Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ecco un problema...

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event
blank.gif
10-12-2007 19:56 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country 08-12-2007 01:20 International Hub Export item accepted into network 08-12-2007 01:12 International Hub Arrived at outward Office of Exchange 07-12-2007 16:18 Belfast Central Depot Collected from customer
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
ecco un problema...

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event
blank.gif
10-12-2007 19:56 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country 08-12-2007 01:20 International Hub Export item accepted into network 08-12-2007 01:12 International Hub Arrived at outward Office of Exchange 07-12-2007 16:18 Belfast Central Depot Collected from customer

cioè gli inglesi hanno spedito in germania??
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
da quello che sta scritto nel track status si evincerebbe ciò....ho appena scritto a chain la seguente mail

Hi,
i'm traking my order and see that it's stopped in germany from 10 december....but Germany isn't the final destination country, i'm Italian, can you see what's happening?

Thank a lot!




here is the track status at 12 december....

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event
blank.gif

10-12-2007 19:56 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
08-12-2007 01:20 International Hub Export item accepted into network
08-12-2007 01:12 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
07-12-2007 16:18 Belfast Central Depot Collected from customer


c'è da dire cmq che il pacco non risulta delivered ma "in progress"
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Questo fine settimana ti arriva pure un pacchettino da Grottaferrata... visto lo sciopero dei trasporti te lo porto con le mie manine!

Fammi sapere quando sei in casa, io sono disponibile sabato e domenica, poi ritorno a Roma.

:medita:


da quello che sta scritto nel track status si evincerebbe ciò....ho appena scritto a chain la seguente mail

Hi,
i'm traking my order and see that it's stopped in germany from 10 december....but Germany isn't the final destination country, i'm Italian, can you see what's happening?

Thank a lot!




here is the track status at 12 december....

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event
blank.gif

10-12-2007 19:56 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
08-12-2007 01:20 International Hub Export item accepted into network
08-12-2007 01:12 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
07-12-2007 16:18 Belfast Central Depot Collected from customer


c'è da dire cmq che il pacco non risulta delivered ma "in progress"
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
finiti matrimoni(auguri all'ENd fratello), pranzi e trasferte
sabato o domenica che fate??:mò-te-pi:
Sabato pomeriggio vi faccio vedere il sent. n°2,per domenica invitiamo tutti i freeeeeeeriders a Collegiove dove c'e' terreno per tutti i gusti,basta salire in sella e lasciarsi andare.....e' previsto freddo ma dalle nostre parti non dovrebbe nevicare.Invito esteso anche a quelli della costa adriatica dove e' prevista neve in abbondanza.:i-want-t:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
qua stanotte ha nevicato un po. stamattina c'era un sottilissimo "film" di neve, che pero' si e' sciolto subito. Ma stando a sentire i metereologi, il bello arrivera' sabato/domenica.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
EOT ha scritto:
ecco un problema...

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
Date Time Location Tracking Event
blank.gif
10-12-2007 19:56 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country 08-12-2007 01:20 International Hub Export item accepted into network 08-12-2007 01:12 International Hub Arrived at outward Office of Exchange 07-12-2007 16:18 Belfast Central Depot Collected from customer
Hola!!!!
E' normale, di solito arriva in Germania via aerea e poi caricato sul corriere. Visti gli scioperi però, penso che non arrivi prima di Lunedì/Martedì.
EOT, appena arriva fammi un fischio, che mi urgono li pedali.....e bissiamo l'aperitivo!!!!!
Stavolta pago io!!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
mi ha risposto la signorina di chain dicendomi che è normale che transiti per la germania e scusandosi per il ritardo....

Domenica a carsoli se il tempo regge vabbuone

Vinx quella è una fuoriserie fatta veramente per bene, alla megavalanche mi ha bastonato e se avessi il dinero sarebbe la mia quinta bici, quindi comprala e rivendimela :mrgreen: vedi che il tipo però ha zero msg lancia opa a 600 euro
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
mi ha risposto la signorina di chain dicendomi che è normale che transiti per la germania e scusandosi per il ritardo....

Domenica a carsoli se il tempo regge vabbuone

Vinx quella è una fuoriserie fatta veramente per bene, alla megavalanche mi ha bastonato e se avessi il dinero sarebbe la mia quinta bici, quindi comprala e rivendimela :mrgreen: vedi che il tipo però ha zero msg lancia opa a 600 euro
regge,regge ci puoi giurare,e porta tutta la banda.....:bum-bum-: CIAO.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mbè, leggi tutto tranne i miei posts???
Ch'aggia a fà?? Te lo porto l'attacco?? Io lo ficco in macchina, poi fammi sapere quando sei a casetta...:medita:


mi ha risposto la signorina di chain dicendomi che è normale che transiti per la germania e scusandosi per il ritardo....

Domenica a carsoli se il tempo regge vabbuone

Vinx quella è una fuoriserie fatta veramente per bene, alla megavalanche mi ha bastonato e se avessi il dinero sarebbe la mia quinta bici, quindi comprala e rivendimela :mrgreen: vedi che il tipo però ha zero msg lancia opa a 600 euro
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
veramente il tuo lo davo per assodato, sabato e domenica sono qui, al massimo si va a Carsoli che è sempre qui....anzi perchè non te porti il mezzo?

@ric e cml come ci regoliamo, ci sono recuperi da fare? facciamo che il furgone lo riportiamo a turno? I ragazzetti sono rintanati ma un paio ci sono sempre
:-?


P.S.

oleeeeeeeèèèè benvenuto in Italia....
13-12-2007 10:36 Delivery Agent - ITALY Left origin country
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Non porto il mezzo perchè come al solito ho altre cose da fare...:cry:
Ora ficco in auto il pezzo, così son sicuro di portarmelo appresso!
Per il resto, hai saputo se qualcuno è interessato a qualcosa? Mi stupisce che non sto riuscendo a vendere la guarnitura XT perno integrato... peccato, perchè è in condizioni ottime... mah!

Pazienterò... :medita:



veramente il tuo lo davo per assodato, sabato e domenica sono qui, al massimo si va a Carsoli che è sempre qui....anzi perchè non te porti il mezzo?

@ric e cml come ci regoliamo, ci sono recuperi da fare? facciamo che il furgone lo riportiamo a turno? I ragazzetti sono rintanati ma un paio ci sono sempre
:-?


P.S.

oleeeeeeeèèèè benvenuto in Italia....
13-12-2007 10:36 Delivery Agent - ITALY Left origin country
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo