Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
fra, ma come al funky ti sei fatto quella pedalata con pettorina sotto 30 gradi.. e mo?

Max...ma che ne so...
mi risaliva tutto quello che avevo mangiato....poi sono due settimane che non tocco bici...e poi lo sterrato è lo sterrato....come dice orko e the president ci vuole gamba e anche un po di tecnica...non è facile salire con la bici che ti scappa di qua e di la...sono un niubbo!!!
Ora che torno a roma inizio i giri delle Ville così da allenarmi.

Comunque cazzo...st'Enduro è na figata...ma non so come me so divertito più a calà! :D
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Aspettiamo commenti sullo spot di Pizzalto, ho spiegato a Bikermax tutti i percorsi alla perfezione quindi non vi potete sbagliare(so cazzi vostri!) anche se dubito che il biker si sia alzato alle 7, ieri l'ho lasciato in piazza Labriola in compagnia di una bella ragazza che aveva in mano un gin-lemon perciò come dicono gli inglesi "ready to go" o come diciamo noi "la tè fatta". Se invece si è alzato vuol dire che ieri è andato in bianco!
ue ue come ti permetti! Posso fare benissimo tutte e due le cose insieme, andare in bici e "non andare in bianco" contemporaneamente, chiedi a orko...

il resoconto è nel topic di quell iche scattano le foto e parlano al cellulare...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max...ma che ne so...
mi risaliva tutto quello che avevo mangiato....poi sono due settimane che non tocco bici...e poi lo sterrato è lo sterrato....come dice orko e the president ci vuole gamba e anche un po di tecnica...non è facile salire con la bici che ti scappa di qua e di la...sono un niubbo!!!
Ora che torno a roma inizio i giri delle Ville così da allenarmi.

Comunque cazzo...st'Enduro è na figata...ma non so come me so divertito più a calà! :D
ahhhh , ho capito , ti è risalita la peperonata...

il fatto che ci vuole gamba è vero.. ci vuole la terza gamba , l'hai usata per pedalare?
 
Domani io e Coco69 andiamo a farci un giro di perlustrazione di tutta la pineta (con i rigidi) per vedere le opere di intervento da fare, cosi domenica sarà linda e pinta, chi si vuole aggregare è il benvenuto noi usciamo alle ore 15!!!!!



All'ora giretto di perlustrazione effettuato e devo proprio dirvi che la Pineta è in ottima forma, un pò troppo secca ma purtroppo manca l'acqua, per domenica è tutto pronto!!!!!!!

Ps. x Remo: per domenica procurami l'impregnate (un bel pò) che devo iniziare a trattare un pò di materiale....
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ah Michele si è dimenticato di dire che ognuno mi deve fa na pompa prima di mettere la bici sul furgone...perchè se no si rimane giu! auhauhaauh
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Cazzo non ci sto per la riapertura della pineta, esame in vista...divertitevi anche per me! Orko è decisamente sindrome premestruale, occhio a non sporcare la sella domenica!!! E non mi trattare male che ti ho comprato un regalo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo