Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
In effetti la maglia che t'è arrivata sembra quella della foto, peccato che la tua è "leggermente più scolorita" :ueh:

Il colore è tristissimo... :???:

Vincè, penso di salire sabato... tu ci sei?? Io porterei anche la biga, ci scappa un giretto?? :-o
@ vince: te la cambiano la maglia?
@ AleX: la bici portala............ non si sa mai
8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
@Alexander: forse sabato vado a fare il giro a Pescasseroli

All'imbocco del sentiero c'è per caso scritto "vietato ai romani" ? :smile: :smile:

Se ci vai sabato vengo anch'io... o forse non mi volete?? :smile: :shock: :maremmac: :-( :cry:
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
All'imbocco del sentiero c'è per caso scritto "vietato ai romani" ? :smile: :smile:

E' inutile che ti sbellichi!! e' proprio cosi'!!! Anzi c'e' scritto: "Vietato ai romani, soprattutto a quelli de Grottaferata"
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
AleXander ha scritto:
All'imbocco del sentiero c'è per caso scritto "vietato ai romani" ? :smile: :smile:

E' inutile che ti sbellichi!! e' proprio cosi'!!! Anzi ch'e' scritto: "Vietato ai romani, soprattutto a quelli de Grottaferata"

Invece all'inizio dei nostri sentieri c'è scritto" benvenuti i Maglianesi", ma i maglianesi nun ce sò mai venuti... :ueh: :ueh: :ueh:

Vincè ma davvero ti vuoi prendere la Z150??
 
V

vinx

Ospite
tu sei un diavolo tentatore!!!

cmq, questa volta non dico subito no..... vedremo....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aarrrgh... altra rosicata... vi farei volentieri compagnia, ma me sto a preparà per le vacanze... :maremmac:

Domani faccio la prova di carico per la macchina.. me sa che tutto quello che me devo portà non c'entra!!! :smile: :smile: :smile:

@Vince: grazie ancora per il link!! :eek: Non canto subito vittoria, ma può essere che al mio ritorno dalle vacanze avrò una bella full nero satin... ;.=9/

Le probabilità sono però poche... sigh! :-(
 
V

vinx

Ospite
Mi sono dimenticato che oggi e' il compleanno di mia figlia.

ergo.... non posso venire!

P.S.
Mi sembra di ricordare che oggi e' il compleanno anche di qualcun'altro.....
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
....come lo risapevo :ueh: ...ma a parte che sto nella stessa situazione e a parte che un certo compleanno andrebbe degnamente festeggiato sabato o domenica che c'entra con tre ore di mtb? ...guarda che alle sette sta a casta....noi stasera tagliamo la torta coi nonni alle otto
.... :ueh: :ueh: :ueh:


finirai per uccidere tutta la famiglia :maremmac: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo