Guardate che super style!!!
...francè voglio vede qualche trick, ...x-over, ...table-top, ...condor, one foot can-can, ..ecc!!!
Guardate che super style!!!
Ma certo ke se si và,porto anke a te solo se fai il bravo però....
...la route66 è uno spettacolo ma se hai capito qual'è il mio pensiero sicuramente converrai con me che la 66 è un percorso in + è quindi va bene, x le altre varianti la cosa è un pò diversa nel senso che vanno migliorate ma senza intaccare il loro status! Ad esempio il salto della IV variante, quello che avete realizzato qualche settimana fà , è ok xchè il passaggio che c'era prima si era rovinato ecc., invece il salto all'ingresso, anzi l'invito, era bello x quello che era, semplice e quindi da affrontare a manetta oppure buono x fare qualche trick! Comunque le mie sono critiche costruttive e non stò qui a rimproverarvi anzi grazie x lo sbattimento!!! Però vorrei che si capisse il senso della cosa..., x farla breve l'invito della IV a me piaceva x le ragioni che ho elencato prima, ora forse è anche meglio ma resta il fatto che lì ora c'è un'altra cosa!
...ciao belli!!!
WE cicci se so rampe che sparano in alto...be allora è pane per i miei denti hauhuaha
Modalità sbrafante ON!!!!
Forse ho capito...è quel salto da dove si partiva per andare alla Route?
Vabbè male che vada lo vedo Domenica.
Guarda andre nn è ke uno va a modificare lo status delle cose le rende solo più graziose e converrai con me ke ormai quell'invito si era scavato ed appiattito dove ormai necessitava di un'intervento,nn ci si saltava poi più cosi tanto, a giudizio mio forse adesso hai la possibilità di fare qualche trick in più dato ke ti spara più in alto,resta sempre il fatto ke è da provare ma sono sicuro ke cmq spara troppo dovrà essere abbassato,le cose nn le facciamo cosi tanto x farle o per fare dei dispetti a qualcuno cerchiamo solo di rendere il tutto un pò più piccante(attento alle emmoroidi).
ciao gringo,a proposito mi hai fatto earthed 4?
E arrivata la bimba adesso vado a montarla.EEEEEEEWWWWWIIIIIIIIIWWWWWAAAAA
lapizza giusto perchè domani ho un colloquio di lavoro, se no ero dei tuoi. Anche se a me l'elettrica non mi piace per niente :(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?