Bikers Como - (continua)

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Gioveì 14 giugno 2012 ore 19:00:

Ho deciso!!! Vado in perlustrazione sulla 3 partendo dal bolletto. Prendo la funicolare delle 19:15, naturalmente senza protezioni (a cosa servono sono in osservazione). Arrivo alla boccetta del bolletto e mi calo giù dalla riva nord per raggiungere quel sentiero che sognavo da tempo ma senza capire da dove ca**o partisse, una mer**a è lungo come me e finisce nel toboga dove Manuel si ribalta sempre, giusto per capirci. Finalmente imbocco la 3, sorpresa!!! Un' altra delusione, è completamente distrutta tipo uragano Catrina!!! me la sono fatta quasi tutta a piedi (e non in 1 minuto! cazzoni!!!), è un letto di un fiume e per finire imbocco il sentiero che porta alla strada! Patapam!!! Aaaaaahhhhh!!!

image.php
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
sto valutando anche il giro in engadina descritto nel punt aperto da five che sembra fico...
questo in val colla quanto fa di dislivello? la discesa com e'?

boh dislivello non saprei,cmq abbondante...2000?.cè una salita importante,un traverso sali e scendi spettacolare,una discesa scorrevole,una risalita su asfalto,una discesa a tratti tecnica,una risalita e un ultima discesa che però non conosco.ciao
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao, stasera vorrei portare i soci "forestieri" di pedalate a Brunate.
partenza indicativa 18:30 da Tavernerio, non meccanizzo, discesa da PS1 o, se qualche anima pia ci mostra la via, potremmo vedere la (a me ancora sconosciuta) PS2.
quanta distanza e dislivello (anche indicativamente) ci sono tra i due imbocchi delle PS1 e 2? alla 1 l'altra sera ero quasi cotto e se è troppo non so se arrivo vivo alla 2, ma forse la 2 è più lunga e ci risparmia la discesa su asfalto da Civiglio a Tavernerio.
Qualcuno disposto ad aspettarci in salita e in discesa che ci mostra la via?
Qualcuno che viene a pedalare con noi e, se non sa la strada si accontenta di fare piano la PS1? ;-)
Se qualcuno meccanizza ho stimato che in 35 min da Tavernerio alla funicolare riesco a farla, quindi potremmo trovarci su per le 19 o poco più
per adesioni, anche last minute: tre40538529sei
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao, stasera vorrei portare i soci "forestieri" di pedalate a Brunate.
partenza indicativa 18:30 da Tavernerio, non meccanizzo, discesa da PS1 o, se qualche anima pia ci mostra la via, potremmo vedere la (a me ancora sconosciuta) PS2.
quanta distanza e dislivello (anche indicativamente) ci sono tra i due imbocchi delle PS1 e 2? alla 1 l'altra sera ero quasi cotto e se è troppo non so se arrivo vivo alla 2, ma forse la 2 è più lunga e ci risparmia la discesa su asfalto da Civiglio a Tavernerio.
Qualcuno disposto ad aspettarci in salita e in discesa che ci mostra la via?
Qualcuno che viene a pedalare con noi e, se non sa la strada si accontenta di fare piano la PS1? ;-)
Se qualcuno meccanizza ho stimato che in 35 min da Tavernerio alla funicolare riesco a farla, quindi potremmo trovarci su per le 19 o poco più
per adesioni, anche last minute: tre40538529sei

Vi Guido io sulla ps2.
Ci vediamo alle 7.15 in alto alla funicolare.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
vi faccio compagnia anche io stase...non so se arrivo in tempo x le 18.30...al max tardo qualche minuto x voi va bene? a tavernerio dove ci si trova? io di solito parcheggio in Via Risorgimento,
http://m.google.it/u/m/dFaGUn

il parcheggio che dici tu non lo conosco, pensavo addirittura
al parcheggio sotto al ristorante "Gnocchetto" quando comincia la salita verso Brunate qui
anche noi arriveremo 18:30-18:45...fammi sapere se dobbiamo aspettarti (almeno al parcheggio) ;-) poi ti toccherà ricambiare il favore in salita e discesa!
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
si ci troviamo li x quell ora, se faccio in tempo parcheggio di la e arrivo pedalando se no parcheggio direttamente li. tranquillo che con sto caldo l andatura non sarà esagerata...
 
M

max21

Ospite
Domani mattina volevo fare un giretto a Brunate , Civiglio / Baita Bondella -devo testare i dischi nuovi 203/180 -se qualcuno si vuole aggregare alle 9:00 in funicolare!!!ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo