Bikers Como - (continua)

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
la ps1 è il sentiero che dalla baita carla porta a civiglio. l'imbocco è indicato dalla paletta segnaletica sulla destra, poco dopo la baita. questo termina a civiglio

le altre 2 sono un pò più complicate da spiegare a parole, ma entrambe scendono a tavernerio (zona gilasca)
La PS1 fatta stasera! Grazie!
Ho avuto solo un dubbio ad un crocicchio, indicava Civiglio sia a dx che a sx, ho preso a sx finendo sul sentiero con le cappellette della via crucis, giusto?
adesso ho bisogno di un volontario che mi mostri le meraviglie delle altre due..che abbia moooolta pazienza per aspettarmi sia in salita che in discesa.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
giusto. in realtà poi cè una variante da prendere quando arrivi alla fontanella sulla destra...poco oltre la fontanella, tipo 5m, cè un single track che si stacca a destra...e arriva in fondo nello stesso punto dove arriva la gippabile
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
La PS1 fatta stasera! Grazie!
Ho avuto solo un dubbio ad un crocicchio, indicava Civiglio sia a dx che a sx, ho preso a sx finendo sul sentiero con le cappellette della via crucis, giusto?
adesso ho bisogno di un volontario che mi mostri le meraviglie delle altre due..che abbia moooolta pazienza per aspettarmi sia in salita che in discesa.
Stasera pensavo di fare un altro giro in zona Brunate, farei la PS3 partendo dall'alto del toboga, la PS2 l'ho fatta ieri...

Prendo la funicolare delle 18.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Stasera pensavo di fare un altro giro in zona Brunate, farei la PS3 partendo dall'alto del toboga, la PS2 l'ho fatta ieri...

Prendo la funicolare delle 18.
mannaggia, stasera non ce la fo (oltre a non sentire più le gambe dopo due sere consecutive con pendenze "importanti"), ho un altro impegno e vorrei comunque provare a vedere l'Italia..
Aggiorniamoci per settimana prossima, i miei contatti son nel mio profilo. Grazie!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Anch'io ho messo bobbio nelle probabili mete.. voglio fare il sentiero dietro il rifugio Lecco, però per riempire la giornata pensavo di fare qualche pista ma, conoscendo bobbio, mi sa che la gara di Pogno in confronto alla pista nel bosco era asciutta :smile:

Bobbio credo sia una delle piste che più mi manda in crisi, soprattutto la parte sulla pista da sci, la pista della gara e la parte finale nel bosco.. cioè circa il 60% della pista mi manda in crisi totale :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo