Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
che emozione bella foto,lieto di aver dato una mano

561913.jpg
ottimo gioco di squadra!!!peccato invece Massi nn sia riuscito nell'intento di aiutare Maicol,cmq ci ha pensato da solo.bravi a tutti x i risultati ottenuti.:celopiùg:
 

bax70

Biker superis
grazie a te Jacopo x i complimenti e la bella compagnia, sono contento ti siano piaciuti,anche Maicol spesso è dei nostri a "raspare" x boschi........ma il fiore all'occhiello sono i tracciati di Bucco e Bax70(Baccion).appena "vitaminizzi" la Epic li testiamo.
dai a presto!!!:celopiùg:
grazie per la citazione, a proposito dei percorsi "ai Frati" come lo scorso anno di 'sti tempi ho trovato un salto con i tronchi tirati all'aria (e 'un erino stati i fungi che spingevin di sotto...) proprio quello che avevo costruito col Bucco e pensare che c'ero a girare anche venerdi ed era a posto, l'ho risistemato poi visto che ero di zappa per vedere che l'acqua non avesse fatto troppi danni ho visionato tutta la baxdh che e' a posto, questo per invitarvi sempre o quasi a visionare un po' prima di buttarsi a tutta perche' lo stronzo e' sempre in agguato, tra l'altro se qualcuno avesse visto qualcosa di strano se lo dice mi fa un favore; la paura piu' grande ed'è che se ci becco qualcun a tramesta' per sganghera' le strutture coi legni ce lo pisto e lo crocefiggo poi con la tèra ce lo sottero sicche' se trovate dei mucchi di tèra saltatici quanto vi pare ma un ci scavate... :-) speriamomoiadidissenteriatratrocisofferenzequellostramaledettofigliodiputtana, ciao a tutti e mi raccomando occhio!!!!!
saluti
Baccion
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
grazie per la citazione, a proposito dei percorsi "ai Frati" come lo scorso anno di 'sti tempi ho trovato un salto con i tronchi tirati all'aria (e 'un erino stati i fungi che spingevin di sotto...) proprio quello che avevo costruito col Bucco e pensare che c'ero a girare anche venerdi ed era a posto, l'ho risistemato poi visto che ero di zappa per vedere che l'acqua non avesse fatto troppi danni ho visionato tutta la baxdh che e' a posto, questo per invitarvi sempre o quasi a visionare un po' prima di buttarsi a tutta perche' lo stronzo e' sempre in agguato, tra l'altro se qualcuno avesse visto qualcosa di strano se lo dice mi fa un favore; la paura piu' grande ed'è che se ci becco qualcun a tramesta' per sganghera' le strutture coi legni ce lo pisto e lo crocefiggo poi con la tèra ce lo sottero sicche' se trovate dei mucchi di tèra saltatici quanto vi pare ma un ci scavate... :-) speriamomoiadidissenteriatratrocisofferenzequellostramaledettofigliodiputtana, ciao a tutti e mi raccomando occhio!!!!!
saluti
Baccion
grande bax70 si bisogna stare attenti se vediamo qualcosa facciamo il passa parola....pure io spero di non trovare mai qualcuno che distrugge qualcosa perche penso che mi rovino ma lui lo potri usare per risistemare il salto:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Iori e compani menghi organizzino per domenica 20 Ottobre pedalata a
Frassinoro

Partenza da Castelnuovo intorno alle ore 7.00.
Possibilità di pranzo insieme

Chi partecipa è meglio se si segna sul forum o dallo Iori

1)Cerageto84

per ulteriori info passare in negozio
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
era già un po che l'avevo in mente.....a qualcuno come faccio sempre l'ho detto(nel tempo),alcuni li ho anche portati sul posto,bene veniamo al dunque,o....... dunque veniamo al bene.è lo stesso.oggi pennato alla mano ho visionato,tracciato ed iniziato lo sgrosso di un "raccordo"Bosco Villa(Termine)-Villetta.le soluzioni erano diverse,io ne ho scelta una, ma nn è detto che in seguito nn si possa effettuare modifiche e/o miglioramenti,l'importante era partire col cantiere,secondo me viene interessante basti dire che la parte alta più pendente è di conifere...a presto la percorribilità.vi tengo aggiornati ,poi......se qualcuno volesse anche partecipare alla realizzazione.......ben venga si fa prima e....magari anche meglio!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
era già un po che l'avevo in mente.....a qualcuno come faccio sempre l'ho detto(nel tempo),alcuni li ho anche portati sul posto,bene veniamo al dunque,o....... dunque veniamo al bene.è lo stesso.oggi pennato alla mano ho visionato,tracciato ed iniziato lo sgrosso di un "raccordo"Bosco Villa(Termine)-Villetta.le soluzioni erano diverse,io ne ho scelta una, ma nn è detto che in seguito nn si possa effettuare modifiche e/o miglioramenti,l'importante era partire col cantiere,secondo me viene interessante basti dire che la parte alta più pendente è di conifere...a presto la percorribilità.vi tengo aggiornati ,poi......se qualcuno volesse anche partecipare alla realizzazione.......ben venga si fa prima e....magari anche meglio!!!

Presente per dare una mano...stamani vado a finire na roba ganza sul vecchio sentiero DH a Cerageto!!!!dopo posto la foto...
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Attenzione a tutti i biker...la rampa di legno in fondo alle trote dal sillico e giù...è impraticabile.
Sopra ce una patina peggio del ghaccio...stamani ugo ha fatto un volo da paura...ginocchio messo male...polso...costola...musata in terra...insomma una gran botta!!
Mi ha salvato...l'avrei fatto anche io con caduta sicura.
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Attenzione a tutti i biker...la rampa di legno in fondo alle trote dal sillico e giù...è impraticabile.
Sopra ce una patina peggio del ghaccio...stamani ugo ha fatto un volo da paura...ginocchio messo male...polso...costola...musata in terra...insomma una gran botta!!
Mi ha salvato...l'avrei fatto anche io con caduta sicura.
delfoy quale rampa.....quella prima della seconda rete rossa????mi disp io l'anno scorso mai successo nulla neppure con il bagnato
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Presente per dare una mano...stamani vado a finire na roba ganza sul vecchio sentiero DH a Cerageto!!!!dopo posto la foto...

Stamani sono andato a fare la pedana che avevo in mente sul vecchio DH......non male secondo me se molli ci arrivi veramente forte è alta 90 centrimetri....sali sulla rampa vai a pari e poi nell'uscita risale un po:volo:

nel link la pedana

05102013026 - YouTube

P.S: devo finire di mettere le tavole nella parte bassa!!!!
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
La rampa di legno sul pezzo dritto in discesa...bisogna metterci la rete...si è formata una patina viscida ...è impossibile starci dritti in bici.
Ci va messa una rete come nelle altre...per il resto tutto perfetto...
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
La rampa di legno sul pezzo dritto in discesa...bisogna metterci la rete...si è formata una patina viscida ...è impossibile starci dritti in bici.
Ci va messa una rete come nelle altre...per il resto tutto perfetto...

ci va messa la rete e quando a piovuto vanno evitate ....lo scorso anno a sestola feci un vola da paura ....fra un po ci lascio una palla!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Attenzione a tutti i biker...la rampa di legno in fondo alle trote dal sillico e giù...è impraticabile.
Sopra ce una patina peggio del ghaccio...stamani ugo ha fatto un volo da paura...ginocchio messo male...polso...costola...musata in terra...insomma una gran botta!!
Mi ha salvato...l'avrei fatto anche io con caduta sicura.
è quella sotto Bargecchia dopo il doppio vicino ad una rete di recinzione,prima di arrivare alle trote.è senza retina(nn lo sapevo......ora lo sò e lo comunico a tutti) e col bagnato è una vera trappola.ed io ahimè........ci sono cascato(cmq colpa mia).andavo anche bello "baldanzoso" x farlo a bombazza!!!!che "ciabattata" conseguenze....nulla di rotto (sono stato al P.S,lastre ed ECO)x ora dolore al costato dx,ginocchio sx gonfio,e doloretti ai polsi,mano ecc.....x quanto riguarda la "capa"........un po la tengo dura di mio e molto penso abbia fatto il caschetto....niente!!! x un bel po sono "OUT":celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Stamani sono andato a fare la pedana che avevo in mente sul vecchio DH......non male secondo me se molli ci arrivi veramente forte è alta 90 centrimetri....sali sulla rampa vai a pari e poi nell'uscita risale un po:volo:

nel link la pedana

05102013026 - YouTube

P.S:devo finire di mettere le tavole nella parte bassa!!!!
bel lavoro Massi,mi spiace x un po nn potrò esserti di aiuto,e devo anche accantonare il "raccordino"che avevo iniziato.:celopiùg:
 

epicJM

Biker serius
è quella sotto Bargecchia dopo il doppio vicino ad una rete di recinzione,prima di arrivare alle trote.è senza retina(nn lo sapevo......ora lo sò e lo comunico a tutti) e col bagnato è una vera trappola.ed io ahimè........ci sono cascato(cmq colpa mia).andavo anche bello "baldanzoso" x farlo a bombazza!!!!che "ciabattata" conseguenze....nulla di rotto (sono stato al P.S,lastre ed ECO)x ora dolore al costato dx,ginocchio sx gonfio,e doloretti ai polsi,mano ecc.....x quanto riguarda la "capa"........un po la tengo dura di mio e molto penso abbia fatto il caschetto....niente!!! x un bel po sono "OUT":celopiùg:

dai che senza nulla di rotto tra una decina di giorni sei di nuovo in forma!!:)
qualche giorno di riposo e poi avrai di nuovo voglia di "azione"!
rimettiti!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
è quella sotto Bargecchia dopo il doppio vicino ad una rete di recinzione,prima di arrivare alle trote.è senza retina(nn lo sapevo......ora lo sò e lo comunico a tutti) e col bagnato è una vera trappola.ed io ahimè........ci sono cascato(cmq colpa mia).andavo anche bello "baldanzoso" x farlo a bombazza!!!!che "ciabattata" conseguenze....nulla di rotto (sono stato al P.S,lastre ed ECO)x ora dolore al costato dx,ginocchio sx gonfio,e doloretti ai polsi,mano ecc.....x quanto riguarda la "capa"........un po la tengo dura di mio e molto penso abbia fatto il caschetto....niente!!! x un bel po sono "OUT":celopiùg:

paru ma sei sempre in terra,comunque dai se non hai nulla di rotto ,fai presto a ritornare in sella
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
sinalunga fatta tutta con monocorona da 32,e mi son trovato alla grande mi sa che ormai la protek la lascio cosi al via sotto il sole 1500 bike,dopo una nottata di acqua a piu non posso quindi percorso fangoso, per farla corta iltracciato abbastanza divertente data la pioggia nella notte accorciato e deviato su asfalto,io finisco in 2.17.00 135° assoluto e 12° m4.Mauro 296° assoluto mentere dario e giuseppe non so ,pitto prima della scopa.(di poco)
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Stamani sono andato a fare la pedana che avevo in mente sul vecchio DH......non male secondo me se molli ci arrivi veramente forte è alta 90 centrimetri....sali sulla rampa vai a pari e poi nell'uscita risale un po:volo:

nel link la pedana

05102013026 - YouTube

P.S: devo finire di mettere le tavole nella parte bassa!!!!

Gran bel lavoro...non vedo l'ora di provarlo, Te, Parucca,Bucco e Baccion siete mitici e ci fate divertire un sacco con i vostri bike-parck...ce ne vorrebbero 100 come voi!!!
Mi dispiace di non potervi dare una mano...tra famiglia, lavoro ecc, riesco a malapena a ritagliarmi qualche uscita in MTB...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo