Bikers Como - (continua)

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Spingere in discesa non è un problema soprattutto dopo aver spinto tanto in salita la scorsa domenica, ma tanto!!! Ne approfitto per ringraziare bikercomasco per il giro sul San Primo.

dai ti avevo preparato bene psicologicamente a quei tratti no? :smile: però dai vale la pena fare quella fatica in quel pezzo a spinta sia per il panorama sia per la discesa nel bosco. Cmq sto cercando di capire la salita alternativa (metà meccanizzata con i bus :celopiùg:)

Per domenica.. facciamo un riassunto degli orari e del programma per chi si trova nei vari luoghi d'incontro?
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
presente però minchiazz 8.20 è presterrimo...io arrivo dal rock in idrho del sabato...vabè al massimo vi raggiungo in salit...no, discesa, visto che a pedalare farò cagare dato che è 1 mese che faccio solo discesa :smile:

così poi provo la nuova ps2 "hell yeah" like a boss :celopiùg:

Cazzarola domani che voglio fare discesa tutti pedalano!!!Porcaccia!!!

Comunque niente troppo presto devo recuperare mi dovete spiegare dov'è l'ingresso della seconda parte della ps2! ok?
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Questa è la fortuna di abitare vicino ai laghi!!...con giornate così poi!! (lago di Lugano dal Monte Orsa)


image.php



image.php
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
oggi solito giro per riprendere confidenza col pedalato :smile:
ps1 veramente in condizioni pietose e tanta gente a piedi. suggerirei di evitarla il sabato e la domenica
primo pezzo della ps2 smosso al centro del canalone, ma si stanno disegnando bene le traiettorie da fare sulle sponde, basta seguire quelle e...giututta :)

l'esplorazione sulla variante è andata bene direi. prima parte che è da ripulire un oò visto che l'avevo fatto ormai un mese fa o più e col maltempo si son accumulati un pò di rami. però è piaciuta. seconda parte boh...sarà che non l'ho fatta veloce per via delle gomme FINITE, però boh...al momento preferisco l'altra,. però qui cè del lavoro da fare. prima cosa sistemare le sponde perchè mi son dimenticato di dirlo a gino, ma deve aver pescato un jolly ed è andato tutto bene. l'ultima parte abbiamo improvvisato...:free:

grazie a vale, gino e clavius per la compagnia. certo che far le salite con clavius è veramente il top...andavo in affanno perchè continuavo a ridere, mica perchè ero stanco :smile:
grandissimo gianlu, troppo una sagoma
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
grazie a vale, gino e clavius per la compagnia. certo che far le salite con clavius è veramente il top...andavo in affanno perchè continuavo a ridere, mica perchè ero stanco :smile:
grandissimo gianlu, troppo una sagoma

forse tu non lo sai ma clavius ha il motore elettrico di cancellara...per quello ti dice di andare piano in salita e poi scatta stile pantani! pero' ammetto che son risate!!!
 

Rosso 1974

Biker novus
26/8/10
32
0
0
cucciago
Visita sito
Ciao a tutti ultime novità sulla gara di domenica. IL percorso è completato nuove varianti e cronometristi ufficiali. Dunque quest' anno si fà sul serio!!!!!!!Vi aspettiamo numerosi per il momento a Bombazza a tutti !!!!
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Finalmente riesco a rispondere.
Anchhe io vorrei ringraziare Simone, Mattia(l'uomo proiettile) Valeria Omar, e Davide (l'uomo noisepress) per il bel giretto, strafatto, ma sempre divertente, siamo scesi propio a cannone.
Grandi risate :D, scemenze allucinanti, e sfottò vari hanno veramente dato quel valore aggiunto a una mattinata passata a fare lo sport più bello del mondo :).

Dimenticavo, organizziamo un notturnino, che é un pò che non esco bene in settimana??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo