biker femmine....consigliatemi voi!!!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ci entra ci entra.....nel mio ci entra...anzi, ce ne entrano 2, la mia e quella della NANA.....e per il mentenimento faciamo così: tu impara a guidarlo e a parcheggiarlo.....poi vediamo!!

si..si...lo guido e lo parcheggio io....non ti preoccupare...:-|
..lasciami le chiavi ...e vedrai....:-| :-|
mi ci rifaccio la nuova utilitaria...(Anche come quella di princess va bene) e mi sa che mi ci rifaccio pure due o tre bici di quelle serie...8-)

e ieri la Pricipessina ha provveduto a collaudare la resitenza strutturale del telaio Scale.....bel voletto sul percorso della 24H di Finale...la prima discesa sassosa....bella botta a mano e braccio destri, telaio graffiato (e anche un leggero graffio sulla forca, che volevo vendere IMMACOLATA cavolo)....ma niente di rotto....quindi bici oltre che valida, anche robusta se sopporterà le cadute della giovane stuntman (o stunt woman?)....

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e ieri la Pricipessina ha provveduto a collaudare la resitenza strutturale del telaio Scale.....bel voletto sul percorso della 24H di Finale...la prima discesa sassosa....bella botta a mano e braccio destri, telaio graffiato (e anche un leggero graffio sulla forca, che volevo vendere IMMACOLATA cavolo)....ma niente di rotto....quindi bici oltre che valida, anche robusta se sopporterà le cadute della giovane stuntman (o stunt woman?)....

mi spiace....ma tutto bene spero?.......:prost:

cmq sempre meglio di me che riesco a cadere sempre da ferma....:-|

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Salve!!!........Ho visto che Napoleon ha gia' provveduto a raccontare di ieri.....sono contenta della bici.....veramente.....anche se sono caduta....(non e la prima volta eh).....sicuramente non demordo....e cmq...come anche Napoleon puo' confermarvi non stavo scendendo male......ho preso un sasso che era da evitare accuratamente......va bhe' pazienza!!!!!!
Purtroppo oggi i dolori sono forti.....mano e polso dx...sono gonfi....gomito dx sanguina ancora.....clavicola sx.....molto dolorante....e pure il collo fino alla mandibola sx....stanotte l'ho passata in bianco.....sempre a causa dei dolori.....cmq mi sto' curando....aulin e crema per far riassorbire l'ematoma alla mano.....anche perche' se non sgonfia non posso proprio andare in bici.....non riesco neanche a tenerla appoggiata sul manubrio.....
Cmq come gia' detto.....ci sono abituata.....non mollo.....sono fiduciosa!!:-(( :cry:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Nuova biker in arrivo.. ho fatto un regalino alla mia morosa e.. anche mezzo a me: Rocky Mountain element race usata.. Bel mezzo, davvero leggero. Spero che la mia Princispuzzola la adoperi molto.. in caso contrario, monto la pipa lunga e la uso io.. eheh..

@ P.P.: ti auguro di tornare presto in sella! :prost:

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Salve!!!........Ho visto che Napoleon ha gia' provveduto a raccontare di ieri.....sono contenta della bici.....veramente.....anche se sono caduta....(non e la prima volta eh).....sicuramente non demordo....e cmq...come anche Napoleon puo' confermarvi non stavo scendendo male......ho preso un sasso che era da evitare accuratamente......va bhe' pazienza!!!!!!
Purtroppo oggi i dolori sono forti.....mano e polso dx...sono gonfi....gomito dx sanguina ancora.....clavicola sx.....molto dolorante....e pure il collo fino alla mandibola sx....stanotte l'ho passata in bianco.....sempre a causa dei dolori.....cmq mi sto' curando....aulin e crema per far riassorbire l'ematoma alla mano.....anche perche' se non sgonfia non posso proprio andare in bici.....non riesco neanche a tenerla appoggiata sul manubrio.....
Cmq come gia' detto.....ci sono abituata.....non mollo.....sono fiduciosa!!:-(( :cry:
urca!
in bocca al lupo e buona (e RAPIDA) guarigione!!
detto da uno che implora da una settimana la sua buona stella,
per far richiudere i suoi sbreghi nel più breve tempo possibile..:°°(:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo