Oggi giornata all'insegna del' sole, della birra, dell'amicizia, dell'unione (quella vera)e del solito "rovina tutto"!
Ritrovo sull'arrivo della lunga alle ore 09:00.Quando sono sul posto, metà del gruppo era già là e mentre si attendevano gli ultimi si è data vita ad una scenetta comica per l'inaugurazione del nuovo HAMMER H1 dell'Orko.
Si carica il furgone (oggi ce ne erano 2..... che organizzazione è?!)e si parte per il curvone delle serre.
Eravamo in 9, mancavano altri elementi importanti ma comunque i presenti tutte persone validissime.
C'era un pò di tutto, dal veterano rompi scatole passando per il PRO e arrivando allo stiloso. Sono stato particolarmente felice di rivedere raidare dopo 5 mesi PAOLETTO che è arrivato dicendo: "Oggi non tiro troppo perchè non mi ricordo i percorsi", e poi si tira tutti, e dico tutti i salti, della ROUTE 66 dando dimostrazione che sulla biga è un vero maestro. In particolare sono rimasto stravolto dall' eccitazione nel vederlo saltare su di un salto posto all'uscita del tunnel dell'orko tanto che giunto all'arrivo ancora strillavo dal godere!
Ancora una volta ribadisco e sono sempre più convinto che se si riesce a stare dietro quello con la linea perfetta si riescono a imparare tantissime cose!
Tra una discesa e l'altra fiumi di birra, tutto si e svolto in modo quasi perfetto se non fosse per il crocco accaduto al solito vecchio del gruppo, ORKO, che inventandosi uno scontro sulla ruota di homeone caduto poco prima ha rimediato una piccola contusione alla mano destra (nulla di grave) ma che poi cagandosi sotto ha deciso di smettere lì la sua giornata.
In definitiva due belle LUNGHE fatte tirate alla grande.
Grazie a tutti i presenti e anche ai molti che non sono potuti venire.
GRAN BEL GRUPPO.