alex......però considera che la pandina si da via se prendi un "pericoloso missile 2000 turbo" (ti ricordi che discussione?)
alex......però considera che la pandina si da via se prendi un "pericoloso missile 2000 turbo" (ti ricordi che discussione?)
ci entra ci entra.....nel mio ci entra...anzi, ce ne entrano 2, la mia e quella della NANA.....e per il mentenimento faciamo così: tu impara a guidarlo e a parcheggiarlo.....poi vediamo!!
ci entra ci entra.....nel mio ci entra...anzi, ce ne entrano 2, la mia e quella della NANA.....e per il mentenimento faciamo così: tu impara a guidarlo e a parcheggiarlo.....poi vediamo!!
noooooooo la mia geppetta....non te la darò MAI....sei cattiva la vuoi vendere...io ci sono tanto affezionato....insieme facciamo tanti giochini!!!8-)
o geppetta o pepeina....solo una capraccia di forumendolo me la chiama "naftone"
o geppetta o pepeina....solo una capraccia di forumendolo me la chiama "naftone"
e ieri la Pricipessina ha provveduto a collaudare la resitenza strutturale del telaio Scale.....bel voletto sul percorso della 24H di Finale...la prima discesa sassosa....bella botta a mano e braccio destri, telaio graffiato (e anche un leggero graffio sulla forca, che volevo vendere IMMACOLATA cavolo)....ma niente di rotto....quindi bici oltre che valida, anche robusta se sopporterà le cadute della giovane stuntman (o stunt woman?)....
urca!Salve!!!........Ho visto che Napoleon ha gia' provveduto a raccontare di ieri.....sono contenta della bici.....veramente.....anche se sono caduta....(non e la prima volta eh).....sicuramente non demordo....e cmq...come anche Napoleon puo' confermarvi non stavo scendendo male......ho preso un sasso che era da evitare accuratamente......va bhe' pazienza!!!!!!
Purtroppo oggi i dolori sono forti.....mano e polso dx...sono gonfi....gomito dx sanguina ancora.....clavicola sx.....molto dolorante....e pure il collo fino alla mandibola sx....stanotte l'ho passata in bianco.....sempre a causa dei dolori.....cmq mi sto' curando....aulin e crema per far riassorbire l'ematoma alla mano.....anche perche' se non sgonfia non posso proprio andare in bici.....non riesco neanche a tenerla appoggiata sul manubrio.....
Cmq come gia' detto.....ci sono abituata.....non mollo.....sono fiduciosa!!(