Biker Garfagnini arrivano......

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
allora....molto bene.....ufficializzo il mio avvicinamento all'enduro/all mountain....
acquistata cannondale jekill:

Ant. 140(forcella fox float rl 32)
Post. 130 (ammotizzatore fox flot l)

tutta bloccabile....

Acquistate anche protezioni TSG Force (gomitiere, ginocchiere e parastinchi separati)

Aspetto di rimettermi dalla caduta subita con quella cazzo di lefty 15 gg fa per provare tutto come si deve!!!!

Intanto domenica ci vado alla GF felciana bike!!!
Grande Massi...un'altro endurista si aggiunge al gruppo ...e visto quello che fai con la front, non oso pensare cosa puoi fare con questo nuovo mezzo...non vedo l'ora di riuscire in gruppo e andare a fare due salti...organizziamoci!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
si ma io il prossimo anno volevo fare delle gare enduro e per partecipare ci vuole o il paraschiena o lo zaino con il paraschiena omologato....guarda sul forum se lo cerchi anche senza paraschiena costano anche meno sempre nuovi....tipo questo http://mercatino.mtb-forum.it/p-124782-V8-RAC-6-1-ZAINO-ENDURO o altri modelli cmq....

ciao Massi, se ti può interessare io ho un paraschiena come nuovo che posso anche venderti tanto io x eventuali gare ho preso la pettorina. x le uscite in allenamento invece metto solo lo zaino tanto...........non casco mai:smile::smile::smile:
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao a tutti ma ............proprio tutti!!!
informo che il 10 novembre al CIOCCO si svolgerà una gara di discesa un po particolare,il primo tratto sono le scale dei piani dell'albergo,e può essere fatta sia con bike DH che Enduro e Front.ognuna nelle propria cat...ora:il problema è che in " Ciocco stile"l'iscrizione comprende il pernottamento e cena x 2 a 190euro ,che x noi in zona mi sembra improponibile,cmq Giunta li ha contattatati e sembra che a seconda delle richieste si possa fare qualcosa di ragionevole.c'è il sito da vedere anche con il video della gara che è mythbike.com. mandetegli e-mail x chiedergli se noi locali si può pagare solo la gara. fatelo!!!
buena
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
ciao Massi, se ti può interessare io ho un paraschiena come nuovo che posso anche venderti tanto io x eventuali gare ho preso la pettorina. x le uscite in allenamento invece metto solo lo zaino tanto...........non casco mai:smile::smile::smile:
:celopiùg:
Sarei orientato per uno zaino evoc con paraschiena usato a basso prezzo cosa non facile....tu per il paraschiena quanto vuoi realizzare?
mandami mp!

Per il ciocco devono fare solo iscrizione per la gara in modo da fare numero...e il pacchetto
albergo per i forestieri come tutti gli eventi!

Va bè speriamo che lo capiscono!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Sarei orientato per uno zaino evoc con paraschiena usato a basso prezzo cosa non facile....tu per il paraschiena quanto vuoi realizzare?
mandami mp!

Per il ciocco devono fare solo iscrizione per la gara in modo da fare numero...e il pacchetto
albergo per i forestieri and tutti gli eventi!

Va bè speriamo che lo capiscono!
x il parschiena ti tratto da amico lo sai
x il ciocco se merita bene sennò (almeno me)....... si attaccano!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao a tutti ma ............proprio tutti!!!
informo che il 10 novembre al CIOCCO si svolgerà una gara di discesa un po particolare,il primo tratto sono le scale dei piani dell'albergo,e può essere fatta sia con bike DH che Enduro e Front.ognuna nelle propria cat...ora:il problema è che in " Ciocco stile"l'iscrizione comprende il pernottamento e cena x 2 a 190euro ,che x noi in zona mi sembra improponibile,cmq Giunta li ha contattatati e sembra che a seconda delle richieste si possa fare qualcosa di ragionevole.c'è il sito da vedere anche con il video della gara che è mythbike.com. mandetegli e-mail x chiedergli se noi locali si può pagare solo la gara. fatelo!!!
buena

propio in ciocco style,di questi tempi è giusto SCIALAQUARE.

raga date biathlon,paru famocoppia?
 

Conte 88

Biker popularis
ciao a tutti ma ............proprio tutti!!!
informo che il 10 novembre al CIOCCO si svolgerà una gara di discesa un po particolare,il primo tratto sono le scale dei piani dell'albergo,e può essere fatta sia con bike DH che Enduro e Front.ognuna nelle propria cat...ora:il problema è che in " Ciocco stile"l'iscrizione comprende il pernottamento e cena x 2 a 190euro ,che x noi in zona mi sembra improponibile,cmq Giunta li ha contattatati e sembra che a seconda delle richieste si possa fare qualcosa di ragionevole.c'è il sito da vedere anche con il video della gara che è mythbike.com. mandetegli e-mail x chiedergli se noi locali si può pagare solo la gara. fatelo!!!
buena

Io ho provato a mandare una mail per chiede di pagare solo la gara anche il Bucco l'ha già mandata.. vediamo che succede.. :celopiùg:

Cmq parru guarda di rimetterti presto.. non ti era bastata la pianta a Sestola.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
propio in ciocco style,di questi tempi è giusto SCIALAQUARE.

raga date biathlon,paru famocoppia?

te intanto mandagli un a e-mail poi se fanno gli sboroni......si attaccano nn saranno degni di noi e della nostra passione x questo fantastico sport!!!
che vadano a fare il Rally......in auto eeeh!!!

ma nn li leggi i mess?si può nn fare coppia?ti avevo anche avvertito di fare un pensierino alla "Scarpirampi". come data io so che il 1° dicembre c'è a Sassi.le altre nn so.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Io ho provato a mandare una mail per chiede di pagare solo la gara anche il Bucco l'ha già mandata.. vediamo che succede.. :celopiùg:

Cmq parru guarda di rimetterti presto.. non ti era bastata la pianta a Sestola.

bravi bravi noi facciamo il nostro poi che decidano,

la pianta di Sestola nn la considero proprio, come del resto la "scivolata di Porcari nell'XC........è il mestiere che entra:smile:,ora vediamo di ripiasse alla svelta:scassat: da questo "intoppo"e riprendere alla grande tanto nn sarà neanche l'ultimo:nunsacci: (mi sà)......se un si mette la testa a posto:ueh:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
te intanto mandagli un a e-mail poi se fanno gli sboroni......si attaccano nn saranno degni di noi e della nostra passione x questo fantastico sport!!!
che vadano a fare il Rally......in auto eeeh!!!

ma nn li leggi i mess?si può nn fare coppia?ti avevo anche avvertito di fare un pensierino alla "Scarpirampi". come data io so che il 1° dicembre c'è a Sassi.le altre nn so.:celopiùg:

bene son contento,scampirampi quando?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
bene ragazzi a proposito di acquisti sto valutando di prendere un telaio nuovo da 26 (fedellissimo alle 26) in monoscocca dal peso di 1100grammi TORPADO t 40 space cosi ho la protek momocorona per xc e il torpado per G.F.e la bmc per fare un po di enduro.
per il raduno si puo fare benissimo basta trovarsi.Massi ma la jekil dove l'hai presa.
OOOOOOOOOOO LUCA,ma la finisci di spende soldi in quelle biciclettine.sono d'accordo con te sulle ruotone,ma sei già coperto abbastanza con Protek e BMC x quelle tipologie di gare lì XC e GF.già fanno in modo di fare tracciati x tutti che pur di tagliare pezzi tecnici allungano di km,ora poi hanno tutti le 29er sembra di andà su strada. ma che gusto c'hai così puoi dire "sono arrivato primo delle 26er"o accampare la scusa "si ma gli altri hanno le 29er"..........nn è più il nostro "mondo"..il futuro è il SuperEnduro la giusta evoluzione, il naturale compromesso.te che sei stato il precursore della MTB in Garfagnana è l'ora che tu cominci la "metamorfosi".fai lo "Step"
fatti una 150/150(minimo).........nn te ne pentirai..e mi sconvolge il fatto che nn sei ancora stato in un Bike Park su una FR o DH.:celopiùg:
poi altrimenti nn posso essere il tuo "alterego"
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
bravi bravi noi facciamo il nostro poi che decidano,

la pianta di Sestola nn la considero proprio, come del resto la "scivolata di Porcari nell'XC........è il mestiere che entra:smile:,ora vediamo di ripiasse alla svelta:scassat: da questo "intoppo"e riprendere alla grande tanto nn sarà neanche l'ultimo:nunsacci: (mi sà)......se un si mette la testa a posto:ueh:

sei un giovane ragazzo di 50 anni!!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
OOOOOOOOOOO LUCA,ma la finisci di spende soldi in quelle biciclettine.sono d'accordo con te sulle ruotone,ma sei già coperto abbastanza con Protek e BMC x quelle tipologie di gare lì XC e GF.già fanno in modo di fare tracciati x tutti che pur di tagliare pezzi tecnici allungano di km,ora poi hanno tutti le 29er sembra di andà su strada. ma che gusto c'hai così puoi dire "sono arrivato primo delle 26er"o accampare la scusa "si ma gli altri hanno le 29er"..........nn è più il nostro "mondo"..il futuro è il SuperEnduro la giusta evoluzione, il naturale compromesso.te che sei stato il precursore della MTB in Garfagnana è l'ora che tu cominci la "metamorfosi".fai lo "Step"
fatti una 150/150(minimo).........nn te ne pentirai..e mi sconvolge il fatto che nn sei ancora stato in un Bike Park su una FR o DH.:celopiùg:
poi altrimenti nn posso essere il tuo "alterego"


caro paru ormai sono per la mtb tradizionale solo xc o gf,credo nella fatica la discesa và guadagnata fammi portare su da una seggiovia non mi stimola, l'enduro forse ma lotti contro il tempo invece ho bisogno della competività fianco a fianco con gli avversari.
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
caro paru ormai sono per la mtb tradizionale solo xc o gf,credo nella fatica la discesa và guadagnata fammi portare su da una seggiovia non mi stimola, l'enduro forse ma lotti contro il tempo invece ho bisogno della competività fianco a fianco con gli avversari.
Luca ma non eri te che in un post dicevi...l'enduro il futuro...dopo aver comprato un bellissimo completo da vero biker.
Anni indietro non vedevi l'ora di arrivare in cima alla salita per buttarti giú a tutta ed a ogni dossetto o sasso...staccavi la fronterina per saltare.
Adesso che il mondo della mtb ti ha creato la tua disciplina con bici divertentissime...non provi nemmeno scartando a priori l'enduro e il gravity.
Sui bike park come sestola anchio la pensavo come te ma dopo aver passato una giornata in buona compagnia mi sono ricreduto...é come andare a fa du salti con lo snowboard e passare una giornata spensierata in posti bellissimi.
Poi ti assicuro che in fatto di fatica e allenamento una giornata a sestola ti sfinisce e quando monti sulla seggiovia ne approfitti per recuperare le forze.
Dai Luca...comprati un saltafossi e ricomincia a uscire con noi che hai molto da insegnarci...
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Luca ma non eri te che in un post dicevi...l'enduro il futuro...dopo aver comprato un bellissimo completo da vero biker.
Anni indietro non vedevi l'ora di arrivare in cima alla salita per buttarti giú a tutta ed a ogni dossetto o sasso...staccavi la fronterina per saltare.
Adesso che il mondo della mtb ti ha creato la tua disciplina con bici divertentissime...non provi nemmeno scartando a priori l'enduro e il gravity.
Sui bike park come sestola anchio la pensavo come te ma dopo aver passato una giornata in buona compagnia mi sono ricreduto...é come andare a fa du salti con lo snowboard e passare una giornata spensierata in posti bellissimi.
Poi ti assicuro che in fatto di fatica e allenamento una giornata a sestola ti sfinisce e quando monti sulla seggiovia ne approfitti per recuperare le forze.
Dai Luca...comprati un saltafossi e ricomincia a uscire con noi che hai molto da insegnarci...
:free::}}}::yeah!::yeah!::-?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Luca ma non eri te che in un post dicevi...l'enduro il futuro...dopo aver comprato un bellissimo completo da vero biker.
Anni indietro non vedevi l'ora di arrivare in cima alla salita per buttarti giú a tutta ed a ogni dossetto o sasso...staccavi la fronterina per saltare.
Adesso che il mondo della mtb ti ha creato la tua disciplina con bici divertentissime...non provi nemmeno scartando a priori l'enduro e il gravity.
Sui bike park come sestola anchio la pensavo come te ma dopo aver passato una giornata in buona compagnia mi sono ricreduto...é come andare a fa du salti con lo snowboard e passare una giornata spensierata in posti bellissimi.
Poi ti assicuro che in fatto di fatica e allenamento una giornata a sestola ti sfinisce e quando monti sulla seggiovia ne approfitti per recuperare le forze.
Dai Luca...comprati un saltafossi e ricomincia a uscire con noi che hai molto da insegnarci...

no mai detto forse ho detto la full è il futuro,ma a pice fare le gare di xc e gf ma non disdegno la discesa anzi godo,ma per fare la discesa del sillico,io al sillico ci voglio arrivare in bici e non fammi portare su,questo è un esempio banale,poi il mondo della mtb è bello proprio per questo a dfferenza della bdc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo