Se non dovessi venire in bici...comunque state attenti che potrei essere nella pineta per fare qualche foto..ma non vi preoccupate non intralcerò il percorso..quindi scendete stilosi..o niente foto!!!!
Se non dovessi venire in bici...comunque state attenti che potrei essere nella pineta per fare qualche foto..ma non vi preoccupate non intralcerò il percorso..quindi scendete stilosi..o niente foto!!!!
Grande Remo, che bici ti sei fatto?oggi ore 12.50 il buon michele (orko) mi telefona per avvisarmi che
è arrivata la bici nuova !
spero di riuscirla a montare domani.
domenica brindisi doppio..................
demo8 mod. 2009Grande Remo, che bici ti sei fatto?
allora psyco... domani a ke ora????
Da Castrocielo partiamo in tre...io, mirko e...
...c' è anke stefano (quindi c' è bisogno di un panettone solo x lui)!!!!!!
Ciao ragazzacci belli, io domani saro' presente all'appello in pineta..................
P.s.---cmq, la cosa + importante, e' sapere ki deve comprare il panettone e lo spumante, o se magari ci ha gia pensato qualcuno a farlo, in modo da poter scambiarci gli auguri, e festeggiare l'approssimarsi del natale
Gran belle parole mezza! Riesci sempre a trovare belle conclusioni ad ogni occasione. Viva PsycoBikeTeam!!!Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
Oggi non voglio assolutamente prolungarmi + di tanto, anke xke' servirebbero tante, ma tante pagine del forum x per descrivere il tutto,
quindi dico solo ke c'era bella gente, bel clima, (in alcuni punti faceva addirittura caldo), delle bighe fantastiche,
e sopra ogni cosa oggi, si avvertiva (almeno io ho provato questa sensazione), il vero spirito dell'amicizia, quello spirito sano ke riesce sempre a renderci unici, (a noi freeriders),
forse sara' stata l'aria del natale, ke kome sempre riesce a rendere sempre + buoni tutti, ma va benissimo cosi'.
La morale della storia, e' ke ogni uscita freerider in pineta, e' sempre una sensazione in + ke si aggiunge al nostro bagaglio di sportivi e di amici..........................................
ke giornata fantastica
auguri di un felice natale a tutti
GRANDE - MEZZA... pienamente in accordo con le tue parole!!!Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
Oggi non voglio assolutamente prolungarmi + di tanto, anke xke' servirebbero tante, ma tante pagine del forum x per descrivere il tutto,
quindi dico solo ke c'era bella gente, bel clima, (in alcuni punti faceva addirittura caldo), delle bighe fantastiche,
e sopra ogni cosa oggi, si avvertiva (almeno io ho provato questa sensazione), il vero spirito dell'amicizia, quello spirito sano ke riesce sempre a renderci unici, (a noi freeriders),
forse sara' stata l'aria del natale, ke kome sempre riesce a rendere sempre + buoni tutti, ma va benissimo cosi'.
La morale della storia, e' ke ogni uscita freerider in pineta, e' sempre una sensazione in + ke si aggiunge al nostro bagaglio di sportivi e di amici..........................................
ke giornata fantastica
Come sta succedendo da un po' di tempo a questa parte, la domenica pomeriggio si commente un po' la giornata in pineta.
ke giornata fantastica
...bastardiiiiiiii!!!Che altro aggiungere se non che la pineta e sempre la pineta e oggi eravamo veramente un bel gruppone e la presenza di certe persone che ultimamente latitano un pò dalla pineta a reso il tutto ancora più bello...............Euforia e Bardolino!!!!!
Un ringraziamento ai nuovi amici che Euforia a portato sperando che anche loro vengano colpiti dal virus della pineta!!!!!
E senza dmenticare la presenza dei cugini anche loro oggi in veste Free vista anche la presenza del mitico Robertone.........
Oggi in pineta eravamo talmente in tanti che c'è voleva il numeretto per scennè
Che altro aggiungere se non che la pineta e sempre la pineta e oggi eravamo veramente un bel gruppone e la presenza di certe persone che ultimamente latitano un pò dalla pineta a reso il tutto ancora più bello...............Euforia e Bardolino!!!!!
Un ringraziamento ai nuovi amici che Euforia a portato sperando che anche loro vengano colpiti dal virus della pineta!!!!!
E senza dmenticare la presenza dei cugini anche loro oggi in veste Free vista anche la presenza del mitico Robertone.........
Oggi in pineta eravamo talmente in tanti che c'è voleva il numeretto per scennè
Domani pomeriggio quasi sicuramente io ed il Presidente andiamo a fare un giretto AM in pineta verso le 14/14.30 chi si vuole unire ci troviamo alla chiesetta a Cerreto!!!