• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ripeto per domenica:
UFFA! Io la maglia non ce l'ho.
Nel ribadire il discorso, conoscendomi, potresti anche dire che sono esenti dall'indossare la maglia tutti cloro, CIOE' ME, che sono in attesa di verdetto diagnostico da parte del medico sportivo!
E comunque se sei fermo sulle tue posizioni:
IO IL MEZZO CE L'HO!!!!:taxi-dri:
Scherzo, se serve un altro furgone (quello grosso) fammi sapere che questa settimana ce l'ho fermo a casa.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
DAi nn fare cosi..... vedrai ka da veri politici ti promettermo un sacco di cose e nn ne realizzeremo neanche una ma c'è sempre come escamotage il "CAVATAPPI"...........ed il permesso per la Pineta ke sicuramente ti verrà revocato!!!!
Orkè, se luca provasse ruberebbe il posto da presidente a mario... solo che è timido il ragazzo.

Vota Mario!
 

Be se spero di vederti con indosso la maglia del Team xkè il dottorino ti deve dare il verdetto spetta e spera....e ki è quel pazzo ke si prende questa responsabilità su di te proprio con quella gamba di legno.......

Penso ke il furgone domani nn serva........lo teniamo buono per la prossima!
 
Oggi uscitina di cazzeggio un pò per tutti, però abbiamo fatto i fotomodelli per la presentazione 09/10 di unanuova marca di abbigliamento free dai ke figata.................

L'unica nota negativa la mia accappottata alla briglia della Tav con annesso buco al gomito dx (si nn avevo le gomitiere) spero di potermi rimettere in fretta cioè già domani perchè mi aspetta un'altro pomeriggio di free in pineta.......
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


Mi auspico che sia una cosa da niente vecchiaccio! D'altronde tu hai la pellaccia dura!!!

Spero che tu abbia altre gomitiere oltre a quelle che mi hai prestato (che mi auguro di provare domani!), altrimenti mi sentirei in colpa!!!

Quando meno te l’aspetti fanno la differenza (forse più delle ginocchiere!). Se non le avessi indossate sul Nirvana avrei sicuramente trascorso tutto questo tempo con il gesso e la mia maglia “lacerata” ne è testimone. Caddi sbattendo su una roccetta in un punto che sembrava facile e scorrevole, invece qualcosa che si trovava sotto le foglie mi ha battezzato!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi uscitina di cazzeggio un pò per tutti, però abbiamo fatto i fotomodelli per la presentazione 09/10 di una nuova marca di abbigliamento free dai ke figata.................

....

Certo che far fare le foto di presentazione di un nuovo marchio di abbigliamento ad un ORKO e per lo più… brutto, brutto……….

Come si chiama l’azienda FREEcchettoni??!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo