Bikers Como - (continua)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beati voi.. io sarò a sbuffare e sudare al CMS per il certificato.. dopo essere andato al Sange, intendo.. Coggiola settimana prossima!
Oppure, visto che devo andare lì a Eupilio.. qualcuno conosce qualche giro interessante in quella zona con dislivelli degni di nota e discese altrettanto degne di nota?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
se sei a eupilio sali al cornizzolo e scendi a civate, guarda tra gli itinerari quelli di aledabomb.
altrimenti torni a como e segui il consiglio di tomaction che ne vale la pena ;-)
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Beati voi.. io sarò a sbuffare e sudare al CMS per il certificato.. dopo essere andato al Sange, intendo.. Coggiola settimana prossima!
Oppure, visto che devo andare lì a Eupilio.. qualcuno conosce qualche giro interessante in quella zona con dislivelli degni di nota e discese altrettanto degne di nota?

se non l hai mai fatto vai di cornizzolo che merita...e se poi ne hai ancora ci puoi attaccare uno scioscia...cmq come dice stilgar consulta le tracce dell aleda che vai sul sicuro
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, vengo a Coggiola anche io che Marco mi ha appena detto che la visita medica è stata spostata a settimana prossima.

A che ora vi incontrate là? Io verrei con Stfn.. poi se magari qualcuno vuole venire con noi (così dividiamo la spesa in tre anziché in due) ho un altro posto sul Doblò..
 
M

max21

Ospite
Mi piacerebbe venire con voi tomaction ma sabato e dura ,bo provo a sentire scosso per domenica se non 'è al completo!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io cnfermo che avevi i crampi...se avevi o meno le barrette non lo so :smile:
non vorrai mica passare per un shit italian biker? :smile:

domattina ci sono per coggiola. se ritardo 10 min al ritrovo aspettatemi!!!
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Sabato sono incasinato non riesco a venire a Pogno, devo tenere le due belve al guinzaglio tutto il giorno...........:duello::duello::duello:

Ma domenica se c'è qualcuno ho prenotato mio papà che ci fa meccanizzare posto ne ho per 4/5 biker sempre per pogno.....

Tom ?
Marco23 ?
......

Si divide il gasolio per le risalite, e penso che un 10 discese le facciamo tranquillamente.

Sono riuscito a liberarmi per domani.
C'e' ancora un posto "meccanizzato"?
 

TREK43

Biker popularis
18/10/10
47
0
0
como
Visita sito
ragazzi chi mi aiuta per favore?domani io e mio fratello volevamo fare le 3 cime ed arrivati al pin umbrela lui dice(manon ha mai fatto) che c'e un sentiero tecnico che arriva giu fino a como,e non fino a cavallasca,dove di solito arriviamo.Qualcuno puo' darmi indicazioni su dove imboccarlo e dove arriva
grazie
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Sono riuscito a liberarmi per domani.
C'e' ancora un posto "meccanizzato"?

Ma non eri a Livigno!!!!!?????
Si c'è posto.....Ci si trova alle 9 via magenta angolo via dei mille davanti ortofrutticola arcobaleno!

se si vuole aggiungere qualcuno lo devo sapere entro le 17 perché devo andare a prendere il carrello .E dopo quell'ora non riesco piu a passare a prenderlo!!!

Pranzo al sacco perché non so che ricettività ci sia a coggiola!Anche se sono tentato di andare a pogno a provare le varianti!!!!
Sta sera sento gli altri e vedo se sono ben segnalate perché lo scorso anno non l'ho fatta!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Oggi sono stato per la prima volta a Pogno. Percorsi spettacolari!! Nella ps che scende a Pogno ci sono un bel po di brake bumps. Mentre la ps che scende a valduggia è più liscia anche se alcuni tratti, i più scavati, ci sono ancora molte foglie.

Ho visto le varianti, sulla pogno ce ne sono un po, ci tornerò per provarle :i-want-t:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ragazzi chi mi aiuta per favore?domani io e mio fratello volevamo fare le 3 cime ed arrivati al pin umbrela lui dice(manon ha mai fatto) che c'e un sentiero tecnico che arriva giu fino a como,e non fino a cavallasca,dove di solito arriviamo.Qualcuno puo' darmi indicazioni su dove imboccarlo e dove arriva
grazie

Dal pin umbrela ce ne sono due che scendono!Praticamente una volta arrivato in cima con il panorama difronte una e' sulla dx e si chiama a-line e arriva a cardano.
L'altra sulla sx scende dall'altro lato(piu ripida) e arriva al cimitero di m. olipino, purtroppo a meta' hanno fatto una strada con le ruspe che taglia il sentiero ma tu continua dritto e segui i segni degli pneumatici e riprenderai il sentiero che sarà all'inizio a tornanti e poi piu' scorrevole!
A-line ho fatto un filmato vai su youtube sul mio canale scosso232 e guarda!

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo