• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grazie Andrè dei complimenti ke ricambierò con tutti quelli ke ci hanno aiutato, e complimenti a te per l'ottimo piazzamento, sono molto contento ke un amico, un ciociaro e nn ke compagno di splendide discese abbia ottenuto un gran 4° posto alla grande.............
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Vi siete divertiti senza di me e l'orko...bastardi, noi a sgobbare e voi a scendere (e salire) ma alla prossima edizione
 
Oggi girettino pedalato in pineta conormai il mio fedele braccio destro "coco69", abbiamo reso l'utile al dilettevole, facendoci una pedalata e togliendo le frecce e le fettuce lungo il percorso della mini-mega, abbiamo parcheggiato alla bacheca e siamo saliti in direzione delle serre sino all'imbocco della I°variante per poi riscendere per le varianti e risalire su asfalto sino alla imbocco della valletta alta, da li siamo andati alla fontanella dentro la pineta ed abbiamo preso un vecchio percorsino ormai dimenticato ke nn è niente male (bisognerebe dargli un'aggiustatina) ke ci porta dritti dritti all'imbocco della kamicaze e di colle cazzillio, da li siamo andati sino al trochetto (adesso rocco siffredi) ed abbiamo imbucato per la shett-one per poi arrivare una volta su asfalto di nuovo alla macchina.........................la pineta is beautiful
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
voglio quella che ha fatto a magnà l'altro giorno, il signore che fa pure la grappa
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ottima scelta e soprattutto meritata!!!

Quale miglior posto per rilassarsi dopo queste estenuanti fatiche...

(lunedì mi vado a rilassare anche io!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo