Bikers Como - (continua)

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ahahah, no Seba era assente. Mantengo il silenzio ;-)

:hahaha:

Diglielo, diglielo pure, oltretutto son tre mesi che gli ho promesso che ghli inviavo un par di tracce del Sempione....stasera provvedo se no passo per massone !!!

Comunque mi piacerebbe se ci trovassimo per un qualche giretto. Dai che urganizzum zu un quai coss....

:cucù:
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
salve ragazzi io attualmente abito a napoli ma a breve mi trasferirò a como centro... com'è messa questa città a livello di mtb?? c'è qualche buon anima che mi aiuterà nelle escursioni? ho una rr 5.3 spero mi possiate aiutare

ciao,se segui questa discussione,conoscerai le persone giuste per scoprire la bella zona sopra como.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
in mtb bene ma stiamo sprofondando....:smile:

:smile::smile: Grande!!

Povera Como! Diventerà una nuova Atlantide (la leggenda della città di Volta) :rosik:

salve ragazzi io attualmente abito a napoli ma a breve mi trasferirò a como centro... com'è messa questa città a livello di mtb?? c'è qualche buon anima che mi aiuterà nelle escursioni? ho una rr 5.3 spero mi possiate aiutare

Beh dai a livello MTB non siamo messi affatto male, ci sono sentieri per tutti i gusti, Dall'XC all'AM molto tecnico ai percorsi da Enduro.
 

x360

Biker popularis
ragazzio ho 15 anni e quindi avrò bisogno di una nuova guida... per adesso sono abituato alle grandi campagne e sterrati che ci sono qui, credo che mi piaceranno molto le montagne però perchè ho visto un sacco di video e sembrava divertente, grazie ragazzi !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo