che tè venuta in mente quella che ho fatto mentre pedalavo
Puffff.......cavolo, sto bevendo una tisana, un pò di ritegno!!!!
che tè venuta in mente quella che ho fatto mentre pedalavo
Altra su quale percorso?
...
oggi poi era la Giako day che spero che si ripeta!!
Certo che la non presenza dello Skeletro è stata fondamentale vista la seccia che ci è arrivata ad inizio giro...........stavi a fà la macumba !!!!!
ntz nttz ntzz.... Maaaxx... VVAAAI'!!!
Non potevo e non volevo in nessun modo rovinare il Giako Day!!!
Cos'è successo ai nastri di partenza???
Aspetto il resoconto del ciuco. Vi ho pensato oggi bastardelli.
Primi 30 metri e parte una catena, dopo altri 100 seconda catena, allora tutti in coro a dire: questo è Ske che non è potuto venire che ci sta sabotando con una macumba!
Uhaaaaaaaaaaaaa allora è vero * si gratta copiosamente lo scroto*Ahh no no, qui non c'entro niente, non è il mio "campo" e non ho di questi poteri...
Io al massimo intervengo su qualche... "tackle"!!!
Chi ama gli animali, ...ama se stesso!!!Uhaaaaaaaaaaaaa allora è vero * si gratta copiosamente lo scroto*
Ps: la giornata è andata bene, entusiasmante. Dalle 9 fino alle 7 di sera in mezzo ai cani, da quell idi razza ai meticci, proprio tutti.
Poi sentire i giudizi dei giudici è impressionante, si usano termini sconosciuti e si valutano cose a cui di solito non si fa proprio caso.
Alla fiine ha vinto un coker , effettivamente bellissimo. MA meritavano tutti. I cani sono stati tutto il tempo tranquillissimi, chi si agitava erano i padroni.. come al solito...
Infatti, io adoro gli animali, hai visto che bel rapporto che ho con orko?Chi ama gli animali, ...ama se stesso!!!
Infatti, io adoro gli animali, hai visto che bel rapporto che ho con orko?
remodhdomenica prossima (19 ottobre) il presidente ed il sottoscritto andranno a san giovanni incarico a girare (in modo da valutare il percorso) ed a dare un'ultimo aiuto a massimiliano per le ultime aggiustatine al percorso della gara, chi viuole venire a dare il prorpio contributo lo faccia sapere per tempo o sul forum o via telefono che ci dobbiamo organizzare con il furgone!!!!
orkodh
coco69
remodh