Bikers Como - (continua)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
Questa è la fortuna di abitare vicino ai laghi!!...con giornate così poi!! (lago di Lugano dal Monte Orsa)


image.php



image.php

cavolo che vista!che percorso hai fatto?non ci sono mai stato
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Domani mattina volevo partire da albavilla per arrivare in cima al bolettone e scendere dalla cima verso tavernerio.

Qualcuno di voi sa in che condizioni sono la ps3 del boletto oppure la ps2 dove hanno fatto la gara di albese?
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
La PS2 della SE di Albese, fatta 20 giorni fà, nel tratto finale era un disastro, non penso sia migliorato!!!

Ok grazie, sono andato a fare PS1 e PS2 del boletto, la ps2 in qualche tratto inizia ad essere scavata, invece nella ps1 ci sono delle traiettorie che si iniziano a pulire.
Consiglio a chi va a fare la PS1, mettetevi i parastinchi, mi sono preso di quelle sassate assurde e con i parastinchi me la ridevo, e ridevo anche per le smorfie di dolore del mio amico quando anche lui si è preso qualche sasso sullo stinco senza protezioni :smile:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao!!! Fate uscite anche al sabato mattina? Alla domenica mi risulta quasi impossibile poter trovare il tempo di pedalare. Se c'è qualcuno....si faccia avanti! Ciao e.....buon divertimento!
Claudio
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
cavolo che vista!che percorso hai fatto?non ci sono mai stato

Scusa se ti rispondo in ritardo,ma sono stato impegnato 4 gg in un giro spettacolare in Francia "tour del Queyras".

Il giro passa da baraggia (VA) si comincia a salire per il colle s.Elia poi x il monte Orsa,da li ci sono varie discese tra cui la più ostica è quella che scende dal poncione d'arzo!!
Da notare che in cima al monte Orsa c'è la linea Cadorna da dove si hanno degli ottimi panorami.

http://goo.gl/maps/8a2Q1

Cmq se ti interessa ti posso girare la traccia.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Qualcuno ha la traccia gps del monte generoso da passarmi? sto cercando quella con la salita (facile, mi hanno detto che ce ne sono due) da mendrisio alla cima e la discesa principalmente flow che riporta a mendrisio, e magari mi sa dare qualche info? grazie.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Qualcuno ha la traccia gps del monte generoso da passarmi? sto cercando quella con la salita (facile, mi hanno detto che ce ne sono due) da mendrisio alla cima e la discesa principalmente flow che riporta a mendrisio, e magari mi sa dare qualche info? grazie.

Scrivi in CH-Ticino e/o direttamente alla LILLO
:D

questa sera qualcuno a Brunate? ore 17,30 funicolare. solita discesa straririfatta dal Bondella o 2, risalita per fare quella del fumo o 4 che dir si voglia.

A dire il vero prima ho un paio di impegni...e potrei non esserci o fare tardi.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Scrivi in CH-Ticino e/o direttamente alla LILLO
:D

questa sera qualcuno a Brunate? ore 17,30 funicolare. solita discesa straririfatta dal Bondella o 2, risalita per fare quella del fumo o 4 che dir si voglia.

A dire il vero prima ho un paio di impegni...e potrei non esserci o fare tardi.

Alla sera quell'orario per me è impossibile, però vorrei vedere la nuova variante della 2 e la 4, se qualcuno c'è sto weekend per farmi da guida mi avvisi (per il generoso non si è offerto nessuno :rosik:)
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Alla sera quell'orario per me è impossibile, però vorrei vedere la nuova variante della 2 e la 4, se qualcuno c'è sto weekend per farmi da guida mi avvisi (per il generoso non si è offerto nessuno :rosik:)

io potrei esserci per il generoso ma nonm lo conosco...se no si potrebbe fare una classica tipo il canto..o se non coggiola..
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
io potrei esserci per il generoso ma nonm lo conosco...se no si potrebbe fare una classica tipo il canto..o se non coggiola..

Dai allora ci aggiorniamo per il weekend vediamo il meteo come si mette (quest'estate è davvero pessima), cmq più che coggiola preferisco pogno, oppure se qualcuno mi fa vedere la variante della 2 e il 4 rimango volentieri in zona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo