Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Prato Selva:
Il tempo porta brutto che si fa?....

Come dice un'amico ke abbiamo in comune, anke se il vostro dialetto non è il mio forte, " chi ten lu pane, nun ten gli riend".
C..zo hai la possibiltà di andare a girare a Prato Selva, e tu ke fai, porti sfiga...
è da ieri che stai portando sfiga.
Cqm, vi auguro ke tutto vada x il meglio, per questa trasferta abruzzese, il clima, gli amici, e sopratutto la magnata che farete stasera giu a Fano.
Raga buon divertimento, e portate sempre alto il nome del Psyco-Bike Team, ciao belli (forse)
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Come dice un'amico ke abbiamo in comune, anke se il vostro dialetto non è il mio forte, " chi ten lu pane, nun ten gli riend".
C..zo hai la possibiltà di andare a girare a Prato Selva, e tu ke fai, porti sfiga...
è da ieri che stai portando sfiga.
Cqm, vi auguro ke tutto vada x il meglio, per questa trasferta abruzzese, il clima, gli amici, e sopratutto la magnata che farete stasera giu a Fano.
Raga buon divertimento, e portate sempre alto il nome del Psyco-Bike Team, ciao belli (forse)
Hai ragione,il pane si può mangiare in tutti i modi...
Ritiro la mia iella e domenica si gira,partirò verso mle 3 con StefanoDH
 
Come dice un'amico ke abbiamo in comune, anke se il vostro dialetto non è il mio forte, " chi ten lu pane, nun ten gli riend".
C..zo hai la possibiltà di andare a girare a Prato Selva, e tu ke fai, porti sfiga...
è da ieri che stai portando sfiga.
Cqm, vi auguro ke tutto vada x il meglio, per questa trasferta abruzzese, il clima, gli amici, e sopratutto la magnata che farete stasera giu a Fano.
Raga buon divertimento, e portate sempre alto il nome del Psyco-Bike Team, ciao belli (forse)


Per una volta nella sua vita a detto qualcosa di sensato..........
Vai MEZZA Psyco-Bike rulez:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Per una volta nella sua vita a detto qualcosa di sensato..........
Vai MEZZA Psyco-Bike rulez:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Ciao Orketto, tu ormai mi konosci bene, e sai benissimo ke non ho mai, ne pensato e ne detto, e mai penserò o dirò, qualcosa di negativo nei confronti del gruppo, e sopratutto nei confronti di voi AMICI, xkè al di là del freeride, c'è sempre l'amicizia, ke è la cosa + importante x me.
Era solo x rispondere a quel c.go.e di Mario, ke la sera prima di una trasferta bella come Prato Selva, non si deve nemmeno immaginare ke venga a piovere,
tanto, male ke vada si scende lo stesso, e poi come dicevo prima l'importante è stare insieme, (vuoi mettere una bella magnata giu a Fano).
DIVERTITEVI
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao Orketto, tu ormai mi konosci bene, e sai benissimo ke non ho mai, ne pensato e ne detto, e mai penserò o dirò, qualcosa di negativo nei confronti del gruppo, e sopratutto nei confronti di voi AMICI, xkè al di là del freeride, c'è sempre l'amicizia, ke è la cosa + importante x me.
Era solo x rispondere a quel c.go.e di Mario, ke la sera prima di una trasferta bella come Prato Selva, non si deve nemmeno immaginare ke venga a piovere,
tanto, male ke vada si scende lo stesso, e poi come dicevo prima l'importante è stare insieme, (vuoi mettere una bella magnata giu a Fano).
DIVERTITEVI

a dimenticavo
Psyco-Bike Team rulez:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Dai su con queste foto!!!!! ve la siete spassata eh!? alla faccia mia eh!!??
...stardi!!!!!!! :mrgreen:
...ero impegnato con una gara su 4 ruote ma domenica prossima si rimonta sulle 2 ruote....
pinetina, aspettami......stò arrivando!!!!!:i-want-t:
Un abbraccio a tutti voi brutti ceffi....
Dai Errì che voglio vedere la foto di Ari sulla bascula, da quando è tornato da Prato selva lui e Isacco non parlano d'altro:smile:
 
Che dire andare a Prato Selva è sempre uno spettacolo, partendo direttamente dal viaggio che in compagnia di due amici (Bardolino, Marco) ci dirigiamo nel pomeriggio di sabato in direzione del park per raggiongere già "amici" (remodh-ciuchinodh) che erano in loco già dal venerdi.
Premessa che il buon Remo verso le 16 mi chama dicendomi che a Prato Selva aveva iniziato a piovere,ma ormai la capa era già là non ci si potave tirare indietro........vada come vada!!!!!
Verso le 19.30 arriviamo al parcheggio di Prato e dopo i saluti di rito con Remos family e la Ciuchino family iniziamo a montare la tendo ad Igordh che ci avrebbe raggiunto intarda serata insieme ad altri 3 bikers, ci mettiamo d'accordo per andare a mangiare giù a Fano da Alessia alla taverna 7 Effe (se magna da dddddiiiiioooooo e non solo) andiamo tutti tranne remo and family.
Finita l'ottima ed abbondante cena ci dirigiamo su verso Prato, aveva iniziato a piovere ed all'arrivo al parcheggio si notava il buon Remo alle prese con le verande dei camper perchè si era alzato un fortissimo vento, alchè iniziamo a zavorrare le verande e nel dubbio mi sporgo dal retro di un camper per sincerami della tenda di Igordh da li ho cominciato a ridere a crepa pelle (conle lacrime agl'occhi) perchè la tenda si era completamente staccata dal terreno ed era sospesa nell'aire trattenuta solo da una cordicella che era anocara al camper, la tenda aveva subito un back flip con avvitamento di 180° na capata:smile::smile:
Sistemata la tenda alla meno peggio iniziamo i preparativi al PARTY (redbull&vodka) sotto le verande, da li inizia la festa che solo le foto del Ciuchino possono dimostrare............
Verso le 2 decidiamo che era ora di buttarsi a dormire, alchè sbarrachiamo i tavolini da sotto le verande ed il buon Bardolino caccia la tedna ipertecnologica di dacathlon (quella che si apre in 3 secondi) gonfiamo il materassino e via verso le braccia di Morfeo.
Alle prime luci del giorno io e Bardolino belli ancora in fase ninnica cominciamo a sentire il buon Ciuchinoi che già era sveglio e scalpitante (cazzo ma dormi un pò) e gironzolava avanti ed indietro in cerca di un pò di svago..........lo trova quando anche REmo si sveglia e decidono di andare a ripristinare l'ultimo saltino posto proprio alla fine del percorso giallo prima di arrivare alla seggiovia.
Alle 8 suona la sveglia e ci prepariamo per il grande giorno con la speranza ceh il tempo regga :spetteguless: :hail: e chi chi mi vedo nel parcheggio il buon Stefano e Marionoi2 che sono arrivati in nottata e poi vedo anche arrivare solo soletto da Roma il buon SHT tutto solo che per un giorno lo addottiamo come ciociaro e come psyco-bike......
Completati i vari riti mattutini e fatto il gionaliero cominciamo a salire, iniziamo subito con il percorso giallo, all'inizio è da subito bello scivoloso non ti permette di giudare bello pulito, parecchie curve tutte in controsterzo e qualche dritto ma per fortuna ieri non ho mai appoggiato il culo per terra, mentre il buon Bardolino da lezioni di giuda su fango un pò a tutti noi (fanculo è un mostro)....
Alla lunga il percorso si è iniziato ad asciugare ed i ritmi si sono
decisamente alzati, ed all'ora abbiamo deciso di andare a vedere le condizioni dell'altro percorso le quali erano decisamente molto più scivolose, però molto divertenti.
Alla fine dei conti abbiamo terminato con 10 discese e quindi niente record ma non mancherà occasine (ho già il biglietto pronto per un'altra giornata).
Una nota di mertio và al grande Bardolino che si è sparato il droppone northshore davvero un maestro!!!!!

Un saluto a tutti i Psyco-Bike presenti come sempre è un piacere stare in vostra compagnia (ciuchi anke di te) e che dire dove andiamo noi alla fine lasciamosmepre il segno.....

PSYCO-BIKE RULEZ
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
GRANDI !!! :free:

Bè, grazie ancora per l'accoglienza, l'apripista, la disponibilità di tutti e l'insalata di riso !!! :celopiùg:
 
Dai su con queste foto!!!!! ve la siete spassata eh!? alla faccia mia eh!!??
...stardi!!!!!!! :mrgreen:
...ero impegnato con una gara su 4 ruote ma domenica prossima si rimonta sulle 2 ruote....
pinetina, aspettami......stò arrivando!!!!!:i-want-t:
Un abbraccio a tutti voi brutti ceffi....
Dai Errì che voglio vedere la foto di Ari sulla bascula, da quando è tornato da Prato selva lui e Isacco non parlano d'altro:smile:


Ciao Morgan ci state aprende gusto a venire in pineta ehhh!!!!!
Domenica si all'improvviso hovisto i tuoi compari sbucare a prato selva e mi ha fatto molto piacere rivederli......
Io personalmete domenica non ci sono ma penso che sicuramente i compagneros della pineta non mancheranno!!!
Ciao a presto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo