biker femmine....consigliatemi voi!!!!

Musty

Biker paradisiacus
GUARDA CHE.......NON E' FATTA SU MISURA PER ME EH.......E' FATTA COSI' E BASTA.....VOL DI' CHE A GIRO DE NANI CE N'E' PARECCHI!!
NON FARMI ESSERE SCURRILE X FAVORE

Per prima cosa bellissimo telaio e bellissima bici!
Anche sulla Trek di mia moglie le ruote sembrano enormi........ Ha ragione Napoleon voi siete piccoline e con i telai piccolini (mia moglie ha un 16") le ruote da 26" sembrano sproporzionate.... ma che ve ne frega????
Sarete nane ma siete tanto belline!!!!!!!!!!!!! ;-)

HILIP

Biker superioris
come avvocato chiamato in causa dalla qui presente Petit Principes...
io proporrei una petizione a favore delle biker "basse".....
sai quante bike svernicia nelle discese tecniche....manco ve ne accorgete dove vi passa Principes.....:duello: :duello:

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
+ ke normale, perfect !
essere compatti nel 99% degli sport è un vantaggio... il nostro è tra questi! ;-)

io cmq continuerei a punzecchiarti solo per le inflessioni dialettali che ogni tanto trascrivi, il toscano spakka! :loll::-?

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
+ ke normale, perfect !
essere compatti nel 99% degli sport è un vantaggio... il nostro è tra questi! ;-)

io cmq continuerei a punzecchiarti solo per le inflessioni dialettali che ogni tanto trascrivi, il toscano spakka! :loll::-?
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
pure??????????????
adesso pure per il dialetto mi sfottete bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta.....mi lascio difendere dall'avvocato...........mi avvalgo della facolta' di non rispondere:omertà:

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Salve a tutti....sono l'avvocato di Petit Princess: espongo le mie argomentazioni!!!

"Oooo grulliiiiiiiiii....e la doovete lasiar in pace la nanerott....ops...la ragazza qui!!!

l'è toscanaccia purosangue...o maremma buuaaaiola"

l'è una amia di merende di me e il Vanni....:-)

Eppoi ricordatevi che nella botte piccola c'è il vino buono!!!!

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Una volta petit princess vinse una gara...
alla premiazione il cronista disse " ed ecco a voi la vincitriceeee...prego si alzi in piedi" e lei era già in piedi :-(
tristissimo :-(

hahhahaha

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
sapete che da quando petit princess ha cominciato ad andare in MTB hanno cambiato le misure dei telai?
ve li ripeto in ordine decrescente:

Extra LArge
Large
Medium
Small
PETIT PRINCESS

hahhahaha

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo