Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Verso la fine del primo tratto abbiamo trovato due varianti che ti portano proprio a 20 mt dall'imbocco della seconda parte.......xkè le varianti iniziali già sappiamo dove vanno, e si collegano con il perocrso xc che sbuca proprio di fronte all'imbocco del secondo pezzo...................c'è rimasto un solo sentiero da andare ad esplorare:medita::medita:


Sono da pulire? Se si il sabato o la domenica conta anche su di me.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Complimenti a Totix per la grande prova al Vallone delle Cese entrando così definitivamente nel fantastico mondo del freeride, ma complimenti anche a quel zozzone del babbo che con la scusa del figlioletto è riuscito ad abbindolare IL PAZZO con frasi a dir poco emozionanti per aggiudicarsi quelle fottutissime 24 bottiglie di birra, complimenti!!
Allora le bottiglie sono 24, gli psycobikers sono circa 20, la stagione della pineta stà per riaprirsi... possiamo così finalmente brindare al prospero futuro di Totix!!! Continua così e ascolta (sempre) papà.

@MezzaforKa: il 20 ci sarà come tu sicuramente sai l'immancabile appuntamento con la townhill di Pontecorvo, Andrea con il gazebo porta anche il frigo... dopo la gara, prima di andare tutti a nanna possiamo spilarle lì :celopiùg:.
 

Allegati

  • tutto.jpg
    tutto.jpg
    62,4 KB · Visite: 10
Complimenti a Totix per la grande prova al Vallone delle Cese entrando così definitivamente nel fantastico mondo del freeride, ma complimenti anche a quel zozzone del babbo che con la scusa del figlioletto è riuscito ad abbindolare IL PAZZO con frasi a dir poco emozionanti per aggiudicarsi quelle fottutissime 24 bottiglie di birra, complimenti!!
Allora le bottiglie sono 24, gli psycobikers sono circa 20, la stagione della pineta stà per riaprirsi... possiamo così finalmente brindare al prospero futuro di Totix!!! Continua così e ascolta (sempre) papà.

@MezzaforKa: il 20 ci sarà come tu sicuramente sai l'immancabile appuntamento con la townhill di Pontecorvo, Andrea con il gazebo porta anche il frigo... dopo la gara, prima di andare tutti a nanna possiamo spilarle lì :celopiùg:.


Mi unisco ai compimenti al grande Totix ( e non di certo al padre) che si è destreggiato con grandissima bravura al raduno in terra di Clorophilla nel salto nortshore..............GRANDE TOTO:celopiùg:

E sono daccordo con il ciuchino (per una volta) sul fattore birra, i cui hai due possibilità ho porti le birre (tutte integre mi raccomando) al primo appuntamento ufficiale in cui gli Psyco-Bike si riuniscono oppure te le puoi scolrre anche tutte quante però sappi che poi pagherai da bere a tutto il team e non una birra sola ma.............

Ed ora è giunto il momento di battezzare Totix alla pineta vero papà?????


Ps: io dopo la gara di Pontecorvo penso di avviarmi in direzione Prato Selva per poi raidare il giorno dopo, chi si unisce???
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ps: io dopo la gara di Pontecorvo penso di avviarmi in direzione Prato Selva per poi raidare il giorno dopo, chi si unisce???
Mi sfizia alquanto l'idea di partire magari con 100 euro in tasca dopo il 3°posto di pontecorvo, tutti sudici di sudore e stanchi da dire: "ma, ma, non ci vedo più dalla fame", magari m'briachi di birra "Miller" rigorosamente offerta da 1/2ForKa, alla volta di Prato Selva "the 2nd paradise" e dormire appassionatamente in una tenda sul piazzale di asfalto in discesa a 5 °C per poi svegliarci la mattina dopo alle 08:30 e farci entro fine giornata il record nuovo di discese = 15. E finire così in bellezza l'estate bikeriana...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi sfizia alquanto l'idea di partire magari con 100 euro in tasca dopo il 3°posto di pontecorvo, tutti sudici di sudore e stanchi da dire: "ma, ma, non ci vedo più dalla fame", magari m'briachi di birra "Miller" rigorosamente offerta da 1/2ForKa, alla volta di Prato Selva "the 2nd paradise" e dormire appassionatamente in una tenda sul piazzale di asfalto in discesa a 5 °C per poi svegliarci la mattina dopo alle 08:30 e farci entro fine giornata il record nuovo di discese = 15. E finire così in bellezza l'estate bikeriana...

Cambia pusher!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Si avvisano tutti i bikers frequentanti il bikepark altosangro di Roccaraso che, per cause non dipendenti dalle volontà degli addetti ai lavori ma per cause prettamente di natura tecnica, l' ultimo giorno utile per girare nel parco sarà domenica 07/09 (giorno di chiusura), e non più il 14/09. Scusandoci per eventuali disagi, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare la prossima stagione con tante altre novità in progetto.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Complimenti a Totix per la grande prova al Vallone delle Cese entrando così definitivamente nel fantastico mondo del freeride, ma complimenti anche a quel zozzone del babbo che con la scusa del figlioletto è riuscito ad abbindolare IL PAZZO con frasi a dir poco emozionanti per aggiudicarsi quelle fottutissime 24 bottiglie di birra, complimenti!!
Allora le bottiglie sono 24, gli psycobikers sono circa 20, la stagione della pineta stà per riaprirsi... possiamo così finalmente brindare al prospero futuro di Totix!!! Continua così e ascolta (sempre) papà.

@MezzaforKa: il 20 ci sarà come tu sicuramente sai l'immancabile appuntamento con la townhill di Pontecorvo, Andrea con il gazebo porta anche il frigo... dopo la gara, prima di andare tutti a nanna possiamo spilarle lì :celopiùg:.

Complimenti a Totò!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo