Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto finalmente il messaggio di Homeone domani mattina alle 8 e 30 siamo in partenza per Pizzalto...

Penso che ci sia un contrordine ho appena sentito Homeone e facciamo una spedizione punitiva con l'H1 tutti quanti insieme, io, tu, homeone ed il presidente........
Appuntamento alle 7.30 a casa da homone!!!!!!
 
Ok, ci vediamo domani mattina così andiamo tutti insieme...che alzataccia!

:arrabbiat:
E ti lamenti proprio tu che ancora fai la bella vita sempre in giro a tirar mattina (a vagabondare), ed all'ora che cosa dovrebbero dire tutti (io) quelli che ogni mattina si alzano alle 5 di mattina per andare a lavorare e si alzano presto anche alla domenica per andare a calare................BRONTOLONE!!!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
:arrabbiat:
E ti lamenti proprio tu che ancora fai la bella vita sempre in giro a tirar mattina (a vagabondare), ed all'ora che cosa dovrebbero dire tutti (io) quelli che ogni mattina si alzano alle 5 di mattina per andare a lavorare e si alzano presto anche alla domenica per andare a calare................BRONTOLONE!!!!!

Caro Shrek guarda che fare la bella vita e tirare fino a tardi è una faticaccia! Devi stare sempre in mezzo alla bolgia, martellare ogni bella ragazza dai 18 in su, bere alcolici e andare in discoteca, e con tutto ciò sto sempre in forma come hai potuto constatare sabato mattina. Caro Bikermax che mi quoti l'orko...non ride!
 
Caro Shrek guarda che fare la bella vita e tirare fino a tardi è una faticaccia! Devi stare sempre in mezzo alla bolgia, martellare ogni bella ragazza dai 18 in su, bere alcolici e andare in discoteca, e con tutto ciò sto sempre in forma come hai potuto constatare sabato mattina. Caro Bikermax che mi quoti l'orko...non ride!


Si na chiavica.......................
 
Oggi gran bel giretto pedalato in solitaria nella splendida pineta, parcheggio l'H1 al cimitero di cerreto e ssalgo per colle cazzillo, poi giù perla shett, risalita su asfalto sino al ex frigo bare poi discesa per il perry mason, cavatappi e primo pezzo della rip, riprendo l'H1 e a casa...............molto divertente molto divertente!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo