Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Visto che si parla di Ecologia, volevo riportarvi una vera bellezza della natura, un dono degli dei per noi comuni mortali!
Si chiama Megan Fox, io preferisco sempre le Marzocchi ma per questa Fox farei un'eccezione!

megan-fox-7.jpg


qui dopo che ha visto la grandezza del mio....dope!
megan_fox3.jpg
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Visto che si parla di Ecologia, volevo riportarvi una vera bellezza della natura, un dono degli dei per noi comuni mortali!
Si chiama Megan Fox, io preferisco sempre le Marzocchi ma per questa Fox farei un'eccezione!



qui dopo che ha visto la grandezza del mio....dope!
mi ha detto sabrina che ti lamentavi del tuo dope.. diceva che non ti funzionava bene...

Comunque da oggi ho un obiettivo, entrare nella fox
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Ma...........Domenica dopo Pontecorvo che si fà?
....noi s'era pensato di andare a fare una capatina in Opacheland, ho gia chiamato il grande Andrea che ci stà procurando il furgone per le risalite, lui non ci sarà (ferie) ma il resto della crew si....
CuginiPsyco che si fà? andiamo?:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 
Ma...........Domenica dopo Pontecorvo che si fà?
....noi s'era pensato di andare a fare una capatina in Opacheland, ho gia chiamato il grande Andrea che ci stà procurando il furgone per le risalite, lui non ci sarà (ferie) ma il resto della crew si....
CuginiPsyco che si fà? andiamo?:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:


Quasi quasi..............:sbavon: CABORRO CABORRO CABORRO CABORRO
Non so noi stavamo pensando di partire dopo la gara in direzione di Prato Selva, ma le previsioni non promettono niente di buono e ad oggi non promettono niente di buono neanchein terra opachaa, ti faccio sapere entro domani sera sperando che il meteo cambi!!!!
Se no le alternative sono pineta o guarcino.......
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Quasi quasi..............:sbavon: CABORRO CABORRO CABORRO CABORRO
Non so noi stavamo pensando di partire dopo la gara in direzione di Prato Selva, ma le previsioni non promettono niente di buono e ad oggi non promettono niente di buono neanchein terra opachaa, ti faccio sapere entro domani sera sperando che il meteo cambi!!!!
Se no le alternative sono pineta o guarcino.......


io ci sono per le alternative :celopiùg: oltre che per Ponte corvo:capitani:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Grande Euforia scommetto che a Opachee hai un conto in sospeso...ti rinfresco la memoria:
qui si sale
130.jpg

qui ti posizioni
216.jpg

prendi la rincorsa
314.jpg

e vai con lo stacco
412.jpg


...poi ci pensa il v10 (e secondo me manco tutto)

p.s. Amici psicotici mi duole annunciarvi che a Pontecorvo e il giorno seguente non ci sarò... sono sicuro che duole più a me che a voi...MALEDETTI!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grande Euforia scommetto che a Opachee hai un conto in sospeso...ti rinfresco la memoria:

...................

e vai con lo stacco
412.jpg


...poi ci pensa il v10 (e secondo me manco tutto)

p.s. Amici psicotici mi duole annunciarvi che a Pontecorvo e il giorno seguente non ci sarò... sono sicuro che duole più a me che a voi...MALEDETTI!

Ma dov'è che forniscono i paracadute prima del salto????:paur::maremmac::OOO:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Grande Euforia scommetto che a Opachee hai un conto in sospeso...ti rinfresco la memoria:
qui si sale
130.jpg

qui ti posizioni
216.jpg

prendi la rincorsa
314.jpg

e vai con lo stacco
412.jpg


...poi ci pensa il v10 (e secondo me manco tutto)

p.s. Amici psicotici mi duole annunciarvi che a Pontecorvo e il giorno seguente non ci sarò... sono sicuro che duole più a me che a voi...MALEDETTI!



:cry::cry::cry:non mettere il dito nella piaga:omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo