Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
ciuchino, ho visto che mi hai sparaflesciato un paio di foto, ...fammi vedè quanto sò bello!!!
...comunque il percorso di S.Giovanni mi piace, ben fatto, tecnico al punto giusto e molto fisico!
 
Allora commenti?


Fatto a piedi e dopo averci lavorato e studiato era già bello ma fatto in bike e spettacolare sinceramente non pensavo, mi piace molto e quoto Manitou in tutto e per tutto ( Andrè e non hai visto la seconda parte perchè te ne sei dovuto andare ma credimi è uno spettacolo).
Stupende le nuove variantine.................
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
!!!!ragazzi uno sballo!!!pista bellissima posto molto sugestivo con una ricca vista dall alto!!!il duro lavoro dei ragazzi ha fatto in modo da far divertire tutti !!!ma a denti stretti un sentiero veramente tecnico!!!che bello!!!

COMPLIMENTI A MASSIMILIANO E SPERO KE STE GARE SI TERRANO OGNI 15 GIORNI!!!:celopiùg:
 
!!!!ragazzi uno sballo!!!pista bellissima posto molto sugestivo con una ricca vista dall alto!!!il duro lavoro dei ragazzi ha fatto in modo da far divertire tutti !!!ma a denti stretti un sentiero veramente tecnico!!!che bello!!!

COMPLIMENTI A MASSIMILIANO E SPERO KE STE GARE SI TERRANO OGNI 15 GIORNI!!!:celopiùg:


Quoto ma ogni 15 gg mò non esageriamo però...........:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo