Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia che: a natale siamo tutti più buoni!
Comunque mi ha fatto piacere che hai perso 5 dei tuoi 6 minuti con sasha grey... venendoci a dare gli auguri al rishò.

NOOOOOOO, TI RISPETTO COMPAGNO!!!
Ti stimo perchè: a te piace quella cosa, che sopra è nera nera e sotto è di colore rosa... :spetteguless:non mi dire orkè, che non sai cos'è!?... te lo sà spiegare bene maxeee!
http://it.youtube.com/watch?v=6q-KGXEX8pE


Non ti preoccupare ho sempre con me una foto cosi non corro il rischio di dimenticare..............
 
Ciao a tutti.

Volevo ringraziare i bikers che ho avuto il piacere di rincontrare e di conoscere domenica scorsa sui sentieri di Cassino.
Bellissimo il posto,ottima la manutenzione e la creazione delle tracce e dei "giochini".
Complimenti davvero.
Un grazie particolare a quel pazzo scatenato di euforia e simone per avermici portato,a mirco per aver fatto coppia con me nelle discese,a mezzaforca per la sua simpatia e per avergli scroccato le risalite,a remo per le chiacchiere,a skeleton per avermi invitato a frequentare la bellissima pineta, ai 4 amici con i quali abbiamo reciprocamente confermato la nostra innocenza nel mistero delle quote mancanti dal conto della pappa,ed a tutti gli altri che hanno partecipato a quello che per numero di presenze sembrava un raduno freeride!
A tutti auguro un Buon Natale ed un prospero Nuovo Anno,con la certezza di rivederci e di pedalare insieme per quei bellissimi sentieri.
Luca.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
ciao a tutti.

Volevo ringraziare i bikers che ho avuto il piacere di rincontrare e di conoscere domenica scorsa sui sentieri di cassino.
Bellissimo il posto,ottima la manutenzione e la creazione delle tracce e dei "giochini".
Complimenti davvero.
Un grazie particolare a quel pazzo scatenato di euforia e simone per avermici portato,a mirco per aver fatto coppia con me nelle discese,a mezzaforca per la sua simpatia e per avergli scroccato le risalite,a remo per le chiacchiere,a skeleton per avermi invitato a frequentare la bellissima pineta, ai 4 amici con i quali abbiamo reciprocamente confermato la nostra innocenza nel mistero delle quote mancanti dal conto della pappa,ed a tutti gli altri che hanno partecipato a quello che per numero di presenze sembrava un raduno freeride!
A tutti auguro un buon natale ed un prospero nuovo anno,con la certezza di rivederci e di pedalare insieme per quei bellissimi sentieri.
Luca.


grande luca, bellissime parole, e le condivido in pieno, (specialmente quelle della tua firma digitale), e ne approfitto per inserire un'altro commovente commento, dove voglio augurare i miei + sinceri auguri di un sereno natale a tutti voi, ed alle vostre famiglie, e che il 2009 sia almeno buono quanto il suo predecessore, ma visto che siamo sempre + buoni in questo periodo, vi auguro un 2009 ricco di fantastiche sorprese, (positive chiaramente),
auguri di vero cuore a tutti
gli amici freeriders ed in particolare
agli amici "psyco....bikerspatici"​
auguri di buon natale
e
felice anno nuovo​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo