Noooo, cazzus abbiam parlato di te con il Seba...non dirmi che c' era anche lui ??? Se lo sa mi uccide !!!
Ahahah, no Seba era assente. Mantengo il silenzio
Noooo, cazzus abbiam parlato di te con il Seba...non dirmi che c' era anche lui ??? Se lo sa mi uccide !!!
Ahahah, no Seba era assente. Mantengo il silenzio
Comunque mi piacerebbe se ci trovassimo per un qualche giretto. Dai che urganizzum zu un quai coss....
Più che volentieri.
Potresti anche unirti a noi il prossimo week-end, trasferta di due giorni a Finale Ligure
se vieni e avvisi prima, qualcuno che ti guida lo trovi sicuramente..Quando vengo a Como faccio solitamente il giro Brunate,C.na S.Pietro,Alpe del Vicerè,C.nna Mara,C.na S.Pietro,Solzago. Considerando che della zona conosco questi luoghi,riuscirei con delle semplici indicazioni a rifare il tuo giro?
se vieni e avvisi prima, qualcuno che ti guida lo trovi sicuramente..
come va?
salve ragazzi io attualmente abito a napoli ma a breve mi trasferirò a como centro... com'è messa questa città a livello di mtb?? c'è qualche buon anima che mi aiuterà nelle escursioni? ho una rr 5.3 spero mi possiate aiutare
salve ragazzi io attualmente abito a napoli ma a breve mi trasferirò a como centro... com'è messa questa città a livello di mtb?? c'è qualche buon anima che mi aiuterà nelle escursioni? ho una rr 5.3 spero mi possiate aiutare
in mtb bene ma stiamo sprofondando....
Non posso esserti d'aiuto, mi spiace, comunque domani sono in giro