Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ancora

192566.jpg
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
ho fatto una parrucata.....

Sto sverniciando la trek....a parte le crepette che ci sono piu o meno ovunque causa verniciatura del c...o sul fodero basso SX c'era uno schianto....che fare?

Bene...piccolo foro per farci entrare il beccuccio della schiuma polieretanica( fissa e gonfia ) ho schiumato tutti i foderi bassi e alti e visto che c'ero ho schiumato tutto il telaio(dall'interno).

Lo so è una parruccata!

Va bè ci aggiorniamo a progetto finito!

Apeta aspetta non è finita.....il taleio lo vernicio fai da te....finitura trasparente x controllare il telaio in modo da controllare evenyuali rotture o avanzamenti di crepe!!
 

Conte 88

Biker popularis
ho fatto una parrucata.....

Sto sverniciando la trek....a parte le crepette che ci sono piu o meno ovunque causa verniciatura del c...o sul fodero basso SX c'era uno schianto....che fare?

Bene...piccolo foro per farci entrare il beccuccio della schiuma polieretanica( fissa e gonfia ) ho schiumato tutti i foderi bassi e alti e visto che c'ero ho schiumato tutto il telaio(dall'interno).

Lo so è una parruccata!

Va bè ci aggiorniamo a progetto finito!

Apeta aspetta non è finita.....il taleio lo vernicio fai da te....finitura trasparente x controllare il telaio in modo da controllare evenyuali rotture o avanzamenti di crepe!!

Sei un matto..
cmq io ho una bomber se ti serve sempre.. non va più il bloccaggio ma lavora bene.. se ti inte te la porto a fa vede.. ciaoooo
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
bello il muro con i sassi di fiume spaccati:azz-se-m: a metà però io avrei fatto la stuccatura sul giallino.....complimenti anche x l'erbetta di trifoglio ben curata peccato x quella "Cosa rossa "..........appoggiata lì...:smile::smile::smile:.........è tutta :zapalott:invidia purtroppo ora poi che mi si è riscollata:cry: la mia" Pitto" Merida magari trovassi una Biga:i-want-t: cotanta bellezza!!!:sbavon::hail:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
TEST PROTEK

1° TEST-PROVA
Incomincio a testare la k2,in salita MOLTO REATTIVA sull'asfalto ho fatto la salita fini a Corfino passando da Castiglione e sono stato al disotto dei 48 minuti con una media di 20 kM/h.
Discesa
Quella che va Sillicagnana poi bivio che torna a Pianacci
:cucù::cucù::cucù: sono rimasto sorpreso dalla morbidezza e la silenziosità dellla K2 mi sembrava di fare la discesa anche il tratto tecnico dove radici sassi e soprattutto pigne rendono la mtb nervosa di esssere livemente sospeso dal suolo , la K2 a differenza della Merida ragisce assorbendo molto bene nonostante sia un monoscocca.
Assamblata in maniera ottimale nessun problema su cambiate o cadute catena ,la Vecchia sid è sempre molto valida assorbe fin dal primo ostacolo settata in maniera molto reattiva e con ritorno molto aggressivo

Per cui primo test passato alla grande.
Il secondo Test sarà dedicato a Silita e discesa tecnica.

ps ho trovato molto piu rigido il telaio nevi in titanio.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
TEST PROTEK

1° TEST-PROVA
Incomincio a testare la k2,in salita MOLTO REATTIVA sull'asfalto ho fatto la salita fini a Corfino passando da Castiglione e sono stato al disotto dei 48 minuti con una media di 20 kM/h.
Discesa
Quella che va Sillicagnana poi bivio che torna a Pianacci
:cucù::cucù::cucù: sono rimasto sorpreso dalla morbidezza e la silenziosità dellla K2 mi sembrava di fare la discesa anche il tratto tecnico dove radici sassi e soprattutto pigne rendono la mtb nervosa di esssere livemente sospeso dal suolo , la K2 a differenza della Merida ragisce assorbendo molto bene nonostante sia un monoscocca.
Assamblata in maniera ottimale nessun problema su cambiate o cadute catena ,la Vecchia sid è sempre molto valida assorbe fin dal primo ostacolo settata in maniera molto reattiva e con ritorno molto aggressivo

Per cui primo test passato alla grande.
Il secondo Test sarà dedicato a Silita e discesa tecnica.

ps ho trovato molto piu rigido il telaio nevi in titanio.


dimenticavo che dopo i vari test ci sarà quello finale:cucù:
il CRASH TEST
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao no non credo la gf di prato sempre con la full,questa'anno è stata un calvario che meteo di c..a.....cc....a

Scelta molto azzeccata, speriamo bene per il meteo per l'anno prox la nuova variante è magnifica con il sole.

Al mare dove vado c'è una famiglia di Pieve di Fosciana, mi pare che si chiami così, e conoscono il Vs gruppo la loro bimba ha legato con la mia e siamo spesso insieme. Mi hanno raccontato che ci sono bei posti dalle Vs parti per la mtb e che il Vs gruppo ha salde radici non a caso fate spesso risultato.
Ciao Ale.
 

jonnytappo

Biker popularis
Bravo Parru!!!
Via oggi ci siamo divertiti, l'orecchiella free ride oggi ha accolto 5 biker, tra cui soulbiker (a me piace più chiamarlo parrucca), buccogt, garfagnino, rossicorse e me. Qui poi interverrà il parru per dettagli.
Una volta raggiunta la fine della discesa, io e buccogt abbiamo abbandonato la truppa per motivi di orario. Nel discendere abbiamo fatto tutto asfalto per velocizzare un pò la cosa, incredibile ma vero ci siamo divertiti anche su bitume!!!!
E per finire ho dato del cretino ad un bitumaro
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Bravo Parru!!!
Via oggi ci siamo divertiti, l'orecchiella free ride oggi ha accolto 5 biker, tra cui soulbiker (a me piace più chiamarlo parrucca), buccogt, garfagnino, rossicorse e me. Qui poi interverrà il parru per dettagli.
Una volta raggiunta la fine della discesa, io e buccogt abbiamo abbandonato la truppa per motivi di orario. Nel discendere abbiamo fatto tutto asfalto per velocizzare un pò la cosa, incredibile ma vero ci siamo divertiti anche su bitume!!!!
E per finire ho dato del cretino ad un bitumaro
che matti la mia bikers ormai un stà più insieme a son di colpi ma fin che mi porta a casa gasssssssss in fondo !!!!!! divertito al toppppp!!! :-?ps.. siete troppo matti!!!!:!:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Bravo Parru!!!
Via oggi ci siamo divertiti, l'orecchiella free ride oggi ha accolto 5 biker, tra cui soulbiker (a me piace più chiamarlo parrucca), buccogt, garfagnino, rossicorse e me. Qui poi interverrà il parru per dettagli.
Una volta raggiunta la fine della discesa, io e buccogt abbiamo abbandonato la truppa per motivi di orario. Nel discendere abbiamo fatto tutto asfalto per velocizzare un pò la cosa, incredibile ma vero ci siamo divertiti anche su bitume!!!!
E per finire ho dato del cretino ad un bitumaro
eeeeeehh si oggi siamo saliti fin quasi al Bastardino ma nn x asfalto(troppo semplice)insomma fatte le dovute tappe x rif liquidi e regolaz varie abbiamo raggiunto la tanto "agoniata"meta (cotti come tacchini)via giù x la via della corsa dell'orso(10km)ritorno al Fontanone quì BUCCO e JONNY avevano molta fretta sono partiti a razzo( ma mi sa che nn hanno fatto proprio tutto tutto asfalto) perchè noi nella discesa dei patatai (SCHIFOSA) abbiamo trovato una luce posteriore che mi sembra di jonny(controlla un pò),cmq poi variante dentro Corfino e discesa sfossata fino a pianacci quì ci ha salutato anche Maicol (parte x Sardegna)allora ho portato Federico a scoprire il Mozzanella BkP.(invito lui a darci un'impressione)e casa :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
che matti la mia bikers ormai un stà più insieme a son di colpi ma fin che mi porta a casa gasssssssss in fondo !!!!!! divertito al toppppp!!! :-?ps.. siete troppo matti!!!!:!:
il più matto sei te che ci segui con quel "FERRO"che c'hai e nn ti stacchi neanche.........Grande Maicol a me personalmente dai molta soddisfazione.continua così.....anche JONNY oggi ha lasciato a casa il MOSTRO ed è venuto con la fronterina (venendo meno al mio consiglio)ma ha fatto sempre l'apripista(forse perchè a star dietro c'era un polverone....)ma nn ha tenuto fede al suo nike name di JonnyTappo,....quando c'è il manico d'altronde.Bucco è il solito fori di testa gli mordeva la ruota sembrava c'avesse il gregario.Fede leggermente attardato era LESSO cmq tutto sommato alla fine..........che Goduria!!!!:celopiùg:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Io.......sono a lavorare peccato per l'orario di rientro di stase......purtroppo avevo un impegno cmq mi sono divertito oggi bel posto l'orecchiella...... Poi sono contento di essere tornato in giro con i miei amici corsaioli......a domani alla pizzata dal nonno parrucca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo