...domenica che fate? Non sò se seguire voi o darmi all'xc!!!
...no, ...no, così non và bene!!! Devo prendere provvedimenti!
I provvedimenti li dovrai prendere per far scomparire i segni dei tacchetti che ti ritroverai sulle gengive
...domenica che fate? Non sò se seguire voi o darmi all'xc!!!
...no, ...no, così non và bene!!! Devo prendere provvedimenti!
...non vi preoccupate, non ho nessuna malattia, io sono un freerider e tale rimarrò x sempre! Dato che ho montato un telaiuccio all-mountain lo voglio provare!!! Poi non avendo avuto risposta x una sana uscita freeride ho optato x la pedalata!!!
...domenica prossima sarò dei vostri!!!
Orco a Coyote ciociaro glia preso qulla malattia strana, che se chiama pedalare, una bella malattia, che non se pò paragonà alla malattia che cià preso a noi, il downhill................
ieri grazie alla collaborazione di tutto il team è stato riaperto in pineta un vecchio percorso ormai dimenticato "il prete",devo dire a mio parere veramente ignorante nn me lo ricordavo cosi', potrebbe diventare con un pò di lavoro veramente interessante in modo da poter creare un'alternativa a quelle volte ke per necessità di tempo e di voglia nn si riesce a fare le lunghe, in questo modo si possono fare più dicese (di quelle corte) senza recuperi in salita!:-? :-?
ciò rimesso un dito.............. haio che male...........che dolore................
...xchè tu non sei un biker della ciociaria?
...gli altri si stanno risvegliando dal letargo invernale!!!
Domenica che si fà?
Ma i bikers della Ciociaria che fine hanno fatto?
Ho comprato la 888. Domani la testo sull'Elettrica e forse in Pineta. Vediamo un pò!
...xchè tu non sei un biker della ciociaria?
...gli altri si stanno risvegliando dal letargo invernale!!!
Domenica che si fà?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?