Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Ahahahah ha! con questa ti sei giocato tutto ora chiamo il diretur (lo pago) e ti faccio bannare per aver preso in giro un povero Orketto......non lo sai che siamo una razza in via di estinzione noi!!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...io vorrei venire!
A che ora andate? Io vorrei rientrare per pranzo, ...non posso lasciare nà moglie e nà creaturella che ancora deve nasce, ...da soli!!!
 
Domenica 19 ottobre trasferta a San Giovanni Incarico a girare (in modo da valutare il percorso) ed a dare un'ultimo aiuto a Massimiliano per le ultime aggiustatine al percorso della gara, chi vuole venire a dare il prorpio contributo lo faccia sapere per tempo o sul forum o via telefono che ci dobbiamo organizzare con il furgone per le risalite!!!!
Ritrovo alle ore 9 al casello di ceprano o giù di li.


OrkoDh
Coco69
RemoDh
Mezzaforka
Ciuchino (?)
 
Azz!! Ho letto nel mercatino che ti vendi il telaio, e che te voi fà? Per andare più veloce di come già vai ti devi comprare solo lo shuttle!!!


e si Remo a strane intenzioni per il prossimo anno..............mi sà tanto che mi devo inventare una sorta di teletrasporto per poterlo staccare un pòquesto bastardo!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Io purtroppo devo lasciare...sono ancora inpantanato a Roma...e ancora senza bici. Spero di esserci per la settimana prox. Psycobikers....mi mancate!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Domenica 19 ottobre trasferta a San Giovanni Incarico a girare (in modo da valutare il percorso) ed a dare un'ultimo aiuto a Massimiliano per le ultime aggiustatine al percorso della gara, chi vuole venire a dare il prorpio contributo lo faccia sapere per tempo o sul forum o via telefono che ci dobbiamo organizzare con il furgone per le risalite!!!!
Ritrovo alle ore 9 al casello di ceprano o giù di li.


OrkoDh
Coco69
RemoDh
Mezzaforka
Ciuchino (?)
MANITOU
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Domenica 19 ottobre trasferta a San Giovanni Incarico a girare (in modo da valutare il percorso) ed a dare un'ultimo aiuto a Massimiliano per le ultime aggiustatine al percorso della gara, chi vuole venire a dare il prorpio contributo lo faccia sapere per tempo o sul forum o via telefono che ci dobbiamo organizzare con il furgone per le risalite!!!!
Ritrovo alle ore 9 al casello di ceprano o giù di li.


OrkoDh
Coco69
RemoDh
Mezzaforka
Ciuchino (?)
MANITOU
MarioNoi2
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Anch'io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo