Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Aggiornate la lista con copia e incolla.
Presenti domenica 13/04!!!!


Diamoci una contata:
Orko
Mr.Foes
Paolino
Remo
Enrico
Homeone
MezzaForka
Giuseppe
OGM


Marco (?)
La Pizza (?)
BennyBiker (?)
Benedetto (?)
Steve (?)
Euforia (?)
Marionoi2 (?) impegnato come scrutatore
Che bello essere messo nella lista,grazie,domenica 20 non mancherò,ho da inaugurare la Bimba...
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
purtroppo L'uscita Di Questa Mattina
e' Stata Rovinata Dalle Condizioni
atmosferiche.
ma O'recuperato Oggi Alle 13.30
in Conpagnia Di Andrea (uomo)
e Sabrina Che Ci Ha Fatto Da Autista.
3 Bellissime Discese (elettrica)
Per Me
un Po Meno Per Andrea Che Sulla
strada Bianca Alla Fine Dll'elettrica
e' Letteralmente Esploso Sulla Prima Curva
fortunatamente Se L'he Cavata Con Un Po Di Abrasioni E Una Contusione Al Dito Della Mano Sx.saluti A Tutti A Domani.
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Salve Ragazzi
purtroppo domani non sarò presente per vari motivi... mi dispiace... forse ci vedremo la settimana prossima.. aggorno la lista, verranno Benedetto e Stefano sicuramente... divertitevi

Lista aggiornata:
Orko

Mr.Foes
Paolino
Remo
Enrico
Homeone
MezzaForka
Giuseppe
OGM
Benedetto
Stefano


Marco (?)
La Pizza (?)
Steve (?)
Euforia (?)
 
Ragazzi miei oggi che bellissima raidata in pineta, eravamo soltanto in 9 ma il gruppo valeva per 20 persone, oltre ai soliti abituè e cioè io, remodh, unicalice (grazie del furgone), homeone, mr. foes, ogm, mezza forka, stefano ed infine il grande PAOLINO da oggi detto anche BARDOLINO (in onore a Robbie Bourdon) che ultimamente è un pò latitante dalla nostra pineta, però quando c'è la sua presenza si fà sentire e anche di molto, fonte x me di massima carica adrenalinica, quando c'è lui sono sempre spinto all'estremo ed a provare cose nuove.
Cmq ritornando a noi oggi alle ore 8 Bardolino e Remo si sono presentati a casa mia con un camion per scaricarmi delle assi di legno tagliate a 60 cmda poter utilizzare nel migliore dei modi (:nunsacci:)
scaricato il tutto andiamo a fare colazione e poi su al recupero a Cerreto, aspettando l'arrivo dei bikers, carichiamo il furgone e saliamo al curvone, da li partenza e imbocchiamo la I° Variante con la variante nuova però (veramente bella) da li decidiamo di fare le restanti varianti e lasciare a dopo lo sfracellamento della Route66, arrivati alla Tav imbocchiamo con Unicalice davanti poi io e Bardolino arriviamo alla briglia e in maniera simultanea facciamo tutti e tre tre linee completamente diverse per poi di nuovo riunirci in solo punto ( na figata), poi il proseguo del percorso sino al recupero.
II° discesa Route66 c'era da provare il nuovo salto nel vuoto e cosi è stato da lunedi scorso mi ke il socio Mr. Foes l'aveva chiuso mi ero ripromesso che oggi avrei imboccato per primo la Route e lo sarei andato a fare, e cosi è stato solo che alla fien dell'atterraggio sono esploso, cosi mi rialzo per andarlo a riprovare e nel frattempo arriva Homeone che anche lui sbaglia alla fine, poi arriva Mr.Foes ke l'ho richiude con eleganza, poi riporvo io e lo chiudo meglio ma riesplodo sempre alla fine, però e fatta il tabù è stato infranto oramai bisosgna solo perfezionarlo, insomma alla fine di tutto arriva Bardolino ke con sua grande maestria ci mette tutti a tacere e chiude un salto da bava alla bocca SEI UN GRANDE PAOLE'.....
Grazie a tutti per la splendida giornata a domenica prossima.


Ps: Mezza quando vuoi acchiappare altre mazzate basta ke lo dici!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi giornata all'insegna del' sole, della birra, dell'amicizia, dell'unione (quella vera)e del solito "rovina tutto"!
Ritrovo sull'arrivo della lunga alle ore 09:00.Quando sono sul posto, metà del gruppo era già là e mentre si attendevano gli ultimi si è data vita ad una scenetta comica per l'inaugurazione del nuovo HAMMER H1 dell'Orko.
Si carica il furgone (oggi ce ne erano 2..... che organizzazione è?!)e si parte per il curvone delle serre.
Eravamo in 9, mancavano altri elementi importanti ma comunque i presenti tutte persone validissime.
C'era un pò di tutto, dal veterano rompi scatole passando per il PRO e arrivando allo stiloso. Sono stato particolarmente felice di rivedere raidare dopo 5 mesi PAOLETTO che è arrivato dicendo: "Oggi non tiro troppo perchè non mi ricordo i percorsi", e poi si tira tutti, e dico tutti i salti, della ROUTE 66 dando dimostrazione che sulla biga è un vero maestro. In particolare sono rimasto stravolto dall' eccitazione nel vederlo saltare su di un salto posto all'uscita del tunnel dell'orko tanto che giunto all'arrivo ancora strillavo dal godere!
Ancora una volta ribadisco e sono sempre più convinto che se si riesce a stare dietro quello con la linea perfetta si riescono a imparare tantissime cose!
Tra una discesa e l'altra fiumi di birra, tutto si e svolto in modo quasi perfetto se non fosse per il crocco accaduto al solito vecchio del gruppo, ORKO, che inventandosi uno scontro sulla ruota di homeone caduto poco prima ha rimediato una piccola contusione alla mano destra (nulla di grave) ma che poi cagandosi sotto ha deciso di smettere lì la sua giornata.
In definitiva due belle LUNGHE fatte tirate alla grande.
Grazie a tutti i presenti e anche ai molti che non sono potuti venire.
GRAN BEL GRUPPO.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Tra una discesa e l'altra fiumi di birra, tutto si e svolto in modo quasi perfetto se non fosse per il crocco accaduto al solito vecchio del gruppo, ORKO, che inventandosi uno scontro sulla ruota di homeone caduto poco prima ha rimediato una piccola contusione alla mano destra (nulla di grave) ma che poi cagandosi sotto ha deciso di smettere lì la sua giornata.


auhsuhdaiuphdsiuhaduia
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi miei oggi che bellissima raidata in pineta, eravamo soltanto in 9 ma il gruppo valeva per 20 persone, oltre ai soliti abituè e cioè io, remodh, unicalice (grazie del furgone), homeone, mr. foes, ogm, mezza forka, stefano ed infine il grande PAOLINO da oggi detto anche BARDOLINO (in onore a Robbie Bourdon) che ultimamente è un pò latitante dalla nostra pineta, però quando c'è la sua presenza si fà sentire e anche di molto, fonte x me di massima carica adrenalinica, quando c'è lui sono sempre spinto all'estremo ed a provare cose nuove.
Cmq ritornando a noi oggi alle ore 8 Bardolino e Remo si sono presentati a casa mia con un camion per scaricarmi delle assi di legno tagliate a 60 cmda poter utilizzare nel migliore dei modi (:nunsacci:)
scaricato il tutto andiamo a fare colazione e poi su al recupero a Cerreto, aspettando l'arrivo dei bikers, carichiamo il furgone e saliamo al curvone, da li partenza e imbocchiamo la I° Variante con la variante nuova però (veramente bella) da li decidiamo di fare le restanti varianti e lasciare a dopo lo sfracellamento della Route66, arrivati alla Tav imbocchiamo con Unicalice davanti poi io e Bardolino arriviamo alla briglia e in maniera simultanea facciamo tutti e tre tre linee completamente diverse per poi di nuovo riunirci in solo punto ( na figata), poi il proseguo del percorso sino al recupero.
II° discesa Route66 c'era da provare il nuovo salto nel vuoto e cosi è stato da lunedi scorso mi ke il socio Mr. Foes l'aveva chiuso mi ero ripromesso che oggi avrei imboccato per primo la Route e lo sarei andato a fare, e cosi è stato solo che alla fien dell'atterraggio sono esploso, cosi mi rialzo per andarlo a riprovare e nel frattempo arriva Homeone che anche lui sbaglia alla fine, poi arriva Mr.Foes ke l'ho richiude con eleganza, poi riporvo io e lo chiudo meglio ma riesplodo sempre alla fine, però e fatta il tabù è stato infranto oramai bisosgna solo perfezionarlo, insomma alla fine di tutto arriva Bardolino ke con sua grande maestria ci mette tutti a tacere e chiude un salto da bava alla bocca SEI UN GRANDE PAOLE'.....
Grazie a tutti per la splendida giornata a domenica prossima.


Ps: Mezza quando vuoi acchiappare altre mazzate basta ke lo dici!!!
uauauha

ma il salto nel vuoto classico l'ha chiuso mr foes? O ha dovuto ripresentarsi al cospetto del tronchetto nuovamente con un freno soltanto?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo