• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Che rompicocciglioni patentato!

a parte che ho una cosa urgente da fare e se stasera riesco ad uscire per le 18:00 lo considero un record!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragà, vi saluto...

Stanotte, verso l'una, parto per la Val d'Aosta!!!! :-? :-? :-?

Un abbraccio a tutti, ci si rivede tra 12 giorni!!!! o-o

Ringrazio Gus in particolare... le sue passate esperienze di montaggio di bighe sul tettuccio della macchina mi sono state molto d'aiuto!! :eek:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
dovere....divertitevi
 
V

vinx

Ospite
Ciao Andre'

buona vacanza e buon divertimento.

Concorsino:

A chi appartiene questa gamba?



Ma soprattutto, come ha fatto a ridurselo in questo stato?

A chi indovina il proprietario della gamba nulla, ma se qualcuno indovina come se lo e' ridotto in quello stato gli pago una cena!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Forse in un tentativo di ollata con i pedali persi o in un drop? Oppure con lo spazzolino da denti che è caduto dalle mani del ferito sulla sua stessa gamba?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ariecchime!! Tornato stasera alle 21.30 dalla VAl d'Aosta... e sono già qui a rompervi i cog@@@ni!!!

Provo ad indovinare: gamba di Vince dopo trattamento con pedali da freeride! Ho vinto qualcosa?? :shock:

Ragà... uno spettacolo la Val d'Aosta!
Ho pure visto le prove della Downhill di Pila...micidiale!! In mezzo ci ho trovato anche Balo Funride...

Entro metà settembre rifaccio 4 salti per le montagne abruzzesi, se le foto sò venute bene, ve le porto!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Appello a tutti i marsicani... causa completa follia del sottoscritto, si cerca un telaio specialized enduro taglia L.

Se qualcuno di voi ne trova uno, magari in qualche negozio, me lo fa sapere???

Grazie!! o-o o-o :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo