• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A.A.A. domani se c'è qualche volontario che vuole venire ad aiutare a me e Mr.Foes in pineta andiamo a stistemare l'entrata della I° Variante perchè a quanto pare il laovro fatto in precedenza non è servito un granchè perchè gente continua ancora a farci il solco e cosi facendo potremmo rovinare la strada bianca e quindi urge un'opera di ripristino.......
Noi verso le 15 saremmo sul posto!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Domani non posso, ma se venerdi pom non lavoro (non lo so ancora) e sabato pom serve aiuto, conta pure su di me!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Corsi fino alle 17.
 


Lavori rimandati causa pioggia.........speriamo domani!!!!!!!!!
 
caspita...ragazzi mi dispiace,,avrei voluto essere davvero dei vostri..domani mettiina però parto e vado a lavoro per le feste di pasqua...appena torno se ci sono da fare lavori mi prenoto...
ciao e buone feste a tutto il team..
auguri.!!!

Non ti preoccupare avrai modo di poterci aiutare a risistemare l'amata pineta.....non mancherà occasione!!!!!
Tanti auguri di buona pasqua anke a te........
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Tanti Tanti Tantissimi Auguroni Di Una Felice Pasqua A Tutti Gli Amici Presenti Su Questo Topic, E Non.....................

P.s. Per Gli Intimi, (ki Vuol Capire Capisca) Non Vi Abboffate Troppo Ke Vi Voglio Super Attivi, Magari Vi Offro Io Qualche Birretta Strada Facendo.............(a Buon Intendiditore Poche Parole)


auguri Di Buona Pasqua
 
Prossimamente cambieranno le modalità e le regole per quanto riguarda le risalite, dato che il sottoscritto si è venduto il "camioncino", toccherà al buon Enrico mettere a disposizione il suo per il trasporto bike ma per quanto riguarda il trasporto persone bisognerà a turno automunirsi per poter fare le risalite, perchè sarà VIETATISSIMO fare le risalite sul cassone del furgone, perchè se mai dovesse capitare di incontrare una pattuglia delle forze dell'ordine il buon Enrico si "fotterebbe" il furgone e per tutti noi finirebbe il parco giochi, ma questo è nella peggiore delle ipotesi, ma basterebbe anche incrociare o il Sindaco (e vi posso assicurare che spesso e volentieri l'ho incontriamo) o anche un semplice cittadino che la cosa gli sfagiola e ne dà comunicazione a chi di dovere, all'ora per evitare tutto ciò basta un pò di collaborazione da parte di tutti ed il gioco e fatto.

PS. dobbiamo anche collaborare nello scarico e carico delle bike!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo