...e domani Notte Bianca a Cervaro? Orko per te il Centro Diurno Anziani organizza la bruschetta e i balli di gruppo, non puoi mancare...Domenica Alto Sangro Bike Park..............
...e domani Notte Bianca a Cervaro? Orko per te il Centro Diurno Anziani organizza la bruschetta e i balli di gruppo, non puoi mancare...
posto da pizzalto. Il terreno è ancora più compatto e sono state apportate delle belle migliorie sulla rossa e ampliato il secondo panettone sul pistino dual.c'è un pò di vento ma sole a non finire. Vi aspetto!
Dai! Non mi dire che è il rasta?Io salgo domani......forse con un ex infortunato!!!!!!
Avvistato il Rasta in compagnia di una bella donzella a Cervaro ieri sera...lui sii che ci da! Orko quelli del circolo anziani mi hanno chiesto di te, mancava il quarto a tressette!
Noto che il movimento bikers ciociaro (cassinate) è un pò moscio....
Viaggio in solitaria???Ps: Resto SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete voi che vi siete trasferiti coi lupi in alta montagna...
Quì, comunque difendiamo il movimento in loco e domani pomeriggio, insieme al Coyote, mega giro AM!!!
Se non hai impegni...
Fammi sapere l'orario e luogo che non si sà mai
16:00 caffettino skekerato
16:30 cerreto (o recupero)
ok non ti confermo niente se mi vedete bene se no amen............
... tu sempre sia lodato...
Iammi Lù adesso lodarmi come il nostro Signore Gesù Cristo non mi sembra il caso dai..............sicuramente non ne sarebbe all'altezza di reggere il confronto
dal gargano con...calore. La pineta mi manca ma in alternativa ne ho trovata un altra! Un piccolo sentiero che porta fin davanti al mare...
dal gargano con...calore. La pineta mi manca ma in alternativa ne ho trovata un altra! Un piccolo sentiero che porta fin davanti al mare...