• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi uscita devastante dal punto di vista fisico, ho messo a dura prova l'orketto che è in me, sono partito da casa alle 8 e mi sono diretto verso il pecorile, imboccatolo anche di buon passo per non fare tardi all'appuntamento con gli amci dell' MTBike Cassino (ke poi erano loro in ritardo sti gay) dopo poco mi sono accorto di aver bucato all'anteriore ma incurante del fatto sempre per non fare tardi ho proseguito senza cambiare la camera (tanto in salita non è importante), cosi vicino a Vallerotonda chiamo l'amico Ske per sentire a ke punto erano e mi viene detto ke stavano partendo in quel momento da Valvori (stardi), cosi a Vallerotonda mi sono fermato a cambiare la camera, snack e poi con molta calma mi sono diretto al punto di ritrovo e dopo poco cominciano ad arrivare le prime facce conosciute, da li in poi ci avviamo al ponte romano..... e tutto il resto e storia!!!

Ps: mi sono fatto dalle 8 alle 13 in coppa a na bicicletta, quanno sò arrivato alla casa nun stavo più all'impiedi e me sò magnato du cucchiaiate de nutella per potermi ripiglià!!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito


Ciao Orketto caro, a seguito del tuo messaggio, confermo, sottoscrivo e sono solidale con te, per quanto riguarda lo sforzo immane profuso oggi.
Come tu ben sai, insieme aglia amici Carbonari di Napoli, oggi abbiamo svolto un bel giro presso i campi flegrei a Napoli.
Il morale è stato altissimo da subito, ma per quanto riguarda l'aspetto fisico, mi sono letteralmente spaccato in due, il giro era molto bello, la compagnia era d.o.c., l'aspetto paesaggistico e il clima erano perfetti, ma farsi un vero e propio giro "XC" con la mia "stinkettina", è stato una vero suicidio, anke se le forze e lo spirito hanno tenuto bene fino alla fine, senza procurarmi nessun problema.
La morale della storia è sempre la stessa, queste caspita di "MTB", come le giri, giri, come le usi, le usi, ti fanno arrivare a fine serata sempre soddisfatto e voglioso di ricominciare.
ciao ciao
o-o
 

Uauauauauaua il buon vecchio mezzaforka ci è venuto a far visita......

Ps: io almeno sono uscito con la bike da xc ma tu sei un pazzo......
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Cumpà, lo so ke sono un folle a girare "XC" con una bici da "FREERIDE", ma sai, mi sentivo bene, mi sono divertito da morire, e poi cosa ultima ma non poco importante, come tu ben sai, ad oggi è l'unica bici ke possiedo, quindi ..........................................................
 


Tutto quello ke tu scrivi è giustissimo macmq sei sempre un pazzo....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
già lo so che mi porterai a sfracassarmi...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Uaaaa ma chi è stu bell' uaglione!!!!

ps:Finalmente..
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com

Sto a pezzi ma soddisfatto, oggi due lunge (una con la route) poi l'elettrica alla fine che è stata la ciliegina sulla torta, l'ultima volta che ho raidato su questo tracciato avevo la front cinder cone con la manitou black da 120mm...mi ero ammazzato restando anche traumatizzato! Oggi invece tutto liscio ma vedendo stamattina il gruppone dei cross countristi con orko e gli altri e ripensando alla mia prima kona mi è venuta un po' di nostalgia per l' xc...però farlo con la stinky è da pazzi anzi come ho letto prima è da MEZZIpazzi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
hehe , dai, non credo che orko per stare appresso a questi "assi" abbia bisogno della stab...più che sviolinate.. un po' di sano realismo...

d'altronde se lo merita, si fa un " culo tanto" :D

ALT! Non ho mai messo in discussione le capacità, l’impegno e la stima che ho dell’orketto (illo sa!), che però rimane… ‘stardo dentro!!! Come tu rimani… musicista dentro!!!

Non ci fasciamo la testa prima di romperla, aspetta domani che calo l’asso!!!



@asso
Non darmi “buca” che c’ho una reputazione da difendere….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo