• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Messaggio per max e per fulvio...ma quando ci incontriamo? io domani sera rivado via...e torno giovedì sera...fatevi sentire cosi ci organizziamo!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Messaggio per max e per fulvio...ma quando ci incontriamo? io domani sera rivado via...e torno giovedì sera...fatevi sentire cosi ci organizziamo!!
Fra io stasera sto a piazza Labriola verso mezzanotte, prima sto a un compleanno, dobbiamo vedere come portare le bici perchè sul porta bici voglio metterne massimo 2 e senza ruote,le ruote e la terza o si smonta e si mette dietro o vediamo se Enrico ha posto.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Se mi dite che vi incontrate, cerco di essere anche io in piazza per mezzanotte.
Fra a limite ti faccio uno squillo più tardi.
Altrimenti ci si può vedere anche Giovedi per me...
ci aggiornaimo
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Se mi dite che vi incontrate, cerco di essere anche io in piazza per mezzanotte.
Fra a limite ti faccio uno squillo più tardi.
Altrimenti ci si può vedere anche Giovedi per me...
ci aggiornaimo

Max ieri mi sono visto con Francesco, allora se Enrico non ha posto per la terza bici ne smontiamo una e si mette nel portabagagli con le ruote delle altre, poi io porto la tenda quindi ti consiglio di portarti il materasso gonfiabile e il sacco. Mica riesci a procurare il cartello per carico sporgente?
Per il resto ci vediamo giovedì sera così carichiamo la macchina.

Ciuchino se ci sei batti un colpo!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho parlato con il ciuco, lui una bici la porta senza problemi. Quindi abbiamo 2 bici( io una tenda la porto cosi possiamo fare 2 a na parte e 1 all'altra, che è meglio secondo me per stare più comodi, o al massimo la usiamo come deposito). Dobbiamo definire bene l'orario, perchè enrico vuole partire il venerdi mattina prestissimo tipo le 5. Tutti d'accordo?
(Fu, vedo per il cartello, ti faccio sapere).
Restiamo per giovedi.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Ok per la tenda....ancora non ho capito una cosa?...Max? Ma hai paura che te lo chiaviamo in culo? :D
Per il carico sporgente è na cazzata...due bici non è un carico sporgente...per se lo vuoi vedo di trovarlo.
Per la partenza per me è ok!

Per tutti...cioè Ciuchino, Marco, Max e Fulvio...cerchiamo di mettere tipo 15/20 euro a testa per fare una spesa comune..cosi da risparmiare. Dividiamoci i compiti. Chi porta da bere...chi porta da magnare...chi porta le femmine...e chi i trans!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Io sono a Cassino, Giovedì primo pomeriggio. La mia bici la potrebbe prendere Marco che abita sopra il mio garage e consegnarla a Enrico. Basta che ho la conferma e gli dico a che ora mio padre è giù...tanto pare che i due abbiano gia famigliarizzato!!
Se avete altre idee fate pure...basta che si parte e si FRIRAIDA!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Io potrei portare il trans, ma orko non vuuole venire...

Comunque Fra , non è quella la mia paura, (anche perchè ho i piedi brutti fortunatamente) era solo per stare più comodi, poi io russo la notte. Era un atto di bontà nei vostri confronti...

ok per la spesa. Vediamo solo come organizzarci.
 


Frà il cartello catarifrangente nella parte posteriore ci vuole sempre sta scritto nel codice stradale, non è tanto un problema di ingombro o di carico sporgente e ke sevre per dare visualità al carico......per onor di cronaca andrebbe messo anche se hai il solo portabici montato!!!
Cmq portatelo che di strada ne avete da fare e la stradale non perdona.....
 



IO ci verrei anche come trans............basta che possa raidare!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Ok buono a sapersi!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Certo che Ciuchino è proprio sfortunato,ma in compenso ha una cosa bellissima...LA FAMIGLIA...

ALMENO QUELLO!!!
Mario dai tempo al tempo.....
Un giorno ce l'avrai anche tu una bella famiglia... ma non oggi... non ancora!
Comunque grazie veramente, è stato il più bel complimento che abbia mai ricevuto sul forum.

VIVI E VEDRAI!!!

p.s. non sono sfortunato................., di piuuuuuuuuù!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo