Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
non me dì gnente..... :cry:

e' proprio frateto! le uniche due persone che ho conosciuto in vita mia che se so sposate d'inverno!!

porca troiaaaa!!! comprarsi i vestiti per un matrimonio "invernale" spendi il doppio!!! (se poteva sposa' dopo il 15 gennaio che almeno c'erano i saldi!)

Si sposa il fratello di EOT. E dov'è che fa il pranzo? :mrgreen:

guarda, credo sia un posto in c..o alla luna... io non l'ho mai sentito nominare!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
bhe io mi sono sposato il 13 aprile :-)... ma il giorno dopo ha nevicato....

cugineme s'è sposata 3 inverni fa a gennaio (quando ha fatto tutta quella neve sulla costa) l'unica sposa in panda 4x4.... sono andato al matrimonio con la panda con le chiodate e la pala in macchina :-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
e' proprio frateto! le uniche due persone che ho conosciuto in vita mia che se so sposate d'inverno!!

porca troiaaaa!!! comprarsi i vestiti per un matrimonio "invernale" spendi il doppio!!! (se poteva sposa' dopo il 15 gennaio che almeno c'erano i saldi!)



guarda, credo sia un posto in c..o alla luna... io non l'ho mai sentito nominare!
Umpf...mi volevo intrufolare e scroccare il pranzo ma se è fuori mano non mi conviene più, ci rimetteri di viaggio :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
si, si, si.....tanto che ve frega paga lo sposo e la sposa... e ci venite affà compagggnniia :-?

AGGIORNAMIENT SU CHAIN REACTION, pare che ci sia tutto disponibile, oggi forse spediscono!!!!! :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo