Bikers Como - (continua)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io e altraggente dovremmo essere su di nuovo domenica: sabato abbiamo girato solo sulla PS1 o PS3 (quella che va giù a destra, per intenderci) e quindi ci manca ancora tutto il resto. Ma noi siamo un po' noiosi perché se non ripetiamo la stessa pista ad lib non ci divertiamo.

Le ps sono belle.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Provata coggiola!!!
Due volte la 1 due volte la 2 e una volta la 3.

Voti:
Ps1 ***(se pulita e lavorata una stellina in piu)
Ps2 ***(c'erano 35 tracce diverse il giorno della gara con fettucce si scoprirà la 4*?)
Ps3 *****(Bella flow anche se i due lunghi traversi non mi esaltano)

@Tomaction : Tra due settimane volentieri ! Il riky ha il gancio sul furgone?Se si facciamo la mega meccanizzata!

Per sabato un grazie speciale al mio papà che ha fatto da autista!!!

A max21 e davide per la compagnia in discesa......c'era anche valeria che pero si e' fatta due risalite a pedali una donna con le paxxe!!!

Per quanto riguarda me inizio a far girare sto uomo delle nevi come si deve ;-) ma devo fare ancora un bel po' di discese per sentirlo mio....
Quancuno non conosce qualche meccanizzata con impianti aperta di questo periodo?
Ho voglia di discesa e basta......già pedalo in settimana abbastanza!!!!

Notturna non saprei..........penso giovedì ! riporto questo:
http://m.facebook.com/valceresiomtb...sh=2822775490920404514&__user=100001330262795
Interessante!
Weekend qualcosa di lungo modello simulazione gara enduro!

Che ne dite di farci la tripletta di brunate!O di migrare verso la valceresio?
 

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Molto belle, la ps1 da guidare, la ps2 (1° parte mooolto bella - 2° parte da pedalare"troppo") la 3° Velocissima

Confermo Tomaction, la PS2 seconda parte c'è troppo da pedalare...ahh...

la PS3 invece non l'abbiamo provata perchè dovevamo rientrare presto e non avevamo più tempo!

NOTA x BIKE&CO
ieri sera (io, Luigi, Davide) abbiamo fatto la visita medica e ci hanno rilasciato il certificato. Quando ci si vede per darvelo? e poi le tessere quando saranno pronte? Noi vorremmo fare la gara di Coggiola!! già che ci sono rompo ancora le scatole e faccio un'altra domanda, ma per le iscrizioni alla gara ci pensate voi? ci iscriviamo tutti in gruppo? Avrei altre domande ma mi trattengo...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo