• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non dimenticare di citare anche... la catapulta!!!
 


Cmq ottimo comunicato...........sei promosso a segretario!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna


Ho la bava!!!
 

Grandissimo Fulvio, forza un pò con questo tesserino.......anche se realmente per essere un membro del team non c'è bisogno di una tessera vera e propria ci si conquista l'entrata nel team direttamente sul campo dei divertimenti.........
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
A parte gli scherzi...
Facciamo la conta, chi viene?
Mi raccomando non mancate domenica per due motivi fondamentali.
1)Vista la mancanza di Mesieur Orkò, che essendo troppo lento e di impaccio per noi giovani, riusciremo finalmente a fare 3 lunghe + 1 elettrica.
2)Homeone porterà dei questionari per sapere meglio chi siamo e per raccogliere un pò di nostre idee da uploadare nel nuovo sito del Team www.psycobiketeam.it (si ritorna a scuola).

Ragazzi facciamoci conoscere, e facciamo capire ad altri quanto sia realmente importante e vivo il nostro movimento.
Credo che Homeone, che è il creatore, il Presidente, Mesieur Orkò e Mr.Foes siano daccordo con me nel dire che il sito è di tutti.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Bè anche se non faccio parte deglo PSYCO spero che la mia presenza non sia di troppo e spero di non rallentare il gruppo...A ENRI ma mi hai visto scendere,devo solo sciogliermi un pò e poi vedrai,se decido x la bimba nuova diventerò di burro...anzi che ne pensate del GLORY 1
 

Allegati

  • Glory 1.JPG
    33,6 KB · Visite: 6

1) spero per voi ke ne riusciate a FARE 3 + 1 ELTTRICA......MA HO I MIEI DUBBI!!!

2)Mi raccomando rispondete bene e senza errori ke poi controllo.....

3)concordo pienamente sul fatto ke il sito è di tutti ed ognuno può dire e proporre la sua però senza troppi sbattimenti se nò homone ci manda a f...............o!!!!!!!

W gli Psycobike........................
 


Mario anche se non fai parte del team la tua presenza e sempre molto gradita...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo