Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
dai che senza nulla di rotto tra una decina di giorni sei di nuovo in forma!!:)
qualche giorno di riposo e poi avrai di nuovo voglia di "azione"!
rimettiti!
grazie Jacopo,speriamo,x quanto riguarda le costole,dice il dott.che anche se le lastre hanno escluso fratture nn è detto che si verifichino poi in seguito.x ora ho assai dolore vediamo nei giorni a seguire,il ginocchio invece va meglio,anche il gonfiore è calato.per ora sto a riposo x il recupero vedremo,devo fare i conti con l'età oltre che con la moglie e......il lavoro!!!la voglia di "azione" c'è ma meglio calmarsi x un pò.:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Gran bel lavoro...non vedo l'ora di provarlo, Te, Parucca,Bucco e Baccion siete mitici e ci fate divertire un sacco con i vostri bike-parck...ce ne vorrebbero 100 come voi!!!
Mi dispiace di non potervi dare una mano...tra famiglia, lavoro ecc, riesco a malapena a ritagliarmi qualche uscita in MTB...

Il guru è il bucco:adore!:

Questo sentiero ce l'ho sotto casa e torna bene andarci a sistemarlo....Cmq non è pronto infatti ci ho messo un pancale sopra per impedire di salirci.....devo fissare le tavole e ne vanno aggiunte altre.....poi ci va messa la rete vero UGO????

Work in progress!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Gran bel lavoro...non vedo l'ora di provarlo, Te, Parucca,Bucco e Baccion siete mitici e ci fate divertire un sacco con i vostri bike-parck...ce ne vorrebbero 100 come voi!!!
Mi dispiace di non potervi dare una mano...tra famiglia, lavoro ecc, riesco a malapena a ritagliarmi qualche uscita in MTB...
grazie DELFOY,voglio mensionare anche Maicolino e Jonny che quando possono danno volentieri una mano.e anche Luca che tiene percorribili i bei sentierini della "Grignetola".
purtroppo bisogna "sacrificare" sempre tempo a qualcosa o peggio a qualcuno.
cmq da ora in avanti che la stagione agonistica è finita un'uscita si può anche dedicare ai sentieri.ci sarebbe da formarne uno giu dalla Martinella che visionammo io e Jonny tempo fa fantastico,x nn parlare della zona del Giappone...........va bè ne riparleremo.:celopiùg:
 

bax70

Biker superis
doppio strato!!!!:-? mannaggia !!!!!!!!!!!:omertà:

zioportico Ugo, ma c'hai qualche anno di rutoloni anco te!!!! avevo gia' scritto che ci fanno i dispetti e te ti butti come un teddy boy??? :hahaha: anco se di dispetto 'un si trattava per la mia capellobianca esperienza :il-saggi: (sara' dal 1999 che zappo per le selve) consiglio sempre di fare almeno una discesa per tasta' il terreno e soprattutto le strutture che tra l'altro, sempre per esperienza,quelle in legno in inverno specie se verso i fossi si scivola che e' una bellezza oppure la rete se c'è si puo' essere strappata, i chiodi si smollino e arugginiscino (sarebbero meglio le viti), il legno tende a marci', meglio sarebbe tronchi (naturalmente di alberi gia' caduti secchi!!!!!) e terra ma si rischia grosso con la forestale...oddio si rischia anco con le strutture quindi ragazzi andatici la sera sul tardetto date retta a un bischero!!! Ugo buona guarigione! io ai frati c'ero anche oggi e nella mia immensa goduria ti ho pensato!
un saluto a tutti
Baccione
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
zioportico Ugo, ma c'hai qualche anno di rutoloni anco te!!!! avevo gia' scritto che ci fanno i dispetti e te ti butti come un teddy boy??? :hahaha: anco se di dispetto 'un si trattava per la mia capellobianca esperienza :il-saggi: (sara' dal 1999 che zappo per le selve) consiglio sempre di fare almeno una discesa per tasta' il terreno e soprattutto le strutture che tra l'altro, sempre per esperienza,quelle in legno in inverno specie se verso i fossi si scivola che e' una bellezza oppure la rete se c'è si puo' essere strappata, i chiodi si smollino e arugginiscino (sarebbero meglio le viti), il legno tende a marci', meglio sarebbe tronchi (naturalmente di alberi gia' caduti secchi!!!!!) e terra ma si rischia grosso con la forestale...oddio si rischia anco con le strutture quindi ragazzi andatici la sera sul tardetto date retta a un bischero!!! Ugo buona guarigione! io ai frati c'ero anche oggi e nella mia immensa goduria ti ho pensato!
un saluto a tutti
Baccione
io canci :omertà:Fabri un si finisce mai di imparà:il-saggi:.ma chevvoi :nunsacci:io quando pio in mano un manubrio :ueh:stacco quel pogo di cervello che ciò.
grazie x gli auguri:celopiùg:.
tienti pronto che c'è da fa un tracciato giù dalla Martinella e c'è bisogno anco della tu esperienza x fallo ganzo a bestia!!!ti verrebbe bene anco a te che nn è lontano dalla tua ubicazione.
ciao Baccion grazie ancora...........a presto.........(spero)
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Ciao Bikers,

perchè non pensate a mettere giù una data e fare un piccolo raduno,
visto e considerato che la garfagnana è bellissima, che voi siete dei grandi
non solo con la bici ma anche con la zappa e la motosega, così possiamo
vedere e provare qualche sentiero da voi tracciato? Chiaramente da fare
anche con una front.

Questa è solo un'idea:il-saggi:, a voi il prossimo passo.

Saluti a tutti i Bikers Garfagnini ed a Biker Luca in particolare.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao Bikers,

perchè non pensate a mettere giù una data e fare un piccolo raduno,
visto e considerato che la garfagnana è bellissima, che voi siete dei grandi
non solo con la bici ma anche con la zappa e la motosega, così possiamo
vedere e provare qualche sentiero da voi tracciato? Chiaramente da fare
anche con una front.

Questa è solo un'idea:il-saggi:, a voi il prossimo passo.

Saluti a tutti i Bikers Garfagnini ed a Biker Luca in particolare.

ciao Angelotto
è vero la nostra Garfagnana è bellissima e potenzialmente una fucina di sentieri pro MTB.con l'avvento delle bici diciamo più "muscolose" alcuni di noi si prodigano x pompare tali tracciati,alcuni anche nuovi di sana pianta,ed effettuando ostacoli artificiali(stile Bike Park).cmq con un po di dimestichezza e......prudenza si fanno anche con la "fronterina"( poi scendere nn è "vergogna"). siamo un gran bel numero di Biker più o meno di tutte le generalità(specie animale).ma anche x tale motivo nn siamo molto omogenei.una sorta di raduno lo abbiamo effettuato denominandolo "Garfaenduro"nn molto pubblicizzato(volutamente).x vari motivi in primis la sicurezza.cmq pseudo raduni( ritrovi)(soprattutto in inverno) li effettuiamo tutti i fine settimana sabato pomeriggio ma soprattutto domenica mattina.(almeno così era l'anno scorso). seguici quì sul ns topic che ci aggiorniamo.
a presto :celopiùg:
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
ciao Angelotto
è vero la nostra Garfagnana è bellissima e potenzialmente una fucina di sentieri pro MTB.con l'avvento delle bici diciamo più "muscolose" alcuni di noi si prodigano x pompare tali tracciati,alcuni anche nuovi di sana pianta,ed effettuando ostacoli artificiali(stile Bike Park).cmq con un po di dimestichezza e......prudenza si fanno anche con la "fronterina"( poi scendere nn è "vergogna"). siamo un gran bel numero di Biker più o meno di tutte le generalità(specie animale).ma anche x tale motivo nn siamo molto omogenei.una sorta di raduno lo abbiamo effettuato denominandolo "Garfaenduro"nn molto pubblicizzato(volutamente).x vari motivi in primis la sicurezza.cmq pseudo raduni( ritrovi)(soprattutto in inverno) li effettuiamo tutti i fine settimana sabato pomeriggio ma soprattutto domenica mattina.(almeno così era l'anno scorso). seguici quì sul ns topic che ci aggiorniamo.
a presto :celopiùg:
Ok rimango sintonizzato, così qualche week-end esco con voi.:specc:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
allora....molto bene.....ufficializzo il mio avvicinamento all'enduro/all mountain....
acquistata cannondale jekill:

Ant. 140(forcella fox float rl 32)
Post. 130 (ammotizzatore fox flot l)

tutta bloccabile....

Acquistate anche protezioni TSG Force (gomitiere, ginocchiere e parastinchi separati)

Aspetto di rimettermi dalla caduta subita con quella cazzo di lefty 15 gg fa per provare tutto come si deve!!!!

Intanto domenica ci vado alla GF felciana bike!!!
 

epicJM

Biker serius
allora....molto bene.....ufficializzo il mio avvicinamento all'enduro/all mountain....
acquistata cannondale jekill:

Ant. 140(forcella fox float rl 32)
Post. 130 (ammotizzatore fox flot l)

tutta bloccabile....

Acquistate anche protezioni TSG Force (gomitiere, ginocchiere e parastinchi separati)

Aspetto di rimettermi dalla caduta subita con quella cazzo di lefty 15 gg fa per provare tutto come si deve!!!!

Intanto domenica ci vado alla GF felciana bike!!!

non so se ci hai fatto caso ma la fox che hai preso l avevo già vista e (quasi) presa io 2 sett fa..:)
poi era troppo corto tubo sterzo e ho lasciato! bell acquisto! che aveva la lefty?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
bene ragazzi a proposito di acquisti sto valutando di prendere un telaio nuovo da 26 (fedellissimo alle 26) in monoscocca dal peso di 1100grammi TORPADO t 40 space cosi ho la protek momocorona per xc e il torpado per G.F.e la bmc per fare un po di enduro.
per il raduno si puo fare benissimo basta trovarsi.Massi ma la jekil dove l'hai presa.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
bene ragazzi a proposito di acquisti sto valutando di prendere un telaio nuovo da 26 (fedellissimo alle 26) in monoscocca dal peso di 1100grammi TORPADO t 40 space cosi ho la protek momocorona per xc e il torpado per G.F.e la bmc per fare un po di enduro.
per il raduno si puo fare benissimo basta trovarsi.Massi ma la jekil dove l'hai presa.

Sul forum my friend......670 euri!!!

il tipo andava su strada:nunsacci: mi ha dato anche delle gomme stradali:pirletto:era piu di un anno che non la utilizzava....le rotelle del cambio sono quadrate(non perchè sostituite) tutto seminuovo.... il telaio è del 2008 ...la bici e sempre lucida non presenta alcun segno di normale utilizzo!!!!!

Super affare!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
non so se ci hai fatto caso ma la fox che hai preso l avevo già vista e (quasi) presa io 2 sett fa..:)
poi era troppo corto tubo sterzo e ho lasciato! bell acquisto! che aveva la lefty?

si avevo notato:bacetto: per fortuna hai fatto un passo indietro!!!!

Ma il canotto è di 20,5 come faceva a essere corto????a me mi ci vanno 3 spessori da 1cm e uno da 0.5 cm e la serie sterzo della mia jekill non è poi cosi corta!!!!

Ho preso una buona forcella revisionata a inizio estate e soprattutto con QR altrimenti dovevo comprare anche una ruota....
 

epicJM

Biker serius
si avevo notato:bacetto: per fortuna hai fatto un passo indietro!!!!

Ma il canotto è di 20,5 come faceva a essere corto????a me mi ci vanno 3 spessori da 1cm e uno da 0.5 cm e la serie sterzo della mia jekill non è poi cosi corta!!!!

Ho preso una buona forcella revisionata a inizio estate e soprattutto con QR altrimenti dovevo comprare anche una ruota....

xché quella cavolo di epic ha sterzo lunghissimo + serie sterzo non integrata e ci voleva 1 cm in più:)

x gli zaini evoc io sto x comprare proprio uno di quelli (su bike discount.de ) uno da 10 litri (a 66 o 69 euro) secondo me un gran bello zainetto!
non dovrebbe avere la protezione ma secondo me tra imbottitura, cinghe varie che lo legano bene e le cose che hai dentro, ne posso fare a meno!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
xché quella cavolo di epic ha sterzo lunghissimo + serie sterzo non integrata e ci voleva 1 cm in più:)

x gli zaini evoc io sto x comprare proprio uno di quelli (su bike discount.de ) uno da 10 litri (a 66 o 69 euro) secondo me un gran bello zainetto!
non dovrebbe avere la protezione ma secondo me tra imbottitura, cinghe varie che lo legano bene e le cose che hai dentro, ne posso fare a meno!

si ma io il prossimo anno volevo fare delle gare enduro e per partecipare ci vuole o il paraschiena o lo zaino con il paraschiena omologato....guarda sul forum se lo cerchi anche senza paraschiena costano anche meno sempre nuovi....tipo questo http://mercatino.mtb-forum.it/p-124782-V8-RAC-6-1-ZAINO-ENDURO o altri modelli cmq....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo