la vasella ormai è vetusta. Esistono unguenti molto meno irritanti e più lubrificanti. Come ti piace a te biricchino...E tu la vasella..................ops
Non vedo l'ora di pedalarti dietro..
la vasella ormai è vetusta. Esistono unguenti molto meno irritanti e più lubrificanti. Come ti piace a te biricchino...E tu la vasella..................ops
E tu la vasella..................ops
la vasella ormai è vetusta. Esistono unguenti molto meno irritanti e più lubrificanti. Come ti piace a te biricchino...
Non vedo l'ora di pedalarti dietro..
Se nun la smettete, voi due, de fà certi giochetti in pineta...
Però come hai capito subito su chi stà davanti e chi stà dietro.....
Si, ma nun te emozionà tanto, è solo che te sei piu' grosso e "pericoloso" de Max (e senza doppi sensi )
Ma vedi se tocca fa i montaggi per accrescere l'autostima dell'orko.
Mi sacrifico per la causa, cosciente che rob agirà secondo ,al più presto, secondo giustizia
comunque ri
sei troppo più veloce, posso solo starti dietroMa finiscila di fare il grand'uomo e dillo che te piace stà annanz!!!!!!
Per gli altri...credo che dopo domani senza intoppi o sole di fuffy e soprattutto senza il cattivo tempo andremo a fare un bel dopopranzo in Pineta. Chi si vuole aggregare mi mandi un msg lo terrò informato. Ciau
sei troppo più veloce, posso solo starti dietro
se mollo i freni, gli arrivo dietro....Devi solo mollare i freni e lasciare dietro tutte le tue angoscianti paure!
Attenzione però, chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
se mollo i freni, gli arrivo dietro....
stroz..e a parte
chi cè domenica??
se mollo i freni, gli arrivo dietro....
ma che ne so....Uscita pomeridiana rimandata per pioggia...
Bikermax ma perchè tutte le volte che apro facebook trovo qualche tua foto o con un c... in bocca o a culo di fuori? Ma quella ragazza si è svegliata poi?
e su questo hai ragione.... :(Te piacesse..............avvoglia a SKEDAY che devi recuperare