Bikers Como - (continua)

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito

Minkia l'han riesumata!!!!
Benvenuto...
basta poco per riesumare le pagine... :-) postate i vstri giri e le vostre idee e vedi quanta gente arriva :-)



Ciao! Sono dei vostri da un paio di settimane!
Mi trovate nei boschi di Brenna! ;-)
unisciti al gruppo :-) sicuro posteremo anche qua le prossime idee! :-)

Uehlla allora è vivissimo questo topic! :)) grandi... mi sono iscritto anche nel gruppo su fb! Sarà un piacere aiutarvi quando mi sarà possibile... questo fine settimana e il prossimo non sarò in zona.. ma a maggio se avrete bisogno una mano ve la darò!
Sono un novellino... poi qualche volta vi seguirò nelle uscite così mi servirà per apprendere un po di tecnica discesistica :)
ti sanno aspettare fidati ;-) e poi magari sei più bravo di quello che pensi!!! :-D


:i-want-t:
 

ilo91

Biker novus
28/3/13
17
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi.Consiglio:ho sempre usato pedali a sgancio; sono indeciso se provare i flat per percorsi all mountain/enduro.Cosa consigliate? eventualmente avete consigli sull'acquisto?
 

Shardana76

Biker popularis
3/9/13
91
0
0
Canzo
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum ....io mi chiamo Roberto e abito a canzo,vorrei avvicinarmi un po di più al mondo della mtbike ....voi uscite anche in settimana o solo il week end? ???
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Buongiorno!! Ma c'è la possibilità di aggregarsi con qualcuno (che non sia un fulmine) per conoscere un po le zone??però non vorrei essere di peso a nessuno..oltre la domenica esco spesso in settimana.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ragazzi.Come difficoltà dei percorsi....Tra la boletto e la
guadi c'è nè uno più tecnico?

non ho capito...hai già fatto boletto e guadi e cerchi qualcosa di più tecnico? se è così, oltre al sentiero che dalla baita carla porta a civiglio puoi fare il sentiero del dosso fragorato, ci puoi arrivare dall'alto (bocchetta di molina se la memoria non mi inganna) oppure risalendo da tavernerio il toboga o gilasca fino alla fine della salita (salita che definire duretta è un eufemismo). altrimenti c'è il sentiero che scende a montepiatto, ma è un tantino esposto, oppure ti sposti verso albavilla e puoi fare i sentieri che dalla mara scendono a caslino.


Buongiorno!! Ma c'è la possibilità di aggregarsi con qualcuno (che non sia un fulmine) per conoscere un po le zone??però non vorrei essere di peso a nessuno..oltre la domenica esco spesso in settimana.
certo che ti puoi aggregare, probabilmente domani ci sarà parecchia gente in zona.
fulmini sono pochi, in settimana difficile, ma se la domenica bazzichi attorno alla baita bondella magari qualcuno che ti fa da guida lo trovi.
se organizziamo ritrovi, li posto qui.
ciao.
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
Ciao. Bel video ma in che zona si trova?? Per caso Tavernerio? ..non hai delle tracce gps ? Non conosco quelle zone e vorrei cominciare a girarci. Grazie.

In pratica inveve che risalire un pezzettino e prendere la ps3, si tiene la destra corretto?Se è il sentiero che penso io avete fatto un lavoro pazzesco per ripulirlo..complimenti...



a tutti quelli che può interessare...
sono disponibili le tracce per enduro cup lombardia

http://www.endurocuplombardia.it/it/download
 

Classifica mensile dislivello positivo