Biker Garfagnini arrivano......

epicJM

Biker serius
la prossima settimana lavoro di mattina,il pomeriggio se ci accordiamo posso accompagnarti ben volentieri.Ps.vale x tutti.....visto poi che sono finite le race e anche i corsaioli possono "mollare" e tirare a "divertirsi".:celopiùg:

ok allora ci sentiamo x la prossima sett xché domani parto x montalcino! anche io (a parte mercoledì) lavoro di mattina e si potrebbe fare una bella girata fino a terrarossa e ritorno!
si ho ancora la epic, e in discesa vado.. x terra:)...
poi ti mando anche il mio numero!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ok allora ci sentiamo x la prossima sett xché domani parto x montalcino! anche io (a parte mercoledì) lavoro di mattina e si potrebbe fare una bella girata fino a terrarossa e ritorno!
si ho ancora la epic, e in discesa vado.. x terra:)...
poi ti mando anche il mio numero!
vai fatti vivo, magari facciamo martedì o giovedì vediamo anche il meteo.
intanto in bocca al lupo x Montalcino!!!:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Indovino! anche te hai in mente un monocorona!!

io ci sto lavorando per il prossimo anno e andrò di 33 o 34!:i-want-t:


solo per xc fatta prova con 32 11/36,risultato per la salita no problem in piano bisogna aumentare la velocità,quindi devo provare con ina 34,ugo ma te non ce ne hai una da prestare.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
sabato io,Delfoy e Bucco (x ora)andiamo a Sestola al Bike Park Cimone x provare un po di DH chi vuole aggregarsi è il benvenuto, si faccia vivo,ma alla svelta chi deve noleggiare la bici perchè c'è rischio di nn trovarne più.
 

epicJM

Biker serius
solo per xc fatta prova con 32 11/36,risultato per la salita no problem in piano bisogna aumentare la velocità,quindi devo provare con ina 34,ugo ma te non ce ne hai una da prestare.

io, (prima però bisogna prendere una bici nuova:banghead:)
fatti i dovuti calcoli, con una bici 29" userei una corona 34 con pacco 10 velocità generale lee leonardi, che tra poco sarà in molti formati (si può convertire un pacco cambiando gli ultimi pignoni o tutto il pacco) a prezzi accessibili in confronto ai pacchi sram 11 velocità..
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
sabato io,Delfoy e Bucco (x ora)andiamo a Sestola al Bike Park Cimone x provare un po di DH chi vuole aggregarsi è il benvenuto, si faccia vivo,ma alla svelta chi deve noleggiare la bici perchè c'è rischio di nn trovarne più.


Ciao,
sarei venuto volentieri ma abbiamo la gara di finale della coppa Italia all'abetone in quel fine settimana.
Alla prossima

nicola
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
555659.jpg
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io, (prima però bisogna prendere una bici nuova:banghead:)
fatti i dovuti calcoli, con una bici 29" userei una corona 34 con pacco 10 velocità generale lee leonardi, che tra poco sarà in molti formati (si può convertire un pacco cambiando gli ultimi pignoni o tutto il pacco) a prezzi accessibili in confronto ai pacchi sram 11 velocità..

infatti cè una versione per shimano che va fino a 40t
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
sistemato a dovere il salto sopra l'albero nel sentiero DH sotto cerageto.....prima del salto tolto lo spuntone e allargato l'imbocco del salto...... dopo l'atterragio ho messo un materassino sull'albero che si avvicina sempre di piu con l'aumentare della velocità......dopo l'atterraggio c'è un nuovo salto sopra una ceppaia....

La parte alta work in progress a bestia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo