Bikers Como - (continua)

gino360

Biker serius
Hei,com e Andata a coggiola?divertiti
Io ed un mio amico siamo partiti d brunate,discesa dopo baita carla,risalita,sosta alla polenteria e poi discesa sotto il boletto....
Davvero spettacolare!bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e poi il droppettino e davvero divertente e ben fatto (bravi tom e scocco)
Per sbaglio poco dopo il drop ho girato a dx e nn a sx per poi arrivare alla fine della gilasca.
Bhe,quella discesa e lunghissima e potrebbe diventare un altra ps molto valida
Era molto sporca e scassata pero secondo me dopo un po di pulizia diventerebbe una figata..
Si arriva a ponzate.qualcuno l ha mai fatta?consiglio vivamente di provarla pero occhio che e un po tanto concia.
@sbafante:oggi zero crampi!tie'!
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Oggi sono stato per la prima volta a Pogno. Percorsi spettacolari!! Nella ps che scende a Pogno ci sono un bel po di brake bumps. Mentre la ps che scende a valduggia è più liscia anche se alcuni tratti, i più scavati, ci sono ancora molte foglie.

Ho visto le varianti, sulla pogno ce ne sono un po, ci tornerò per provarle :i-want-t:

ciao, che cosa sono i " Brake bumps" ?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Hei,com e Andata a coggiola?divertiti
Io ed un mio amico siamo partiti d brunate,discesa dopo baita carla,risalita,sosta alla polenteria e poi discesa sotto il boletto....
Davvero spettacolare!bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e poi il droppettino e davvero divertente e ben fatto (bravi tom e scocco)
Per sbaglio poco dopo il drop ho girato a dx e nn a sx per poi arrivare alla fine della gilasca.
Bhe,quella discesa e lunghissima e potrebbe diventare un altra ps molto valida
Era molto sporca e scassata pero secondo me dopo un po di pulizia diventerebbe una figata..
Si arriva a ponzate.qualcuno l ha mai fatta?consiglio vivamente di provarla pero occhio che e un po tanto concia.
@sbafante:oggi zero crampi!tie'!

si, ottima giornata a coggiola. discese spettacolari, clima spettacolare, compagnia spettacolare...insomma tutto molto bello...grazie a tutti per la compagnia, a sbafante per il passaggio e a riccardo per le salite meccanizzate.
meccanizzare non ha prezzo :smile:
e come ha detto riccardo "amo la vita in discesa" :celopiùg:

5 discese in tutto, 1x ps1, 2x ps2, 2x ps3 (la migliore imo).
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Hei,com e Andata a coggiola?divertiti
Io ed un mio amico siamo partiti d brunate,discesa dopo baita carla,risalita,sosta alla polenteria e poi discesa sotto il boletto....
Davvero spettacolare!bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e poi il droppettino e davvero divertente e ben fatto (bravi tom e scocco)
Per sbaglio poco dopo il drop ho girato a dx e nn a sx per poi arrivare alla fine della gilasca.
Bhe,quella discesa e lunghissima e potrebbe diventare un altra ps molto valida
Era molto sporca e scassata pero secondo me dopo un po di pulizia diventerebbe una figata..
Si arriva a ponzate.qualcuno l ha mai fatta?consiglio vivamente di provarla pero occhio che e un po tanto concia.
@sbafante:oggi zero crampi!tie'!
Il drop non è opera nostra! Solo quello sulla variante
 

TREK43

Biker popularis
18/10/10
47
0
0
como
Visita sito
dal pin umbrela ce ne sono due che scendono!praticamente una volta arrivato in cima con il panorama difronte una e' sulla dx e si chiama a-line e arriva a cardano.
L'altra sulla sx scende dall'altro lato(piu ripida) e arriva al cimitero di m. Olipino, purtroppo a meta' hanno fatto una strada con le ruspe che taglia il sentiero ma tu continua dritto e segui i segni degli pneumatici e riprenderai il sentiero che sarà all'inizio a tornanti e poi piu' scorrevole!
A-line ho fatto un filmato vai su youtube sul mio canale scosso232 e guarda!

Ciao

grazie !!!!
 

andyx

Biker urlandum
Stamattina abbiamo fatto anche noi la PS della Bondella, semplicemente uno spettacolo*, dall'inizio alla fine, l'unico neo, secondo me ed anche i miei compagni della mattina, i paletti d'acciaio(tubi del gas tagliati) ai lati di alcuni punti, secondo noi un pò pericolosi soprattutto quello che sembra un picchetto o qualcosa del genere proprio in mezzo al sentiero.
* Complimenti a Tutti !!!!!
 

gino360

Biker serius
Stamattina abbiamo fatto anche noi la PS della Bondella, semplicemente uno spettacolo*, dall'inizio alla fine, l'unico neo, secondo me ed anche i miei compagni della mattina, i paletti d'acciaio(tubi del gas tagliati) ai lati di alcuni punti, secondo noi un pò pericolosi soprattutto quello che sembra un picchetto o qualcosa del genere proprio in mezzo al sentiero.
* Complimenti a Tutti !!!!!

Cavoli io nn li ho proprio visti!
Ma dov erano?
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Oggi bolletto.. spettacolo!! con il fondo un po più umido rispetto al weekend scorso teneva meglio.

Cmq anche con la poca acqua che ha fatto, il traverso verso la PS della bondella è diventato una saponetta, sopratutto nel tratto dove c'è il ruscello che lo taglia, anche a piedi stavo finendo tra gli alberi.
 

Classifica mensile dislivello positivo