biker femmine....consigliatemi voi!!!!

Musty

Biker paradisiacus
...che bello, ti invidio, adoro quei giorni eccitanti dedicati all'acquisto di un oggetto tanto meraviglioso, è davvero una pratica rilassante lo shopping, quando si tratta poi di :

Bici
Stivali
Vestiti

...non si può chiedere di meglio! spendi e spandi, non ti vergognare!

CONCORDO! Su tutto... tranne che su stivali e vestiti! :))):

la decisione e' stata presa definitivamente.............(vero napoleon?))....sara' una Scale 30 taglia S....ci sono gia' montata sopra....e' praticamente perfetta......!!!!!!!!!!!!!!:-?
ciao Petit, ti ho trovato la borraccia per la bici nuova! già brandizzata con il nome, che ne dici?
o-o

Allegati

• gd-asset_7135417.jpg
    gd-asset_7135417.jpg
    22,6 KB · Visite: 165

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Raga non ho scelto....sono venuti fuori un sacco di discorsi che mi hanno messo in confusione e basta....addirittura in ballo adesso c'e anche il Contessa!!!!!!!!.....Cmq gia' da stasera dovrei avere delle risposte...e chiaramente vi terro' aggiornati!!!!!!:-(( :-(( :-((

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
martedi' sera andiamo a ritirarla..........e prima possibile la 'bimba' verra' testata!!!!!!!!!...uffa!!!!!...Io non vedo l'ora!!!!!...Poi faro' le foto...e provero' ad inserirle!!!!!!!!

Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto!!!
Vedrai che te ne innamorerai!
Te si che ci capisci, non come un brodo :loll: di mia conoscenza che aveva un bellissimo telaio Scale in carbonio e l'ha venduto per ritornare alla biammortizzata! :zapalott:
Ciaooo.

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
:yeah!: :yeah!: :free: :rock-it: :}}}: :prost:

Sapete perche' ho inserito tutte ste faccine felici????????????????????
Indvinate...........
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Venerdi' sera siamo andati a ritirare la mia nuova bike......confermo Scott Scale 30..........
Sabato mattina e Domenica mattina son andata a provarla........
devo riprendere un po' la mano.....visto che ultimamente avevo sempre usato la bdc.........ma direi che la bimba e' a dir poco perfetta........
HO fatto mettere i comnadi rotanti........adesso c'ho la forca fox da 100....quella blocca/sblocca........pero' appena possibile mi faro metter la forca da 80.....per vedere se mi trovo meglio....perche' con quella da 100 davanti e' un po' altina.....ed essendo molto magra......non ho peso da 'buttar' sull'anteriore.....quindi con la 80 starei piu'....'piegata' in avanti!!!!!!!!
Appena possibile vi inserisco le foto!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo