Salve, c'è qualcuno nel forum delle mie parti??? ovvero La Spezia e dintorni??
Io sono di Ceparana. ciaogennygattuso86 ha scritto:Salve, c'è qualcuno nel forum delle mie parti??? ovvero La Spezia e dintorni??
gennygattuso86 ha scritto:Grandissimo! Io sono di Ameglia..ottime colline..ma tu sei messo meglio di me:-?
gennygattuso86 ha scritto:Montemarcello ho fatto oggi una discesa spettacolare, va da Monte Murlo, che sarebbe quello vicino a Montemarcello, che si vede salendo dalla parte di Ameglia(l'altra è quella da Bocca Di Magra)...Comunque se ti interessano dei tracciati da queste parti te li segnalo più che volentieri...ce ne sono parecchi..
gennygattuso86 ha scritto:I cartelli indicano il divieto alle moto da cross..non alle mountain...e anche domenica ho incontrato su un sentiero la polizia provinciale e non mi ha detto niente
gennygattuso86 ha scritto:Dalton prova questo percorso..arrivato al cimitero di montemarcello scendi nel sentierino che andando giù trovi sulla tua sinistra...poi arrivato dall'altra parte scendi 10 metri e dove riinizia la salita prendi la mulattiera sulla destra..continua e attraversa anche la strada...arrivato a uno spiazzale fai 10 metri in discesa e prendi sulla sinistra per Monte Murlo..arrivato su dal orto botanico..prendi il sentiero sulla destra appena finita la salita..da li arriverai di nuovo al cimitero..ottima discesa veloce...la parte finale la sto finendo di pulire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?