnata lungo il "Nirvana" per dargli una pulitina e quindi sono stato assente dal topic cmq sono giustificato.
Oggi in compagnia di coco69 e di altri due fidi compagni a quattro zampe (Zeus & Laika) come ho detto siamo andati sul "Nirvana" e devo dire ke secondo me nn esiste un percorso cosi bello in tutta la nostra zona.................

Voglio vedè io quando cazzo lo vedo sto percorso...
so mesi che me ce devi portà!!
Comunque io Giovedì sarò alla prima di Earthed 5...quindi PSYCOBIKETEAM presente!
Cazzo venerdì io sarò di nuovo a Cassino...chi mi porta a smussà la Pineta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo