Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
shrek_sized-or.jpg
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito

Brutto pezzo di m...a, b.....do, s....zo, g.y, ma sopratutto..................
VECCHIO
ti sei tenuto nascosto il tuo compleanno, non me lo sarei aspettato da te, vorrà dire che domenica alla gara offrirai da bere un pò a tutti...................
cqm, non posso non augurarti i più sinceri auguri di un felice compleanno

AUGURI DI BUON COMPLEANNO
VECCHIO NONNO...(SHERK)...ORKETTO

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::}}}::prost::prost::prost::}}}::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ragazzi non meravigliatevi se non ha detto niente, oltre ad essere...

vecjo dentro
è anche
BASTARDO DENTRO!

L'ho visto stamattina ed in più c'ho raidato fino ad un'oretta fa e ha tenuto tutto... nascosto!!!
Lo devo scoprire leggendo... AVARO...
 
QUOTONE!!!

Per abitudine consolidata, a fine raidata, se non abbiamo fretta come oggi, ci facciamo 4 chiacchiere davanti ad una birra. Stavolta... sòlo chiacchiere...


Azz pure quella volevi oggi, non solo ti ho portato in pineta per il mio compleanno ti ho aspettato ti ha fatto passare davanti a me e questo è il tuo ringraziamento............INGRATO!!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Azz pure quella volevi oggi, non solo ti ho portato in pineta per il mio compleanno ti ho aspettato ti ha fatto passare davanti a me e questo è il tuo ringraziamento............INGRATO!!!!!!

Ecco perché eri così gentile ed ogni tanto m'aspettavi pure...

Gran bella giornata, nonostante che le pulsazioni raramente scendevano al di sotto dei 160 bpm, 'na fatica!!!

Bellissima la nuova variante al "cavatappi", ora più scorrevole, più guidata e più... divertente.

Un GRAZIE a te e a Coco per la compagnia. Si riparte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo