Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
io sono un po indeciso se venire o fare un giro a bisuschio che non ho mai fatto, al massimo, ci troviamo su, salgo in funi, per che ora pensate di arrivare al piazzale?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ti ho mandato mp ... non ho il tuo cell x organizzarci ..:specc:

Io domani vado a fare il san primo salita e discesa da magreglio. Partenza verso metà mattina, saranno 4 o 5 ore di giro e la salita è 3/4 pedalabilie e 1/4 da spallare la bici, discesa al 90% fluida e molti tratti in single track nel bosco :celopiùg: se qualcuno vuole aggregarsi me lo dica.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Grazie a Barc74,Sbafante e Clavius per la compagnia nel giro di ieri, è stato piacevole e mi sono proprio divertito, peccato che il tempo stringeva,dopo una buona birretta mi sarebbe piaciuto soffermarmi al drop.

@Clavius: multa ?
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ieri sera verso le 8 ero al bivio, ho chiamato tornado ma il suo cell o era spento o non prendeva quindi a malincuore ho dovuto optare per continuare la discesa! :D la prox volta prometto che vengo ad aiutarvi...
cmq stasera nessuno x un cornizzolo veloce?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
domenica mattina solite 2 ps che accompagno un ragazzo che le vuol conoscere, per chi volesse unirsi alle 8.20 solzago
presente però minchiazz 8.20 è presterrimo...io arrivo dal rock in idrho del sabato...vabè al massimo vi raggiungo in salit...no, discesa, visto che a pedalare farò cagare dato che è 1 mese che faccio solo discesa :smile:

così poi provo la nuova ps2 "hell yeah" like a boss :celopiùg:
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
presente però minchiazz 8.20 è presterrimo...io arrivo dal rock in idrho del sabato...vabè al massimo vi raggiungo in salit...no, discesa, visto che a pedalare farò cagare dato che è 1 mese che faccio solo discesa :smile:

così poi provo la nuova ps2 "hell yeah" like a boss :celopiùg:
ci sentiamo, al massimo spettiamo in piazzetta funi, o partiamo dopo anche noi
 

gino360

Biker serius
presente però minchiazz 8.20 è presterrimo...io arrivo dal rock in idrho del sabato...vabè al massimo vi raggiungo in salit...no, discesa, visto che a pedalare farò cagare dato che è 1 mese che faccio solo discesa :smile:

così poi provo la nuova ps2 "hell yeah" like a boss :celopiùg:


bhe amico mio.....io e da un mese che nn faccio manco quella...

ps2 nuova?????????:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
più siamo meglio è, almeno compattiamo il terreno della traccia nuova :smile:
ecco, magari appesantite gli zaini più che potete :smile:
e preparatevi a spngere un pò l'ultima parte di discesa che la traccia proprio non cè...io vi avviso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo