Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non dovessi venire in bici...comunque state attenti che potrei essere nella pineta per fare qualche foto..ma non vi preoccupate non intralcerò il percorso..quindi scendete stilosi..o niente foto!!!!


Ok
Cmq fatti riconoscere che se non sti ragazzi ti scambiano per un bel cinghialoto appetitoso...............
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao ragazzacci belli, io domani saro' presente all'appello in pineta..................

P.s.---
cmq, la cosa + importante, e' sapere ki deve comprare il panettone e lo spumante, o se magari ci ha gia pensato qualcuno a farlo, in modo da poter scambiarci gli auguri, e festeggiare l'approssimarsi del natale
 
Ciao ragazzacci belli, io domani saro' presente all'appello in pineta..................


P.s.---
cmq, la cosa + importante, e' sapere ki deve comprare il panettone e lo spumante, o se magari ci ha gia pensato qualcuno a farlo, in modo da poter scambiarci gli auguri, e festeggiare l'approssimarsi del natale


Io non porto niente e non compro niente perchè scrocco da te!!!!
 
Oggi uscitina come hai vecchi tempi (ahhh i vecchi tempi), in compagnia del Presidente e di Mr.Foes, con i rigidini io e Foes.
Alle 14.15 io e Foes eravamo già sotto casa del President, carichiamo le bike e saliamo al curvone delle serre.
Ore 15 iniziamo la discesa verso valle passando per le varianti e provando anche le nuove variantine tra le varianti ed altre novità create questa mattina da Mr.Foes.............una libidine!!!!
Arrivati all'imbocco della Tav saliamo su asfalto per andare a provare il nuovo percorsino pulito tra ieri e oggi dal Presidente e dal sottoscitto, davvero interessante ed incazzato al punto giusto, arrivati al pratone sottostante decidiamo di risalire a piedi per andare a provare il nuovo percorsino pulito da Palopetrus&Co. "Il Canaletto", davvero bello peccato che dura poco............
Ritornati al pratone imbocchiamo la variante Palopetrus, Cavatappi e continuo, e per dulcis in fundo ci facciamo a tutta il Vallone di Portella oramai diventato una novità dato dal fatto che non lo percorro quasi più ed è sempre fantastico!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
Oggi non voglio assolutamente prolungarmi + di tanto, anke xke' servirebbero tante, ma tante pagine del forum x per descrivere il tutto,
quindi dico solo ke c'era bella gente, bel clima, (in alcuni punti faceva addirittura caldo), delle bighe fantastiche,
e sopra ogni cosa oggi, si avvertiva (almeno io ho provato questa sensazione), il vero spirito dell'amicizia, quello spirito sano ke riesce sempre a renderci unici, (a noi freeriders),
forse sara' stata l'aria del natale, ke kome sempre riesce a rendere sempre + buoni tutti, ma va benissimo cosi'.
La morale della storia, e' ke ogni uscita freerider in pineta, e' sempre una sensazione in + ke si aggiunge al nostro bagaglio di sportivi e di amici..........................................
ke giornata fantastica

auguri di un felice natale a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
Oggi non voglio assolutamente prolungarmi + di tanto, anke xke' servirebbero tante, ma tante pagine del forum x per descrivere il tutto,
quindi dico solo ke c'era bella gente, bel clima, (in alcuni punti faceva addirittura caldo), delle bighe fantastiche,
e sopra ogni cosa oggi, si avvertiva (almeno io ho provato questa sensazione), il vero spirito dell'amicizia, quello spirito sano ke riesce sempre a renderci unici, (a noi freeriders),
forse sara' stata l'aria del natale, ke kome sempre riesce a rendere sempre + buoni tutti, ma va benissimo cosi'.
La morale della storia, e' ke ogni uscita freerider in pineta, e' sempre una sensazione in + ke si aggiunge al nostro bagaglio di sportivi e di amici..........................................
ke giornata fantastica

auguri di un felice natale a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:
Gran belle parole mezza! Riesci sempre a trovare belle conclusioni ad ogni occasione. Viva PsycoBikeTeam!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
Oggi non voglio assolutamente prolungarmi + di tanto, anke xke' servirebbero tante, ma tante pagine del forum x per descrivere il tutto,
quindi dico solo ke c'era bella gente, bel clima, (in alcuni punti faceva addirittura caldo), delle bighe fantastiche,
e sopra ogni cosa oggi, si avvertiva (almeno io ho provato questa sensazione), il vero spirito dell'amicizia, quello spirito sano ke riesce sempre a renderci unici, (a noi freeriders),
forse sara' stata l'aria del natale, ke kome sempre riesce a rendere sempre + buoni tutti, ma va benissimo cosi'.
La morale della storia, e' ke ogni uscita freerider in pineta, e' sempre una sensazione in + ke si aggiunge al nostro bagaglio di sportivi e di amici..........................................
ke giornata fantastica

auguri di un felice natale a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:
GRANDE - MEZZA... pienamente in accordo con le tue parole!!!

Ogni domenica è un spasso potersi rilassare con voi!!!
E' poco più di 1anno ke vengo in pneta e dal primo giorno mi sono accorto ke lì c' era uno spirito di amicizia e passine ke è difficile da trovare altrove... e forse, anzi certamente, non è solo la passione x il freeride a farmi alzare la domenica mattina alle 7...è l' amicizia, è sapere di passare una mezza giornata tra AMICI!
 
Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
Oggi non voglio assolutamente prolungarmi + di tanto, anke xke' servirebbero tante, ma tante pagine del forum x per descrivere il tutto,
quindi dico solo ke c'era bella gente, bel clima, (in alcuni punti faceva addirittura caldo), delle bighe fantastiche,
e sopra ogni cosa oggi, si avvertiva (almeno io ho provato questa sensazione), il vero spirito dell'amicizia, quello spirito sano ke riesce sempre a renderci unici, (a noi freeriders),
forse sara' stata l'aria del natale, ke kome sempre riesce a rendere sempre + buoni tutti, ma va benissimo cosi'.
La morale della storia, e' ke ogni uscita freerider in pineta, e' sempre una sensazione in + ke si aggiunge al nostro bagaglio di sportivi e di amici..........................................
ke giornata fantastica

auguri di un felice natale a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:

Che altro aggiungere se non che la pineta e sempre la pineta e oggi eravamo veramente un bel gruppone e la presenza di certe persone che ultimamente latitano un pò dalla pineta a reso il tutto ancora più bello...............Euforia e Bardolino!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Un ringraziamento ai nuovi amici che Euforia a portato sperando che anche loro vengano colpiti dal virus della pineta!!!!!

E senza dmenticare la presenza dei cugini anche loro oggi in veste Free vista anche la presenza del mitico Robertone.........:celopiùg::celopiùg:

Oggi in pineta eravamo talmente in tanti che c'è voleva il numeretto per scennè:smile::smile:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Che altro aggiungere se non che la pineta e sempre la pineta e oggi eravamo veramente un bel gruppone e la presenza di certe persone che ultimamente latitano un pò dalla pineta a reso il tutto ancora più bello...............Euforia e Bardolino!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Un ringraziamento ai nuovi amici che Euforia a portato sperando che anche loro vengano colpiti dal virus della pineta!!!!!

E senza dmenticare la presenza dei cugini anche loro oggi in veste Free vista anche la presenza del mitico Robertone.........:celopiùg::celopiùg:

Oggi in pineta eravamo talmente in tanti che c'è voleva il numeretto per scennè:smile::smile:
...bastardiiiiiiii!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Che altro aggiungere se non che la pineta e sempre la pineta e oggi eravamo veramente un bel gruppone e la presenza di certe persone che ultimamente latitano un pò dalla pineta a reso il tutto ancora più bello...............Euforia e Bardolino!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Un ringraziamento ai nuovi amici che Euforia a portato sperando che anche loro vengano colpiti dal virus della pineta!!!!!

E senza dmenticare la presenza dei cugini anche loro oggi in veste Free vista anche la presenza del mitico Robertone.........:celopiùg::celopiùg:

Oggi in pineta eravamo talmente in tanti che c'è voleva il numeretto per scennè:smile::smile:


grazie a tutti voi ragazzi
oggi per me e non solo è stata una giornata fanstica di quelle che non si dimenticano

di nuovo auguri e buone feste a voi e famiglia


:}}}::free::}}}::free::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo