Bikers Como - (continua)

mae13

Biker extra
qualcuno conosce un percorso di collegamento tra il lago di Pusiano e il lago di Montorfano?

Ciao io posso dirti che da Lurago d'Erba arrivo al lago di Montorfano quasi interamente nei boschi, però mi viene difficile spiegarti il percorso...da Pusiano a Lurago non saprei, potresti arrivare a Merone e fare la sponda bassa del lago di Alserio anch'essa sterrata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcuno conosce un percorso di collegamento tra il lago di Pusiano e il lago di Montorfano?

Ciao io posso dirti che da Lurago d'Erba arrivo al lago di Montorfano quasi interamente nei boschi, però mi viene difficile spiegarti il percorso...da Pusiano a Lurago non saprei, potresti arrivare a Merone e fare la sponda bassa del lago di Alserio anch'essa sterrata
ci sono sentieri e sterrata intervallate da strade asfaltate passando dal lago di alserio, ma è troppo difficile da spiegare in quanto è tanto che non vado più da quelle parti e non credo di ricordarmi il tutto:duello:
 

Garbanzo

Biker perfektus
oggi lavoro, ma domani ferie.

Cercasi fancazzista, cassintegrato, studente già in vacanza o universitario fuori corso per uscita infrasettimanale.

Diciamo max 1000/1200 mt.

Tipo Travesata bassa, Resinelli discesa 12, su e giu da Brunate.....

Il meteo dovebbe essere bello...

o resto solo?
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
oggi lavoro, ma domani ferie.

Cercasi fancazzista, cassintegrato, studente già in vacanza o universitario fuori corso per uscita infrasettimanale.

Diciamo max 1000/1200 mt.

Tipo Travesata bassa, Resinelli discesa 12, su e giu da Brunate.....

Il meteo dovebbe essere bello...

o resto solo?

Mi spiace ma domani non rientro in quella categoria....purtroppo, :arrabbiat: se vuoi, ti consiglio il giro che ho fatto oggi (posso girarti la traccia) il monte Orsa con discesa bella tosta,bastarda,insidiosa,viscida e per finire anche piuttosto tecnica come piace a te...con ottimi panorami!!

Per i dislivelli sei su quelli indicati da te,anche qualcosa meno,ma la salita "rampega"!!

:i-want-t::i-want-t:
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
un ringraziamento a tutta la combricola di pogno.anche se il sole non si è visto,gran bel weekend di pedalate,mangiate,chiacchere,cadute e tanto ma tanto fango!!!
p.s marco ti ricordi di mettere(non so dove) l'annuncio per la mia pompa.grazie
p.s tato ho il tuo kway
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
mangiare non ne ho mangiato tanto...più che altro me lo son portato a casa. stasera spero che non mi caccino dalal lavanderia a gettoni che vado a buttar dentro tutta la roba voncia di terra. 5-6 capi, ma cestello da 8kg :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo