Bikers Como - (continua)

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ho scritto qua prima di vedere su fb che forse domani c'è bisogno per sistemare qualcosa sulle ps in vista di settimana prox...adesso vedo se hanno bisogno anche di me, se no ci sono per il sange. per l'ora va sempre bene tranne il mattino presto...diciamo dalle 10 in poi. cmq appena so se sono libero o meno lo scrivo qua. ciao
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ho scritto qua prima di vedere su fb che forse domani c'è bisogno per sistemare qualcosa sulle ps in vista di settimana prox...adesso vedo se hanno bisogno anche di me, se no ci sono per il sange. per l'ora va sempre bene tranne il mattino presto...diciamo dalle 10 in poi. cmq appena so se sono libero o meno lo scrivo qua. ciao

Sto guardando anch'io la stessa cosa.. però tra un po devo andare.. mi sa che per domani salto il sange e vedo come si organizzano per il boletto.
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
a me non dispiacerebbe ..ti faccio sapere piu tardi
Davide

Se ci sei mandami un sms, di sicuro mi trovo con 1 o 2 amici alle 10 in piazzetta funicolare a Brunate e, se il bimbo ci lascia dormire, salgo con la funicolare delle 8.00.

..ah, dimenticavo, guarda che l'andatura sarà stanca in salita e mooooolto tranquilla in discesa.

Buona serata e buona domenica a tutti !!
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo